Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

SportOkay.com: opinioni degli utenti

4.5
4,3
25 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
25 opinioni
5 stelle
80%
4 stelle
4%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
16%

25 opinioni per SportOkay.com

Ordina:
5

Son bravi

Precisive rapidi. No proble.

  • Articolo acquistato Shimano scarpa mtb gravel
  • Data acquisto 31/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Velocissimi

Ottimo prodotto arrivato in 48 ore. Venditore sicuramente al top

  • Pregi La consegna velocissima e l’assorbimento dei prodotti ..
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Ginocchiere per MTB Marca Fox
  • Data acquisto 26/06/2020
5

Negozio OK

ho ordinato il prodotto dopo una ricerca su internet, è arrivato integro. Aspettative confermate

  • Pregi tutto molto semplice nei tempi prospettati
  • Articolo acquistato TSL 325 ORIGINAL
  • Data acquisto 13/03/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sono molto soddisfatto

Ho acquistato una corda mammut e un grigri a SOLI 200 € ,il prodotto è arrivato dopo 3 giorni. Ottimo sito dove acquistare prodotti di questo genere

  • Articolo acquistato Corda infinity dry 70 m +grigri
  • Data acquisto 16/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimi prezzi, massima serieta. Spedizione velocissima

Tutto perfetto

  • Pregi Velocita di consegna, prezzo migliore
  • Articolo acquistato Petzl grigri 2019
  • Data acquisto 26/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio clienti

Ho scritto due minuti dopo l'acquisto per chiederne l'annullamento, l'oggetto che avevo ordinato, nella stessa giornata era stato ordinato (sempre su Sportokay) anche da un familiare che voleva farmi un regalo. Nessuna risposta, ho riscritto e provato a chiamare più volta. Mai nessuno mi ha risposto nei tre giorni a seguire. Risultato, il pacco è arrivato doppio a casa e ora per restituirlo devo spendere dai 9 ai 16 euro!

  • Difetti Il servizio clienti ha risposto a una domanda solo dopo che la merce era già arrivata a destinazione, col risultato che va restituita, e le spese sono ca carico mio. La restituzione non è di certo economica e si aggira sui 10/16 euro!
  • Articolo acquistato Ski stopper Dynafit
  • Data acquisto 25/07/2019
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/08/2019 - Risposta del negoziante: Ciao, Siamo dispiaciuti per la recensione negativa e per il fatto che la tua richiesta di cancellare l'ordine non sia purtroppo andata in porto. Il problema sta nel fatto che, cercando di elaborare gli ordini quanto più velocemente possibile (soprattutto quelli effettuati durante il weekend che possono essere elaborati solo dal Lunedì successivo), il tuo ordine è stato elaborato prima di aver letto la tua comunicazione. Ti ringraziamo per la tua comprensione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

1

Completa delusione. Niente bonifico

Da un mese attendo un bonifico, nonostante Sportokay continui a dirmi di avelo versato. Contattata la mia banca.....non esiste nessun bonifico fatto da loro il 13/06/2019. Hanno perso un cliente. Delusione totale.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Presa in giro.
  • Articolo acquistato Giacca Bonatti Pro Salomon
  • Data acquisto 11/02/2019
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

tutto ok

acquistato paio di scarpe da avvicinamento 3 giorni lavorativi erano presso la mia abitazione.ottimo negozio ottima esperienza

  • Pregi confezione e celerità della spedizione
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato la sportiva tx4
  • Data acquisto 18/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima esperienza

consegna precisa, nei tempi previsti. articolo nuovo, nella confezione originale e con ulteriore imballaggio del fornitore

  • Pregi precisione
  • Difetti nulla da segnalare
  • Articolo acquistato scarponi da sci alpinismo
  • Data acquisto 05/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetti

Articolo arrivato in fretta Servizio perfetto

  • Pregi Prezzo basso e velocità di spedizione
  • Articolo acquistato Brooks hyperion
  • Data acquisto 05/04/2019
4

buon rapporto qualità prezzo

Sacca bella ben imbottita

  • Pregi buon servizio
  • Articolo acquistato sacca porta sci
  • Data acquisto 16/02/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

bravi e disponibili

nonostante le poste austriache abbiano perso il mio pacco patrik e il suo team si sono dimostrati disponibili e cordiali problema risolto brillantemente

  • Articolo acquistato giacca e pantaloni ortovox
  • Data acquisto 14/12/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Serietà e velocità

Sito molto serio e veloce nella spedizione e nelle risposte. Molto consigliato

  • Pregi Velocità nelle risposte
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Base Camp The North Face
  • Data acquisto 10/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

primo e ultimo acquisto

Il prodotto mi ha deluso moltissimo perché mi aspettavo uno zaino di qualità, visto il prezzo, invece è un pezzo di plastica, rigida e all'apparenza poco resistente, con cinghie che segano le spalle e un'unica tasca. Pessimo il prodotto, peraltro ricevuto di un colore diverso da quello che mi aspettavo. Decido quindi di renderlo e qui la più grande delusione: SportOkay fa pagare le spese di spedizione per il reso! Così altri 20 EURO per mandare indietro lo zaino. Di certo con una politica di reso del genere, non acquisterò mai più da questo sito.

  • Pregi Velocità di spedizione
  • Difetti Assurdo chele spese di spedizione di reso siano a carico del cliente.
  • Articolo acquistato Fjallraven Kanken zaino
  • Data acquisto 13/07/2018
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/07/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, ci dispiace che tu non sia soddisfatta della qualità dello zaino Fjällräven Kanken 16l. Sicuramente le cinghie non sono adatte a lunghe escursioni o pesi elevati, poiché si tratta di uno zaino ideato per il tempo libero. In ogni caso si tratta assolutamente di uno zaino originale della ditta Fjällräven, molto amato dai nostri clienti. Ci dispiace che il colore non corrisponda a quello da te desiderato. In questi casi puoi contattarci volentieri prima dell’effettuazione del reso. Se si tratta di un errore di spedizione, ovviamente i costi di spedizione ti vengono rimborsati. Se desideri avere uno zaino per escursioni, gite, ecc. puoi volentieri contattarci per avere assistenza. Il tuo team di SportOkay.com.

5

Ottimo negozio online

Ho acquistato il Swiss ball su questo sito,ottimo prezzo e la qualità,la confezione del prodotto rispecchia discrezione sul sito e il prodotto fatto in UE.Massima gentilezza nella comunicazione (tra operatori del sito,trasporto e consegna del corriere),sei sempre aggiornato!

  • Articolo acquistato Swiss ball 45 cm
  • Data acquisto 29/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Una brutta esperienza

Buona esperienza fino alla consegna della merce. Il pacco é arrivato con un buco ben vusibile nella parte superiore. Il corriere lo ha lasciato all'addetto della portineria guardandosi bene dall'aspettare il mio arrivo, nonostante foggi giunto dopo quanche minuto. Cosi non ho potuto accettare con riserva. All'apertura del pacco ho constatato che uno dei due sci era danneggiato e gli attacchi erano montati di una misura più lunga rispetto a quella che avevo comunicato. Ho segnalato la questione con due email, ma ad oggi non si sono degnati neanche di una risposta. Sono molto deluso.

  • Pregi Prezzi e consegna
  • Difetti Completo disinteresse delle problematiche del cliente dopo la consegna.
  • Articolo acquistato Sci e pelli volkl vta 88 con attacco dynafit
  • Data acquisto 13/06/2018
1 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/06/2018 - Risposta del negoziante: Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna e con il prodotto, il fine settimana i nostri uffici sono chiusi e per questo motivo non siamo riusciti a risponderti prima, ci dispiace che ti sembri che non prendiamo a cuore i problemi dei nostri clienti, poiché cerchiamo sempre di affrontarli con la massima serietà e correttezza. Per verificare se effettivamente gli attacchi siano stati montati in maniera errata ti preghiamo di rivolgerti ad un esperto della tua zona che potrà verificare ed eventualmente confermare l’errore. Gli attacchi vengono sempre montati in base alla lunghezza della suola, ma il set up finale deve sempre essere fatto fare ad un esperto, poiché non ci è possibile settare l’attacco senza avere lo scarpone. Ci può dunque essere una certa differenza rispetto alla lunghezza esatta della suola, ma il set up finale deve poi essere fatto da un esperto. Per quanto riguarda il danno avvenuto durante il trasporto, ci siamo messi direttamente in contatto con te per trovare una soluzione che possa soddisfarti.

5

Ottimo negozio online

Ottima la spedizione l'oggetto è il prezzo Bravi bravi

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Grigri
  • Data acquisto 02/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Set da FreeRide

Prodotti splendidi, arrivati in tempi rapidissimi come da specifiche del sito. Confezionati perfettamente

  • Pregi La cortesia e rapidità nel risolvere un banalissimo problema relativo alla mancanza di una rotella dei bastoni caduta in magazzino in fase di imballaggio. Mi è stata spedita immediatamente. Grandi.
  • Articolo acquistato Völkl Mantra Freerideski 2018 + Marker Duke EPF 16 110mm Freeridebindung 2017 + Leki Peak Vario S Tourenstöcke
  • Data acquisto 06/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Meglio di quanto potessi aspettarmi...

Leggerissime, calzata perfetta, fantastica sensibilità! Unico difetto: la lingua tende a spostarsi troppo verso l'esterno...ora, spero solo che macinino tanti chilometri!

  • Pregi Rapidi, cortesi, perfetti!
  • Difetti Assolutamente nulla!
  • Articolo acquistato Scott Supertrac RC Uomo Scarpe da Trail Running
  • Data acquisto 17/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Serietà e offerte uniche!!!

Vasta scelta, ottimi prezzi, servizio super rapido e imballaggio sicuro.

  • Pregi La vasta scelta dei prodotti e le OTTIME OFFERTE!!!
  • Difetti 0
  • Articolo acquistato Salomon XA Pro 3D GTX Donna Scarpe da Trail Running Gore-Tex
  • Data acquisto 20/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo servizio

trovi veramente tutti i prodotti che puoi sognare per il tuo sport. Servizio ottimo!

  • Articolo acquistato scarpe montagna, set ferrata camp
  • Data acquisto 15/08/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto!! Sono molto contento!

Tantissimi prodotti, prezzi buoni e consegna rapida!

  • Articolo acquistato Scarpe gynastica
  • Data acquisto 14/08/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sicuro e affidabile

Mio marito ha fatto l ordine domenica sera e mercoledi mattina abbiamo ricevuto le scarpe, bellissime, prezzo inferiore ai negozi e ad altri siti...veloci e seri.. Complimenti!

  • Pregi Prezzi e velocità nella consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Salomon spedcross4 gtx uomo
  • Data acquisto 05/07/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo prezzo

Ottimo prezzo e spedizione veloce. Ho comprato già più volte e sempre ero soddisfatto. Anche il montaggio degli attacchi sugli sci ha funzionato senza problemi. Una borsa per gli sci era gratuito!

  • Articolo acquistato 0020-10140,0020-10140
  • Data acquisto 28/01/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima esperienza

Ho comprato gli sabato - consegnati giovedi mattina il lunedi successivo all'acquisto mi hanno chiamato per avere conferma dellamisura degli scarponiper montare gli attacchi correttamente nel complesso un ottimo servizio - non ho avuto nessun problema

  • Pregi spese di spedizione basse (6 eur ) sul sito ci sono altre promozioni che mihanno fatto risprmiare ulteriormente
  • Articolo acquistato ATOMIC Vantage X 80 CTI
  • Data acquisto 19/11/2016
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su