Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Planetsub: opinioni degli utenti

3.5
3,4
39 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,4
39 opinioni
5 stelle
59%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
3%
1 stella
38%

39 opinioni per Planetsub

Ordina:
1

Da evitare

Effettuato ordine per Mouthpiece Scubapro Confort (2 pezzi); ricevuto 1 pezzo come da ordine ed 1 pezzo diverso; chiesto delucidazioni all'assistenza mi è stato detto esserci stato un errore e mi hanno inviato un nuovo pezzo in sostituzione. Ricevuto nuovamente il pezzo sbagliato; ho chiesto info mandando anche foto, mi è stato detto che il codice dell'oggetto corrispondeva e che l'oggetto era ok. Ho chiesto il rimborso dell'oggetto errato e della metà delle spese di spedizione. Dopo varie email hanno ammesso l'errore ed hanno accettato di riprendere indietro i tre pezzi per poi emettere il rimborso. Visto il tempo perso, che almeno uno su tre era ok e visto soprattutto il prezzo irrisorio ho declinato l'offerta. Sconsigliati.

  • Pregi Rapidi nella spedizione, rapidi nella comunicazione
  • Difetti Non hanno ammesso l'errore se non dopo molte email. Problema non risolto
  • Articolo acquistato Mouthpiece Scubapro Superconfort
  • Data acquisto 26/02/2020
1 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti della sua esperienza negativa, in merito al suo caso il collega le ha sempre risposto e ha trattato il caso in modo corretto spiegandole l' errore, lasciare una recensione negativa è suo diritto ma sinceremente resto davvero stupito quando in ogni messaggio abbiamo sempre ammesso l' errore e spiegato a lei che non essendo ordinabile potevam solo fare ritiro e rimborso. Nel lavoro tutti possono sbagliare ma la ringrazio della sua recensione questo ci farà sicuramente crescere sotto tutti gli aspetti. Buona giornata Irene

1

EVITATE ASSOLUTAMENTE

Dopo una settimana che ho completato l’ordine, scrivo come mai non fosse ancora stato spedito e mi rispondono che dopo pochi giorni sarebbe partito l’ordine. Dopo mi scrivo che 2 oggetti nn erano presenti nel magazzino mi hanno proposto di sostituirli con altri ma ho preferito di no. Al che spediscono e oltre quegli oggetti ne mancavano anche degli altri. Ah è inutile che provate a contattarli telefonicamente! È assolutamente inutile

  • Articolo acquistato Diversi oggetti
  • Data acquisto 01/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo

SCONSIGLIATO Ordine effettuato il 13/09. Ma non e` mai stato spedito. Puoi stare tutto il giorno..impossibile comunicare al telefono.Invii le mail e ti rispondono dopo un giorno. Ho chiesto info (via mail) sui tampi di spedizione e il corriere mi hanno rispsto prima che mi sarebbe arrivata la merce il venerdì o lunedì...poi il lunedì ho chiesto info e mi hanno detto che la spedivano la sera stessa... il giorno dopo richiedo info sul tracking (sempre via mail) e la dovevano ancora spedire. Non è finita, mi arriva il pacco e mi trovo che 2 articoli non disponibili, tra quelli ordinati, sono stati sostituiti con altri. Quindi ho chiesto il reso e il rimborso..che sto ancora aspettando, vedremo con calma mi raccomando UN SERVIZIO TERRIBILE

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutto! Tempo di spedizione. Assistenza assente tempi biblici
  • Articolo acquistato Cressi saetta 135cm
  • Data acquisto 13/09/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/09/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente non abbiamo trovato nessun reclamo o altro in merito al suo ordine risulta spedito due volte in quanto alla prima consegna è arrivata asta rotta. grazie Irene

1

MAI PIU`

Mai piu. Il servizio di assistenza e` inesistente! Assistenza via FB? Noo...per carita`! Assistenza via contatto telefonico? No...quando mai! Piu` di 45 min in attesa senza mai beccare operatore (CHE NON C`E!). Spedizione lunghissima. Meglio spendere 5 euro in piu ed avere la merce dopo 2 gg, al posto di aspettare un mese ! MAI PIU!

  • Pregi NULLA!!
  • Difetti Tutto! Assistenza tempi di elaborazione Tempi di spedizione Tempi di risposta
  • Articolo acquistato Da A alla Z per pesca subacquea
  • Data acquisto 27/06/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

PESSIMA ESPERIENZA

ESPERIENZA PESSIMA. Ordine arrivato con una settimana di ritardo....non hanno risposto alle varie e-mail inviate...nn rispondono al telefono....articolo mancante e non hanno avuto premura nel contattarmi prima per sapere se volevo fare qualche cambio o meno. SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE....PERSONALE INUTILE.....E GESTIONE TOTALMENTE INEFFICIENTE QUEI POCHI EURO CHE SI RISPARMIANO LI PERDI DI SALUTE

  • Pregi FORSE I PREZZI COMPETITIVI MA...QUEI POCHI EURO DI DIFFERENZA MEGLIO DARLI A CHI TIENE A FARE QUESTO MESTIERE ED HA ATTENZIONE VERSO I PROPRI CLIENTI
  • Difetti SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE....PERSONALE INUTILE.....E GESTIONE TOTALMENTE INEFFICIENTE
  • Articolo acquistato vari articolu
  • Data acquisto 07/02/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio

Servizio pessimo. Acquisto effettuato a luglio, mancano i guanti, li addebitano comunque su carta di credito e mi dicono che arriveranno a settembre. A settembre non arrivano, li chiamo (impresa eroica perché al telefono rispondono anche dopo un ora) e mi dicono che forse arriveranno a Novembre. Intanto li ho pagati a luglio!!!! Poi effettuo un cambio taglia l 8 Agosto.... Mi arriva il 2 Ottobre. Vergognosi.

  • Pregi Niente.
  • Difetti Mancanza di serietà.
  • Articolo acquistato Muta maschera guanti canzari cintura
  • Data acquisto 07/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

03/10/2018 - Risposta del negoziante: Salve siamo molto dispiaciuti del problema da lei riscontrato, in merito ai guanti da lei ordinati ci sono stati dei buchi di taglia a magazzino e la ditta non ha coperto i riassortimenti creando un disservizio a lei e a noi. grazie Aurora

1

Pessima esperienza. Negozio assolutamente scorretto!

Pessima scelta. Ho acquistato un arbalete, ad un prezzo certamente ottimo, ricevuto senza la tipica busta cressi, senza etichette, senza manuale d'uso. asta non propria ovvero di un mohicano/youma. copripunta praticamente distrutto! già con monofilo montato. probabilmente manca anche qualche accessorio! Davvero scorretti!

  • Pregi Nulla!
  • Difetti Pessimo venditore!
  • Articolo acquistato Cressi cherokee75 2017
  • Data acquisto 27/02/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/03/2018 - Risposta del negoziante: Salve in merito al suo ordine siamo spiacenti non sia soddisfatto ma il fucile ordinato è quello inviato, per qualsiasi dubbio può contattare anche la casa produttrice, grazie Irene

1

Pessima esperienza, evitate!

Acquistato una muta da sub Beuchat dal loro sito. (270 euro di spesa) Risultava tutto disponibile al momento dell'ordine. Dopo 12 giorni dall'acquisto l'ordine risultava ancora "in lavorazione" e quindi mai spedito. Li contatto TRAMITE PAYPAL e mi dicono che la muta tornerà disponibile a metà dicembre. Contattati tramite paypal perchè il call center è totalmente inutile. Quindi chiesto rimborso e fine. Pessima esperienza, lasciate perdere.

  • Pregi Niente
  • Difetti Professionalità pari a zero Call Center inesistente
  • Articolo acquistato Muta Sub Beuchat
  • Data acquisto 20/10/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/11/2017 - Risposta del negoziante: Salve siamo spiacenti di tale vicenda ma come le diceva il collega la muta risultava disponibile mentre era terminata a stock, grazie Irene

1

Scarsa trasparenza

Prodotto dato per disponibile sul sito ma in realtà da ordinare. Tempi di consegna biblici (10gg dal pagamento). Call center inesistente (provare per credere). Da evitare.

  • Pregi nessuno
  • Difetti Scarsa trasparenza. Assistenza nulla. Tempi di consegna biblici
  • Articolo acquistato Giacca muta subacquea
  • Data acquisto 26/09/2017
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

27/09/2017 - Risposta del negoziante: Salve siamo spiacenti dei ritardi ma in questo momento da 10gg è in atto scipero a livello nazionale dei corrieri come potrà facilmente leggere da giornali e altro. In merito alla partenza la informo che avendo scelto bonifico il pacco è stato spedito solo dopo avere visionato la valuta sul nostro conto corrente. Il tracking della sua spedizione lo può visionare nella sua email da parte di bartolini. grazie alessio

1

Scadente

Acquistato prodotto il 15/06 pagato con paypal..ad oggi risulta ancora in lavorazione sul sito, dicono che è stato spedito ma nn ho ricevuto il tracking SDA..questo mi fa pensare che hanno finto spedizione visto la mia insistenza..nn è possibile che dopo 5 gg ancora deve essere spedito..inoltre nn rispondono alle email e quando rispondono lo fanno con due parole in maniera vaga e gestendo piu email con la stessa risposta..

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Spedizione lente, contatti inestitenti
  • Articolo acquistato Schienalinojl, raffio, rinforz sternal
  • Data acquisto 15/06/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/06/2017 - Risposta del negoziante: Salve sono Irene del servizio clienti le confermo che il suo ordine è stato spedito e come confermato dal collega Davide se ha bisogno di ulteriore assistenza non esiti a contattarci. grazie Irene

5

Tutto sommato molto soddisfatto!!!

Facilità nella navigazione e nella gestione del carello, prezzi imbattibili, materiale Ottimo e che rispetta la descrizione....unica pecca la spedizione con me hanno spedito la merce in tre round. Comunque sia tutto arrivato tutto conforme assistenza sempre disponibile sia telefonicamente che via e-mail!! Consigliato!

  • Pregi Sito, Prezzi, facilità di navigazione sia da fisso che da mobile e il materiale da me acquistato
  • Difetti La spedizione non mi è del tutto piaciuta....ma tanto la merce mi serviva per Agosto....quindi alla fine chi se ne frega!!!
  • Articolo acquistato Fucile Salvimar V-Pro Pinne e vari accessori
  • Data acquisto 06/05/2017
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi in tutto

hanno rispettato tutti i tempi di consegna

  • Pregi pacco aggiuntivo molto robusto
  • Articolo acquistato Cressi comanche 110
  • Data acquisto 25/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

wooooww

sempre ...velocissimi ...considerando il fatto che vivo in Sardegna ... 2 giorni lavorativi. ..veramente complimenti acquisterò molte e molte altre volte dal vostro sito.... la serietà e tutto.....! per non parlare dei prezzi onestissimi e bassi ancora bravissimi ...senza parole

  • Pregi Ci sono tutti
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato orologio salvimar ... fucile salvimar vintage plus
  • Data acquisto 22/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Veloci, puntuali e precisi sia nella spedizione che nelle risposte via mail. Abbiamo fatto diversi ordini su questo sito e le spedizioni sono sempre state velocissime. Lo consiglio, anche per i prezzi molto bassi.

  • Pregi Velocitá, prezzi
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Calzari omer, guanti aqualung, fruste miflex, borsa mesh scubapro, etc...
  • Data acquisto 07/02/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Assolutamente sconsigliato

Assolutamente sconsigliato. Effettiva disponibilità materiali su sito non veritiera. Lunghi tempi di attesa per ricevere risposte a domande fatte via mail e informazioni fornite non corrette e fuorvianti. Per ben due volte nella cronistoria di un singolo ordine un prodotto è stato diciarato come disponibile, a seguito del pagamento è stato poi dichiarato non disponibile. Dopo 15 giorni dalla data di effettuazione dell'ordine sono riuscito ad avere solo parte della merce ordinata ed ho dunque richiesto la restituzione del denaro corrispondente alla merce non spedita.

  • Articolo acquistato Maschera e pinne scubapro.... e altro mai arrivato
  • Data acquisto 06/11/2016

07/12/2016 - Risposta del negoziante: Salve il suo ordine ha subito dei ritardi in quanto il materiale ordinato come indicato vicino al tasto acquista era disponibile dal nuovo anno, grazie Irene

2

Sconsigliatissimo, da evitare

Ho acquistato il 19/10 un fucile sub pagato subito con paypal. Il 20 mi dicono che é in lavorazione. Il 21 mi dicono che c é sciopero (ma in realta lo sciopero era per i treni e i bus nn i corrieri),cmq il 22 mi dicono che verrà spedito lunedì..oggi lunedì mi dicono che verrà spedito domani xke anche oggi c é un po di ritardo anche se però in Italia nn si sa niente..però il sito dice consegna garantita in 48h.,fate un poi conti.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato fucile subacqueo
  • Data acquisto 19/10/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/10/2016 - Risposta del negoziante: Salve in merito alla sua lamentela può verificare sia sul sito italiano dei cobas sia direttamente sui quotidiani in merito allo sciopero nazionale dei corrieri, grazie Elena

1

Poco professionali

Ho fatto l ordine giovedì 06/10/2016 a lunedì l'ordine era ancora in lavorazione, mando una mail per chiedere informazioni, rispondono di martedì dicendo che l ordine sarebbe stato evaso il giorno stesso. Siamo a mercoledì e ancora niente, chiamo e dicono che l ordine sarebbe stato evaso stasera . Morale della favola ci vorranno 10 giorni salvo imprevisti del corriere per un ordine. Pessimo servizio

  • Articolo acquistato Mares smart apnea
  • Data acquisto 06/10/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

13/10/2016 - Risposta del negoziante: Salve il suo ordine era andato in lavorazione il giorno stesso ma per un disguido nostro di magazzino era rimasto fermo da ritirare. Il suo pacco è stato prontamente evaso ma deve considerare che vivendo in sardegna la merce ci impiega sempre 3 giorni almeno. grazie alessio

1

Io da voi mai più

Invogliato dai tempi di consegna pubblicizzati 24/48 ore confermati anche dalla chat online, mi convinco, ordino il mio nuovo arbalete,la mia partenza e' fissata per il 30/8/2016 c'e' tutto il tempo,pago con pay pal richiedo una spedizione di tipo prioritario spendo 9.05 euro in piu'...meglio essere sicuri.Sono le 14.05 del 25/8/2016. Ho mandato gia' due mail all'assistenza,quella di ieri diceva che il mio ordine era stato preso in carico il 26/8/2016 e che essendo per loro piena stagione era possibile che la spedizione slittasse di un giorno, ma intanto nell'area clienti il mio ordine risulta ancora in lavorazione.Quattro giorni per gestire una mail.lunedi pomeriggio il mio ordine e' in spedizione. Domani parto lo proverò il prossimo anno. Grazie di cuore.

  • Pregi La pubblicità
  • Difetti Tutto quanto pubblicizzato non corrisponde nel mio caso al vero.
  • Articolo acquistato Omer arbalete ed un raffio
  • Data acquisto 25/08/2016
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

30/08/2016 - Risposta del negoziante: Salve il suo ordine è stato eseguito il giorno 25 - 8 - 2016 alle ore 14,30 pertanto è stato lavorato dal nostro magazzino il giorno 26 -8-2016 e ritirato dal corriere il giorno successivo lavorativo che era lunedì non essendo sabato e domenica lavorativo con consegna il giorno successivo in prioritario, pertanto tutto nelle tempistiche. Le allego la relativa ldv 2898951006289 grazie alessio

5

splendidi

negozio serio competente e a ottimi prezzi

  • Pregi tanti
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato ci ho comprato vari oggetti dagli accessori,lampade,computer ,erogatori,
  • Data acquisto 03/05/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

negozio consigliatissimo!!!

ho fatto spesso acquisti da questo sito e vi posso confermare che sono affidabilissimi al 100%. La prima volta ho acquistato un fucile arbalete, quindi una muta e le volte seguenti vari accessori. Devo dirvi che sono rimasta sempre soddisfatta! Le consegne vengono effettuate nei tempi, io abito in Sardegna e il terzo giorno lavorativo dalla prenotazione il pacco è già qui!!! prezzi ottimi e... che dire.. PROMOSSO a pieni voti!!!

  • Pregi affidabile prezzi concorrenziali spedizioni gratuite e rapide (2/3 gg lavorativi) vasto assortimento disponibili e gentili con i clienti
  • Articolo acquistato muta tracina cressi completa fucile cressi comanche guanti e calzari neoprene tracina cressi
  • Data acquisto 15/07/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Attenzione

Ho acquistato una muta da nuoto in data 27 agosto scorso e pagato con carta di credito. prima di fare l'acquisto e per sicurezza anche dopo ho telefonato al servizio clienti che mi ha assicurato che sarebbe stata consegnata il 2 o il 3 settembre .Oggi mi è stato risposto che forse arriverà a metà della prossima settimana ..................chissà

  • Pregi Al momento nessuno
  • Difetti Poca chiarezza nelle informazioni e tempi di spedizione troppo lunghi
  • Articolo acquistato Muta da nuoto
  • Data acquisto 27/08/2015
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/09/2015 - Risposta del negoziante: Salve come da contatti telefonici con la nostra assistenza il modello in questione ha subito dei ritardi e come concordato con lei attendiamo il rientro a i nostri magazzini. grazie Irene

1

Attenzione

Leggendo le ottime recensioni di questo negoziò online ( secondo me assolutamente non vere e scrite da i propietari) in data 28/06/2015 ho efuttuato un ordine online pagato con carta di credito su questo negozio e ancora non ho ricevuto nulla , siamo in data 10/07/2015. Anche se ho effettuato diverse chiamate al servizio clienti non mi ha risolto nulla rimbalsandomi con diverse bugie . L'ultima telefonata mi hano dettò che mi richiamavano loro ma non lo hano mai fatto. Sperò che non sia stata una truffa perche io non ho ancora ricevuto niente. Diffidate

  • Pregi Zero
  • Difetti Gestione spartana
  • Articolo acquistato Ordinato pagato mai ricevuto: Maschera subacquea Hollis M1 e Rafio Saec
  • Data acquisto 28/06/2015

13/07/2015 - Risposta del negoziante: Salve dopo avere ricevuto il suo ordine è stato prontamente avvisato per email, quella da lei lasciata sul pagamento paypal, senza mai avere risposta e così anche nelle varie successive email. Se desidera ci inoltri un indirizzo email valido su cui rigirare le varie email e avvisi inviati. Il suo pagamento è stato rimborsato avendo ritardi la ditta nelle consegne ai nostri magazzini. grazie Laura

5

Servizio Spettacolare, Consigliatissimo

Servizio tra i miegliori che io abbia mai provato. Li ho chiamati ieri mattina per chiedere conferma sulla disponibilità del prodotto (che sul sito era specificato "su ordinazione") e mi hanno detto che entro una settimana sarebbe stato disponibile. Decido che i tempi mi possono andare bene e alle 10.14 faccio l'ordine. La stessa sera ora 19:14 mi arriva una mail che dice che il mio ordine è stato spedito! Questa mattina è arrivato tutto perfettamente imballato e funzionante con scontrino. Dal momento dell'ordine al momento in cui ho ricevuto il pacco sono trascorse meno di 24h! Fantastico! Super consigliato

  • Pregi Spedizione Velocissima e gratuita Ottima Comunicazione Ottimi prezzi Garanzia prezzo più basso
  • Difetti Molti articoli sono solo su richiesta.
  • Articolo acquistato Scubapro Galileo Luna + sonda e Manometro mares
  • Data acquisto 10/11/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

aeratore frontale SPEEDO

Rapidità efficienza e cortesia! Ottimo negozio!

  • Pregi OTTIMO NEGOZIO!!! CONSIGLIATISSIMO!!!
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato aeratore frontale SPEEDO
  • Data acquisto 15/05/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Che meraviglia

Arrivata in meno di 12ore tabella delle misure per identificare la taglia imballo perfetto con scontrino fiscale dentro pagamento in contrassegno. Ottimo acquisto, prezzo eccezionale.

  • Pregi Rapidità e precisione
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Muta Mares Shorty Tritone
  • Data acquisto 14/01/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO SHOP DI SPORT, COMPLETISSIMO

ottimo! niente da dire, sito davvero fatto bene, veloce a caricarsi, semplice da usare! davvero ben fatto. l'assistenza è stata soddisfacente e gli articoli, davvero facili da comprare, hanno rispettato le mie aspettative! CONSIGLIATO!

  • Pregi sito web, assistenza
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato vari
  • Data acquisto 28/09/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Davvero Buono

Il servizio è stato impeccabile dall'ordine alla spedizione, consiglio questo store vivamente a tutti.

  • Pregi la grande comunicazione e la rapidità di consegna
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Borsa Mares Cruise X Strap+maschera Sporasub Mystic
  • Data acquisto 31/07/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio Eccezionale!!

Servizio clienti, spedizione, oggetti, qualità, risparmio.. da togliere il fiato!! Spedizione in 18 ORE!! IO HO TELEFONATO PER CONGRATULARMI CON IL TEAM!!! Si sono fatti un cliente a vita grazie alla loro cordialità, cortesia e serietà!! Appena mi servirà altro non esiterò nemmeno un secondo!

  • Pregi Eccezionale!! Spedizione in 18 ore!!!! Convenienza!! Cordialità!!! Mai visto un ECommerce così serio e così attento alle richieste dei clienti!
  • Articolo acquistato OMER DRY BOX - Colore:NERO OMER PORTA PESCI CAVETTO INOX CRESSI MULINELLO FISHING REEL - Colore:NERO MS SAGOLA IN POLIESTERE AL METRO DIAMETRO 1,2mm CRESSI OGIVA LEGGERA ARTICOLATA PMS SUPPORTO DA POLSO PER TORCIA
  • Data acquisto 20/07/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore fuori dal comune

Oggetto esattamente conforme alla descrizione spedito in tempi record,negozio tra i più efficienti mai provati.

  • Pregi convenienza e velocità di consegna
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Aqualung Sport Set Flexar Travel Flex
  • Data acquisto 15/07/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Negozio veloce e conveniente

Sono tornato a servirmi in questo negozio per la seconda volta e come per la prima sono rimasto stupito dalla rapidità e dalla qualità del servizio offerto, merce ricevuta il giorno successivo all'ordine

  • Pregi Convenienza, rapidità e qualità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Maschera Aqualung Look+lenti graduate e pinne Cressi Gara Professional LD
  • Data acquisto 01/07/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su