Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Quellogiusto: opinioni degli utenti

4.5
4,4
316 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
316 opinioni
5 stelle
74%
4 stelle
13%
3 stelle
3%
2 stelle
3%
1 stella
7%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

316 opinioni per Quellogiusto

Ordina:
4

buon acquisto saucony

buone scarpe, ho scelto la misura maggiore di una taglia per mia moglie, ed ho avuto ragione.

  • Pregi buon acquisto, veloce la spedizione
  • Difetti in ritardo il corriere BRT
  • Articolo acquistato SAUCONY JAZZ LOWPRO Sneaker donna viola/gialla in suede
  • Data acquisto 06/01/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto

Ottimi prezzi

  • Articolo acquistato WINDSOR SMITH Sneaker trendy donna bianca in pelle
  • Data acquisto 19/12/2019
1

Incompetenza e scarsa professionalità

Decido di acquistare sabato 15 dicembre una borsa da donna Gabs per fare un regalo ad una amica. Pago immediatamente con Paypal e attendo pazientemente che il prodotto mi venga spedito. Non lunedì bensì martedì mattina mi scrivono che purtroppo le loro giacenze effettive non corrispondevano a quanto indicato sul sito (scandaloso oggigiorno considerando i volumi di affari originati dal web shop) proponendomi o il rimborso o altra merce. Decido di dargli un'altra possibilità in quanto il tempo stringe e ho bisogno di fare questo regalo. Rispondo alla loro mail indicando un'altra borsa che ha lo stesso prezzo della prima. Vista la prima gaffe, fiducioso gli chiedo (sempre martedì mattina) di spedirmi il nuovo oggetto nel minor tempo possibile sperando che la loro voglia di rimediare sia tale da accontentarmi. E invece no..... Dopo un giorno mi rispondono che anche il secondo oggetto è esaurito..... Diffidate

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Borse da donna Gabs
  • Data acquisto 19/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Nel periodo natalizio, a causa di un importante aumento del traffico ricevuto, nel suo caso, purtroppo, il sistema non ha permesso un'immediata sincronizzazione di giacenza effettiva. Per un click avvenuto quasi contemporaneamente, il sistema le ha purtroppo permesso l'ordine di un articolo non piu disponibile. I nostri uffici sono aperti dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Lunedi è stato il primo giorno lavorativo utile per la lavorazione del suo ordine, per questo motivo la comunicazione di mancanza le è arrivata martedi. Ci scusiamo per il disagio, abbiamo immediatamente disposto il rimborso di quanto speso e il nostro servizio Customer care l'ha contattata personalmente per trovare insieme la migliore soluzione possibile. Certi della sua comprensione le rivolgiamo i nostri migliori auguri! a disposizione per ogni richiesta o dubbio Cordialmente Quellogiusto team

5

Ottimo

Facile da acquistare un buon prezzo e veloce la consegna.

  • Pregi Il prezzo e la velocità di consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato ATLANTIC STARS Sneaker uomo blu in suede e tessuto
  • Data acquisto 04/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non disponibile il prodotto richiesto

buonasera Non ho ricevuto l'acquisto perché non avevate la disponibilità del prodotto richiesto Chiedo stesso modello numero 41 o 42 allo stesso prezzo , anche di colore diverso Grazie

  • Articolo acquistato DIADORA HERITAGE EQUIPE Sneaker uomo grigia/bianca in suede
  • Data acquisto 11/11/2019

25/11/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback rilasciatoci. Ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata del tutto positiva. a mancata possibilità di evasione, per articolo out of stock, abbiamo provveduto ad avvisarla e a proporle uno sconto extra del 10% per scusarci di quanto accaduto. Siamo inolter a comunicarle che purtroppo l'articolo non è più disponibile in taglia 41. In caso di prossimi acquisti sul nostro sito la invitiamo a contattarci tramite telefono 049/9344944 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, mail online@quellogiusto.it, whatsapp numero 366/8035479 prima di scrivere una recensione negativa permettendoci di risolvere tempestivamente i problemi riscontrati e offrire così una sempre migliore esperienza di acquisto ai nostri Clienti. Il team di Quellogiusto

5

Veramente soddisfatta!

Ho acquistato per la prima volta da Quello giusto e credo che non sarà l'ultima in quanto ho riscontrato grande serietà e puntualità.

  • Pregi Qui ho trovato a un prezzo ottimo delle scarpe che da tempo cercavo ma che da altri venditori avrei pagato di più e avrei trovato difficoltà a trovare il numero.
  • Difetti Non ho riscontrato niente di negativo.
  • Articolo acquistato DIADORA HERITAGE EQUIPE Sneaker donna blu in suede
  • Data acquisto 30/10/2019
5

Tutto bene

Arrivo in tempi brevi, descrizione corretta

  • Pregi Veloce
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato DIADORA HERITAGE EQUIPE Sneaker donna marrone suede
  • Data acquisto 23/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimi prodotti

Mi sono trovato molto bene nell'acqisto e consiglio il sito di quello giusto perché ho trovato prodotti di qualità e serietà delle persone che vi lavorano dietro

  • Pregi La qualità del prodotto ad un prezzo non molto alto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato FRAU Mocassino uomo blu in suede
  • Data acquisto 17/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotto sostituito in tempi brevissimi

Lo zaino è arrivato in tempi molto brevi, solo che ci si è accorti che aveva uno stemma messo al contrario. Fatti richiesta di assistenza, poi reso e tutto a posto. Ringrazio ancora la Signorina dell'assistenza telefonica per la gentilezza.

  • Pregi Velocità e serietà
  • Articolo acquistato SPRAYGROUND GHOST RUBBER Zaino nero
  • Data acquisto 04/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Servizio clienti ottimo, tempo di spedizione molto veloce, completamente soddisfatto dell'acquisto!

  • Articolo acquistato ELLESSE Sneaker uomo blu in pelle
  • Data acquisto 30/08/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

acquisto calzature

Merce conforme all’ordine, consegna nei tempi previsti

  • Articolo acquistato FRAU Sneaker donna marrone in pelle
  • Data acquisto 23/08/2019
5

Ottimo

Arrivo velocissimo. Prezzo fantastico. Consiglio a tutti

  • Pregi Velocità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato VANS
  • Data acquisto 16/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Tutto bene

Arrivato nei tempi giusti e come ordinato

  • Pregi Puntualità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato CAFèNOIR Borsa a spalla beige
  • Data acquisto 13/07/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Bellissimo

Spedizione puntuale, articolo molto bello!

  • Pregi Puntualità e packaging
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato SPRAYGROUND Zaino marrone
  • Data acquisto 06/07/2019
5

Soddisfacente

È il mio primo ordine presso questo sito e devo dire che non ho avuto nessun problema. Il prodotto è perfetto e anche la consegna puntuale e precisa.

  • Pregi Lo sconto sul prodotto.
  • Difetti Direi nulla.
  • Articolo acquistato CONVERSE CHUCK TAYLOR LIFT HI Sneaker alta donna nera
  • Data acquisto 31/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Articolo corrispondente, tempi di consegna rispettati, buon venditore.

  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato ADIDAS PRO MODEL Sneaker alta donna bianca/nera in pelle
  • Data acquisto 23/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Prodotto non disponibile

Oggetto acquistato e pagato. Purtroppo dopo alcuni gg mi è arrivata una mail che il prodotto non era disponibile x un mancato aggiornamento della giacenza fisica.

  • Pregi Il veloce storno ed accredito della somma pagata.
  • Difetti Il prodotto mancante era importante per me e non sostituibile con altri prodotti.
  • Articolo acquistato MANAS
  • Data acquisto 15/04/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

06/05/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Mauro, il nostro sito è sempre aggiornato in tempo reale. Purtroppo in data 15/04/2019 abbiamo avuto un breve blocco che ha permesso la generazione di ordini non evadibili. Il suo ordine è stato comunque rimborsato immediatamente. In caso di prossimi acquisti sul nostro sito la invitiamo a contattarci tramite telefono 049/9344944 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, mail online@quellogiusto.it, whatsapp numero 366/8035479 prima di scrivere una recensione negativa permettendoci di risolvere tempestivamente i problemi riscontrati e offrire così una sempre migliore esperienza di acquisto ai nostri Clienti. Il Team di Quellogiusto

4

Puntuali e prodotto come descritto

.

  • Articolo acquistato VALLEVERDE Sandalo alto donna nero in tessuto
  • Data acquisto 10/04/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Ottimo prodotto da consigliare assolutamente

  • Pregi La puntualità, il prodotto esattamente come descritto e l'ottima professionalità
  • Articolo acquistato VANS SLIP ON Sneaker donna viola in tessuto fantasia
  • Data acquisto 11/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Grande serietà malgrado l'inconveniente

Purtroppo dopo qualche giorno dal mio ordine mi hanno comunicato che la borsa da me scelta era esaurita, mi hanno chiesto di scegliere tra il rimborso o l'acquisto di un altro articolo. Ho preferito il rimborso, mi hanno rimborsato immediatamente e mi hanno mandato un codice sconto del 10% da utilizzare su un futuro acquisto per scusarsi dell'accaduto. Malgrado l'inconveniente si sono comportati in maniera eccelsa, non esiterò di fare ancora acquisti da loro.

  • Pregi La serietà
  • Difetti Tempistica sulla disponibilità della merce leggermente lunga
  • Articolo acquistato TRUSSARDI JEANS Borsetta tracolla donna blu elettrico
  • Data acquisto 11/03/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Da Paura!

Economico Veloce Sicuro Senza fronzoli

  • Pregi Tutto secondo la norma
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato DR MARTENS Anfibio donna bordeaux in pelle
  • Data acquisto 17/02/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Veloci e precisi

Tutto ok

  • Articolo acquistato BIKKEMBERGS
  • Data acquisto 16/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Spettacolare negozio

Tutto ok e ottimo prodotto

  • Articolo acquistato BUFFALO LONDON Sneaker donna nera in pelle
  • Data acquisto 08/01/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Scarpe arrivate in breve tempo. Spedizione perfetta.

  • Pregi Professionalità.
  • Articolo acquistato FRAU Sneaker uomo nera in pelle cap toe
  • Data acquisto 23/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

portafogli seconda scelta

Pacco consegnato velocemente MA secondo me difettato perché le borchie non hanno seguito il disegno corretto, alcune si toccano

  • Pregi velocità consegna
  • Difetti articolo difettato
  • Articolo acquistato GAUDÍ Portafoglio donna grigio borchie
  • Data acquisto 14/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

07/11/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Daniela, la ringraziamo per la segnalazione. Ci dispiace che l’articolo non abbia soddisfatto appieno le sue aspettative. Le ricordiamo che, come indicato nel nostro sito, c’è la possibilità di effettuare il reso per recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il Team di Quellogiusto.

5

Bellissime

Ottimo il prodotto, ottimo il servizio clienti che risponde tempestivamente ad ogni richiesta, ottimo il servizio di reso se ad esempio la calzatura calza scomoda o altro. Quello giusto lo consiglio!

  • Pregi Disponibilità, convenienza ottima qualità dei prodotti
  • Articolo acquistato ROBERTA GINEPRI
  • Data acquisto 05/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Chiaro, facile e veloce

Chiaro, facile e veloce

  • Articolo acquistato NEW BALANCE 446 Sneaker uomomarrone/blu in suede e tessuto
  • Data acquisto 09/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Efficienti e professionali,da consigliare

Sono molto soddisfatta,il prodotto è corrispondente a quello richiesto

  • Pregi Serieta
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato CULT
  • Data acquisto 08/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Tutto ok

  • Pregi Tutto perfetto veloce
  • Articolo acquistato FORNARINA Sneakers donna bianco/rosa pelle e tessuto
  • Data acquisto 04/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto e super veloci nella consegna

Mercoledì 3 ottobre ho ordinato un portafoglio di Michael kors con il 12% di sconto rispetto al prezzo applicato sul sito internet ufficiale. Venerdì 5 ottobre era già arrivato a casa, come previsto dalle mail inviatemi dal sito quellogiusto, in condizioni perfette. Attenti perché stupidamente non ho controllato che non ci fosse il cartellino del prezzo all’interno ed è stato trovato dalla persona a cui l’ho regalato.

  • Articolo acquistato MICHAEL KORS Portafoglio donna blu
  • Data acquisto 03/10/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni