Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,8/5 (667 recensioni)
Scritto da barsanmarcosrl il giorno 16/04/2024
Acquisto non verificato
ditta molto seria ottimo suggerimento sul modello di frigorifero arrivato puntuale comprerò ancora al bisogno
Scritto da Andrea Casagrande il giorno 18/02/2024
Acquisto non verificato
Veramente soddisfatto al 100% di aver acquistato la lavasciuga della Candy da NonSoloTV. Il prezzo del prodotto è stato veramente vantaggioso se confrontato con la concorrenza, ed è uno dei pochissimi negozi che permette la consegna al piano (e vi assicuro che la consegna è stata veramente perfetta, con i ragazzi che mi hanno effettivamente lasciato la lavasciuga proprio dove volevo io). Dovrebbe essere un esempio per tutti per qualità, convenienza e rapidità. Consigliato al 1000%!!!!
Scritto da bruno.mancin il giorno 01/02/2024
Acquisto non verificato
poco da dire secondo televisore comprato da loro e tutto sempre ok
Scritto da mauro pettinari il giorno 30/01/2024
Acquisto non verificato
Mi sono trovato benissimo, offerta del tv in oggetto molto conveniente, ho contattato il venditore al telefono per una spiegazione, ed è stato molto chiaro e cordiale Venditore Top Consigliato !!!
Scritto da lura61 il giorno 28/01/2024
Acquisto non verificato
Venditore eccellente, molto cortese e disponibile, solerte nelle risposte, arrivato anche in anticipo rispetto ai termini. Anche per quanto riguarda il corriere, i trasportatori da encomiare. Per quanto riguarda il frigorifero, messo in funzione, sembra tutto bene.
Scritto da mari il giorno 27/01/2024
Acquisto non verificato
Ottima esperienza con questo venditore, prezzo piu basso del web, la tv é arrivata nei tempi previsti.
Scritto da ilrediveddo il giorno 18/01/2024
Acquisto non verificato
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo (il migliore online). La TV è molto buona, ma prima dell'acquisto avevo già consultato diverse recensioni, ed ero certo di quello che compravo. Il venditore è stato molto cortese (mi hanno chiamato per avvisarmi che, a causa delle festività, ci sarebbe stato un ritardo nella consegna, visto che il magazzino chiudeva fin dopo l'epifania) e anche il servizio clienti è stato molto disponibile quando ho avuto bisogno (dal loro sito l'ordine risultava evaso, ma non avevo ricevuto nessuna comunicazione dal corriere). Consiglio vivamente
Scritto da aleboa67 il giorno 28/12/2023
Acquisto non verificato
Quello che conta per me è il venditore, ho ricevuto l’oggetto in ritardo per colpa del corriere, quindi telefonicamente ho contattato il venditore che prontamente si è relazionato con il corriere et voilà il giorno dopo é arrivato.
Scritto da Luca Battagliarin il giorno 21/12/2023
Acquisto non verificato
OLED48C24LA pagato con visa 29/11/2023 17:27, ricevuto con brt il 6/12/23 mattina (3 giorni lavorativi), nuovo sigillato imballaggio doppio, prezzo blackfriday + basso della promozione amazon, unica cosa che ho dovuto chiedere per telefono è relativa alla spedizione per venezia provincia che viene calcolato come fosse centro storico
Scritto da cristina il giorno 20/12/2023
Acquisto non verificato
prezzo sul sito davvero competitivo. Ritiro effettuato in deposito con rispetto dei tempi di consegna. Massima e pronta disponibilità del venditore, tramite whatsapp, quando, per un loro imprevisto, non ho trovato nessuno al momento del ritiro. In 10 min. hanno fatto arrivare un addetto sul posto. L'asciugatrice era perfettamente imballata. Facile l'installazione in autonomia, veloce e pratica da usare. Funziona perfettamente anche con cicli veloci.
Scritto da manfredi.urciuoli il giorno 10/11/2023
Acquisto non verificato
L'acquisto è andato bene ma ho avuto problemi con l'installazione. In un primo momento il call center del corriere ha provato a dire che non avevo pagato per l'installazione. Risolto l'arcano si è rassegnato a pianificare anche l'installazione. L'installatore che è venuto parlava male l'italiano e si è dimenticato di attaccare la spina (può sembrare banale ma era necessario smontare il tutto per attaccarla)... A valle delle mie rimostranze l'installatore ha poi dichiarato che non era stata fornita la ciabatta e si è poi rifiutato di venire a porre rimedio. Sono riuscito a rimediare da solo con l'aiuto di amici. L'installazione quindi non è sicuramente stata un'esperienza felice, probabilmente anche perché affidata a fornitori non troppo professionali. Detto ciò, il customer care si è dimostrato presente e abbastanza attento ed ha rimborsato i costi dell'installazione da me pagati.
10/11/2023 - Risposta del negoziante: la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo spiacenti che l'installazione non è stata soddisfacente. Abbiamo trasmesso la sua segnalazione al nostro servizio di installazione per capire cosa è successo e come possiamo migliorare. Apprezziamo la sua comprensione e speriamo che possa godere dei nostri servizi in un prossimo ordine. Cordiali saluti NonSoloTV
Scritto da mar50.berna il giorno 14/10/2023
Acquisto non verificato
Segnalata avaria su HP windows 10, quindi bloccato in tutto, vi siete attivati per consegnarmi il nuovo notebook in pochi giorni. Grazie ancora per il Vs prezioso interessamento. Cordiali saluti e buon lavoro. Marcello