Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Star camp: opinioni degli utenti

4.5
4,5
177 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,5
177 opinioni
5 stelle
77%
4 stelle
11%
3 stelle
5%
2 stelle
2%
1 stella
5%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

177 opinioni per Star camp

Ordina:
5

Venditore molto Serio e veloce nelle spedizione

E arrivato prima del previsto il prodotto è buono e fa benissimo il suo lavoro

  • Pregi La velocità nel rispondere alle e-mail
  • Difetti Non ne ho trovato
  • Articolo acquistato Sigillante Terostat bianco 25x2,5mm da 5mt
  • Data acquisto 15/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Assistenza eccezionale

Ho fatto un ordine con loro in cui un articolo mi è arrivato in quantità errata rispetto a quanto ordinato. Il giorno dopo aver contattato il servizio clienti mi è arrivato ciò che mancava!

  • Articolo acquistato Tamponi di protezione per canalina porta bici.
  • Data acquisto 11/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Sito facile da usare , materiale ottimo e ottima la spedizione, molto rapida. Lo consiglio

  • Pregi La rapidità e il prezzo
  • Articolo acquistato Cuscino schienale Capri rigato blu
  • Data acquisto 14/08/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Perfetto, veloce nella spedizione e corrisponde perfettamente alla descrizione.

Perfetto

  • Pregi Rapidità
  • Articolo acquistato ADATTATORE TIPO B INTEX
  • Data acquisto 13/08/2020
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottima scelta ottimo venditore

Starcamp: spedizione veloci e nei tempi previsti. Chiamato due volte per ottenere indicazioni e nr. Traking di spedizione, ho trovato risposte immediate e gentili da parte delle addette alla clientela.

  • Pregi Serietà, rapidità, cortesia con il cliente.
  • Articolo acquistato Bruciatore per barbecue campingaz texas
  • Data acquisto 01/08/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Ottimo venditore, ricambi campingaz originali, veloce nella spedizione, un poco alto il costo. Per il resto lo consiglio.

  • Pregi Comunicazione rapida e efficiente.
  • Difetti Il costo della spedizione sopra alla media.
  • Articolo acquistato Griglia articolata expert ed eldorado.
  • Data acquisto 16/07/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

star camp

Pessimo venditore quello che vende non è quello che definì scie

  • Articolo acquistato Bulloneria trampolino delfino
  • Data acquisto 13/07/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/07/2020 - Risposta del negoziante: Buonasera, e menomale che prima di mettere in spedizione abbiamo telefonato e chiarito quale fosse l'oggetto acquistato e che avremmo spedito. Per la troppo onesta' che mettiamo nel lavoro veniamo anche definiti pessimo venditore. Grazie 1000 per la recensione

5

Eccellente

Eccellente transazione commerciale sotto ogni aspetto. Venditore consigliato

  • Pregi Ogni cosa
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Copertura per Vacuum Body
  • Data acquisto 08/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

veloci ed efficienti

Articolo conforme a descrizione, tutto come previsto, merce consegnata tempestivamente. Bravi.

  • Pregi Ampia scelta, prezzo ridotto per quantità maggiori, rapidità nella preparazione e consegna degli ordini.
  • Difetti La riduzione costo per quantità è minore di un euro al pezzo. I costi di trasporto sono un po' cari anche quando l'ordine è "corposo".
  • Articolo acquistato Sedia splendida grigio antracite
  • Data acquisto 10/07/2020
4

Soddisfatta con solo un appunto

Nulla da eccepire circa il venditore, soltanto le spese di spedizione troppo alte in confronto al costo, ingombro e peso del prodotto acquistato.

  • Pregi Venditore puntuale e affidabile.
  • Difetti Spese di spedizione troppo alte in confronto al costo, ingombro e peso del prodotto acquistato.
  • Articolo acquistato Molla pulsante grande Laghetto 1 pz
  • Data acquisto 11/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Comprerò ancora da loro

Consegna veloce, buoni prezzi e tutto come da ordine online. Comprerò ancora da loro sono affidabili.

  • Articolo acquistato Disgregante green per Wc e Carta Igienica Thetford
  • Data acquisto 06/07/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Perfetto

Prodotto originale , ben imballato, spedizione velocissima, servizio clienti Top consigliatissimo

  • Articolo acquistato Cartuccia Filtro per mini piscine Laghetto PLAYA
  • Data acquisto 23/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Scaletta piscina

Ottimo prodotto.... Soddisfatti! Abbiamo ricevuto il pacco prima del previsto... arrivato tutto in ottimo stato.... Grazie per la serietà del venditore abbiamo ordinato il 16 e il 17 il pacco era già stato spedito!

  • Articolo acquistato Scaletta H.91-107 per piscina intex
  • Data acquisto 17/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO VENDITORE

HO ORDINATO LA MERCE DA QUESTO VENDITORE MOLTO GENTILE E COMPETENTE, ARRIVATA VELOCEMENTE. VI CONSIGLIO.

  • Pregi LA VELOCITA' DI CONSEGNA E IL PREZZO CONVENIENTE.
  • Articolo acquistato Cartuccia C 206 Bombola Butano 190 gr
  • Data acquisto 11/06/2020
5

Tutto ok!

Tutto ok!

  • Pregi Velocità e competenza
  • Articolo acquistato Armadio rattan line tuttopiani h.85 basso
  • Data acquisto 08/06/2020
5

Acquisto ok

Tutto ok

  • Articolo acquistato Kit elettrodo e supporto per piezo
  • Data acquisto 04/06/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Esperienza molto positiva. Mi hanno telefonato di persona per sincerarsi del colore da me scelto. L'invio è stato rapido e il pacco era ben imballato

  • Pregi Cura del cliente e rapidità evasione ordine.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Sedia a sdraio lettino metallo
  • Data acquisto 24/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetti

Oggetto buono ed economico,personale disponibile e cortese,spedizione arrivata nei tempi descritti...CONSIGLIATO

  • Articolo acquistato Anello di Chiusura Valvola Intex
  • Data acquisto 23/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Ma la serietà l'avranno lasciata a casa

Acquisto mai ricevuto, perché mai spedito, perché in realtà non disponibile, cosa che era sul sito e di quantità 3. Dopo quasi una settimana dall'acquisto, ho chiesto via email a quando la spedizione, e di tutta risposta, il giorno dopo, direttamente rimborso per merce mancante, e chiuso così. Quindi mi viene da dire complimenti alla serietà, per spacciare come disponibili articoli che non hanno, e non curarsi di chiarire subito con il cliente, ma di aspettare che si faccia sentire lui, anche per modificare l'inserzione, data ancora con 2 articoli disponibili. Ma un ringraziamento è d'obbligo, dato che l'acquisto, di un pezzo di ricambio per motore di piscine, mi è stato gentilmente riparato gratuitamente da un vicino, che fa parte del settore piscine

  • Pregi Una vasta quantità di articoli (?)
  • Difetti Direi la noncuranza del cliente. Consiglio di chiedere prima dell'acquisto la disponibilità effettiva della merce, sperando che riceviate risposta almeno in quel caso.
  • Articolo acquistato Coperchio per pompa alba kokido/Bestwey
  • Data acquisto 14/05/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ottimo acquisto

Merce ricevuta in ordine e rapidamente.

  • Pregi Ha rispettato quello che ha pubblicizzato
  • Articolo acquistato Valvola selettrice a 4 vie
  • Data acquisto 14/05/2020
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Bravissimi, perfetti

Arrivato nel giro di qualche giorno, rapidissimi. E con il prezzo migliore del mercato. Bravi. Continuate cosi

  • Pregi Precisione
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato SACCO A PELO LIGHTEC 900 DUVET FERRINO
  • Data acquisto 11/05/2020
5

Divertimento per i nipoti

Dopo avere subito molte insistenze da parte della moglie finalmente mi sono deciso ad acquistarlo , devo dire che sono molto soddisfatto molto bello facile da montare ( un ora e mezza circa ) naturalmente con l'aiuto di mio figlio . La struttura mi e sembrata molto robusta non mancava nulla del materiale per il montaggio , o solo sostituito qualche dado normale con autobloccante ma solo per sfizio .Stamattina quando sono arrivati i miei nipoti litigavano per salire su e dondolarsi e sono dovuto intervenire per calmare le acque. Dimenticavo di dire che e arrivato nei tempi indicati e anche con l'avviso il giorno prima che il pacco veniva consegnato quindi tutto OK grazie di tutto.

  • Pregi Mi e piaciuto la continua informazione del decorso dell'ordine o ricevuto parecchie email sullo stato dell'ordine .
  • Difetti non o niente da dire
  • Articolo acquistato Dondolo Lord 3 posti verde fantasia scozzese 814
  • Data acquisto 07/05/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Negozio positivo al 100 x100

Arrivato presto e non come piscine. Net dove era in vendita ma non mai arrivato mi hanno ridato i soldi indietro senza dire il xhè...

  • Pregi Negozio positivo
  • Articolo acquistato Coperchio Prefiltro per Pompa BLUFLO
  • Data acquisto 08/05/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Negozio affidabile, consigliato.

Spedizione veloce, merce conforme alla descrizione. Mi hanno contattato perché mancavano dei dati per la fattura, personale gentile e disponibile. Consigliato

  • Articolo acquistato Accessori piscina
  • Data acquisto 08/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

perfetto

tutto bene

  • Pregi efficenza
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Adattatore per asta 58947
  • Data acquisto 20/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Tutto ok

  • Articolo acquistato Poltrona Cleopatra con Prolunga B
  • Data acquisto 18/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Esperienza positiva che ripeterei sicuramente

Acquisto andato a buon fine in modo professionale

  • Pregi Serietà
  • Difetti Poca offerta di prodotto simili
  • Articolo acquistato Sedia in legno principesse con riquadro lavorato
  • Data acquisto 16/04/2020
5

Massima serietà

Dopo 4 giorni la consegna di mattina, il prodotto era difettoso, la sera un dipendente mi ha consegnato a casa un altro bruciatore. Molto disponibili è corretto.

  • Articolo acquistato Bruciatore per Expert e Eldorado 30 mbar
  • Data acquisto 10/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Precisi e competenti

Sono stati di parola mi hanno inviato il prodotto prima di Pasqua come da mia richiesta

  • Pregi La precisione ed anche il modo con il quale sono vicini al cliente rispondendo prontamente alle a e mail
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Pronto grill usa e getta
  • Data acquisto 07/04/2020
3

Barbecue...sfumato !

Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ma sicuramente colpa dello spedizioniere. Speriamo bene !

  • Pregi Rispondono alle email
  • Difetti vedremo... appena consegneranno
  • Articolo acquistato Barbecue 4 series classic LS Plus
  • Data acquisto 06/04/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su