Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Sephora: opinioni degli utenti

1.0
1,0
2 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.0
1,0
2 opinioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

2 opinioni per Sephora

Ordina:
1

Pessima assistenza al cliente

Scritto da jordy12.j12 il giorno 04/12/2020

Bella domanda...Acquistato il 30/11/2020 e l'articolo non può essere spedito ma solo ritirato in negozio, da Parma il ritiro risulta disponibile a Bologna, chiamando prima il negozio di Bologna mi dicono di non effettuare l'ordine perchè in realtà non è disponibile e l'ordine verrebbe annullato. Contattato l'altro negozio più vicino ,ad Affi , sono disponibili ed effettuo l'ordine. Una volta effettuato l'ordine mi notificano che ho tempo solo fino al 7/12 per ritirarlo. Contattando l'assistenza clienti spiegando che sono di Parma e salvo grandi sorprese rimane in zona arancione fino al 6/12 , a causa del nuovo dpcm il centro grand'Affi rimarrà chiuso il 5-6-7-8/12 , chiedo se possono prorogare per lo meno fino al 9/12 il ritiro dell'ordine. Ovviamente la risposta è stata assolutamente no e che se voglio posso ritirarlo venerdì 4/12 dato che il negozio è aperto (incitandomi di fatto a violare la zona arancione in barba alla legge). prosegue nei difetti

  • Difetti Tutto ciò in tempo di covid e a causa di forze maggiori (dpcm) su un ordine già pagato.
  • Articolo acquistato Party Kit Wild Wishes
  • Data acquisto 30/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Azienda inaffidabile

Scritto da andre.dancona il giorno 01/06/2020

Dopo aver fatto un acquisto errato, chiedendo a Sephora tramite Messenger come comportarmi, mi è stato risposto di non accettare il pacco dal corriere in modo che poi mi viene restituito la somma versata. E così ho fatto, dopo circa 15 giorni ho chiesto tramite email a che punto fosse la pratica , mi è arrivato solo il messaggio automatico: che non appena possibile mi avrebbero risposto, ma niente, dopo 12 gg ho rifatto questa email, sempre il solito messaggio automatico nessuna risposta. Adesso è passato circa un mese dall'ordine rifiutato e ancora non ho ricevuto nessuna risposta e figuriamoci i soldi. Dimenticavo, appena effettuato il pagamento, accorgendomi del mio errore ho provato di annullare l'ordine, non è possibile annullare un ordine con Sephora

  • Pregi Velocità di consegna
  • Difetti Non risponde
  • Articolo acquistato Eyeliner ecc.
  • Data acquisto 04/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Torna su