Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Trony: opinioni degli utenti

4.5
4,4
2471 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.5
2,7
55 opinioni
5 stelle
35%
4 stelle
7%
3 stelle
2%
2 stelle
2%
1 stella
54%

55 opinioni per Trony

Ordina:
1

SI affidano ad uno spedizioniere SCANDALOSO - ENERGO LOGISTIC

La ditta di spedizioni ENERGO LOGISTIC è semplicemente SCANDALOSA: 21 giorni per consegnare e informazioni continuamente sbagliate: mi hanno fatto stare a casa 3 volte per la stessa consegna senza MAI presentarsi e per negare il giorno dopo quanto confermato il giorno prima. Assolutamente inadeguati, non acquisterò più da Trony per colpa loro.

  • Difetti Non sono intervenuti quando ho chiesto supporto con la ditta di spedizioni. Nel 2020 21 giorni per consegnare un prodotto acquistato online........
  • Articolo acquistato TV SAMSUNG 55'
  • Data acquisto 02/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Veramente ottimo

Veramente buono rapidi ed efficienti il frigorifero è arrivato senza un giorno di ritardo e senza un minimo graffio o ammaccatura funzionante alla perfezione in oltre ottimo prezzo e cordialità da parte dei dipendenti

  • Pregi La disponibilità È la consulenza
  • Difetti Non è ho trovati tutto molto bello
  • Articolo acquistato Frigorifero
  • Data acquisto 15/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mai più

Esperienza pessima,acquistato prodotto disponibile,hanno preso il pagamento ma l'ordine era sempre in elaborazione,ho scritto al servizio clienti che ad oggi ancora non ha risposto,ho telefonato e dopo 52 minuti hanno fatto cadere la linea quando.risultava fosse il mio turno da almeno 10 minuti,credo nonr rispondano mai a questo punto. Poi mi contatta il loro magazzino dicendo che si sono sbagliati e forse avrebbero avuto il prodotto per il 22 febbraio. Ordine annullato. Pessima comunicazione,zero rispetto

  • Pregi Nulla
  • Difetti ServiZio clienti,assistenza
  • Articolo acquistato Huawei p20 pro
  • Data acquisto 10/02/2019
1 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo prezzo prodotto e spedizione veloce

HO COMPRATO QUANTO SOPRA E DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO MOLTO BENE!! OTTIIMO PREZZO SE SI CONSIDERA ANCHE IL COMPLETO CON IL MACINA CAFFE'. A MIO GIUDIZIO IL VENDITORE HA SODDISFATTO APPIENO TUTTE LE MIE ASPETTATIVE. SONO MOLTO CONTENTO DELL'ACQUISTO EFFETTUATO.

  • Pregi VELOCITA' SPEDIZIONE E SERIETA'
  • Articolo acquistato macchina caffe de longhi ec685.m
  • Data acquisto 02/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Azienda poco seria ed affidabile

Ti vendono una macchina da caffè difettosa e te la sostituiscono con un'altra altrettanto difettosa rifiutandosi poi di emmere un rimborso o la sostituzione anche con un qualsiasi altro articolo. Sembra una barzelletta ed invece... a quasi un mese dall'acquisto e 3 viaggi in negozio viene avviata una pratica di assistenza la seconda macchina da caffè difettosa che mi fa' presagire almeno un'altro mese di attesa. Assurdo o vergognoso? Serietà ed affidabilità pari a zero. Nulla da dire sulla disponibilità e professionalità del dipendente che ha cercato di risolvere il problema, ma sul sistema dell'azienda direi ché è meglio in futuro rivolgersi ad altri negozi di elettrodomestici più seri ed affidabili.

  • Articolo acquistato Nescafè dolce gusto mini me
  • Data acquisto 14/12/2018
1

Pessimi

Questo ciò che è accaduto: Ho acquistato l’asciugatrice LG il giorno 9/12 e la consegna è stata effettuata in data odierna 24/12 alle 16.30 (ben due settimane dopo)!!! Arrivati qua e dopo aver pagato 25 euro di installazione i ragazzi che consegnavano si sono presentati dicendo che non avevo pagato l’installaazione a colonna...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che TRONY NON PREVEDE TALE INSTALLAZIONE!!! È pazzesco...mi hanno lasciato l’asciugatrice in mezzo alla cucina la sera della vigilia di Natale! Vedete voi!!

  • Pregi Nulla
  • Difetti Lentezza e disorganizzazione
  • Articolo acquistato Asciugatrice LG
  • Data acquisto 24/12/2018
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

sconsigliatissimo l'acquisto online

Ho acquistato un prodotto online da trony pensando fossero affidabili (avevo già fatto qualche acquisto di cui sono contenta in negozio)... mi sbagliavo!! ho pagato un'aggiunta per avere la consegna su appuntamento (tre giorni dopo), è passata una settimana e non è ancora arrivato niente. Provo a contattare l'assistenza clienti da diversi giorni ma chiamando al telefono suona a vuoto, non parte nemmeno la macchinetta. Alle mie varie mail non ho ancora ricevuto risposta, e nemmeno ai messaggi che ho mandato attraverso i social media. Sono disperata perchè il prodotto mi serve assolutamente entro natale.... il mio consiglio: NON COMPRATE MAI ONLINE

  • Pregi l'unico "pregio" dire è che se si compra in negozio, dopo una luuunga attesa, quando finalemnte si viene assistiti il personale è cordiale
  • Difetti assistenza clienti inesistente
  • Articolo acquistato cucina
  • Data acquisto 10/12/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, purtroppo il magazzino era in ritardo con la preparazione degli ordini, il suo ordine è stato preparato oggi per la spedizione, le verrà consegnato entro fine settimana. Nelle nostro sistema di ticketing non è presente nessuna comunicazione relativa all'ordine 10275985. Potrebbe girare una copia della comunicazione all'indirizzo assistenza@trony.it

1

Non ci sono paragoni, gli altri vincono a mani basse

Dopo due settimane nessun contatto per la consegna. Assistenza irraggiungibile e corriere (Energo) inaffidabile. Esperienza da non ripetere

  • Articolo acquistato Cucina
  • Data acquisto 23/11/2018
1

Tv Disponibile da sito ma non relamente in stock...scherziamo?

Come altri utenti, ho comprato dal sito Trony per il Black Friday un televisore Samsung 55 pollici QLed Pagamento IMMEDIATO paypal, dopo giorni in cui l'ordine risultatva "IN PREPARAZIONE", mi arriva una mail che mi avvisa che l'ordine non sarà evaso in quanto l'oggetto non era da loro posseduto...stiamo scherzando? chi gestisce i magazzini, non sapete quanta giacenza avete e continuate a mettere la tv disponibile a caso? La propostona in alternativa: allo stesso prezzo, televisori inferiori tecnologicamente che si possono trovare in rete ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ai 738€ pagati!! (su un sito anche 590€) Che strategia è? ma poi secondo loro dopo una cosa del genere mi fido ancora a comprare dal loro sito col rischio di vedermi annullato nuovamente l'ordine? Poi che non si lamentino se la clientela si rivolge altrove!!

  • Pregi Niente
  • Difetti Non si può inserire un prodotto DISPONIBILE quando realmente in magazzino non è presente, poca serietà. Proporre la sostituzione con modelli inferiori poi è la ciliegina
  • Articolo acquistato Samsung Qled 55Q6QFN
  • Data acquisto 27/11/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, purtroppo la TV oggetto del reclamo ha avuto un grande riscontro, del tutto inaspettato, ci scusiamo per il disagio. Cordiali Saluti

1

Chissà quando arriverà....

Il giorno 3 novembre ordino una TV 55 pollici sullo store online, disponibile in magazzino, tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi. Oggi è il 12 novembre, 9 giorni dall'ordine e la TV deve ancora essere consegnata. Sicuramente non sarà consegnata nemmeno domani in quanto oggi il corriere non si è fatto sentire. Che dire, 11 giorni per la consegna di una TV direi che non è male, probabilmente sta venendo a piedi. Cara Trony, quando uno spende oltre 2.000 euro per un prodotto si aspetta un trattamento a livello di quanto speso. Tra voi e il corriere (Energo Logistic) fate a gara a chi è peggio. Credo proprio che vi rimando indietro la TV. I miei soldi andranno a chi ha più rispetto per il cliente.

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Tutto il resto
  • Articolo acquistato LG OLED
  • Data acquisto 03/11/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Trony una garanzia.

La lavatrice è stata consegnata da Energo Logostics in 6 giorni lavorativi ed era imballata in modo perfetto. L'ho provata 1 volta e funziona egregiamente.

  • Articolo acquistato Lavatrice Samsung ww82j5246
  • Data acquisto 12/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Spedizioni inbarazzanti

Ho acquistato un Samsung gear s3 sul sito online

  • Pregi Prezzo del prodotto
  • Difetti Sito sempre imballato e si blocca sempre, spedizione ferma da 4 giorni in magazzino in atttesa di un coriere , sul sito dichiarano dai 2 a 3 giorni per la consegna, prima e ultima volta da trony
  • Articolo acquistato Samsung gear s3
  • Data acquisto 15/10/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Ho acquistato la reflex canon 2000d al prezzo più basso trovato online, con un risparmio di 100 euro. Ordine effettuato venerdì mattina, spedito con sda lunedì (per via del weekend) e arrivato a casa nella mattinata di martedì. Soddisfattissima.

  • Pregi Prezzo imbattibile, spedizione rapidissima ed efficiente. Imballaggio perfetto.
  • Difetti Nulla.
  • Articolo acquistato Canon eos 2000d con obiettivo 18-55 IS
  • Data acquisto 14/09/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Servizio eccelente

Articolo ordinato ad un prezzo unico sul mercato, mai così basso. Ordinata online il Lunedi. Consegnata il sabato mattina. Il servizio di consegna affidato alla Energo Logistic Spa è stato perfetto. Oltre alla possibilità di verificare lo stato di avanzamento della consegna hanno chiamato, come richiesto, il giorno prima chiedendomi la disponibilità. Hanno chiamato anche un'ora prima per avvisarmi dell'ora esatta della consegna. Articolo è imballo perfetti. Ottimi in tutto. Grazie

  • Pregi Serietà, professionalità, puntualità.
  • Difetti Nessuno. Magari fossero tutti così.
  • Articolo acquistato Bosch WTW87568II asciugatrice
  • Data acquisto 07/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Trony + Corriere Nexive : Pessimo Servizio

Sul sito era data a stock con consegna 2/3 Giorni . Oggi 2/12/2017 è il Settimo giorno e non si Sa dove sia : Nexive non risponde nè a telefono nè a chat nè a email e Trony non sà cosa dirmi . ALLUCINANTE ....spero che prima o poi mi arrivi .......

  • Difetti Sul sito era data a stock con consegna 2/3 Giorni . Oggi 2/12/2017 è il Settimo giorno e non si Sa dove sia : Nexive non risponde nè a telefono nè a chat nè a email e Trony non sà cosa dirmi . ALLUCINANTE ....spero che prima o poi mi arrivi .......
  • Articolo acquistato De’Longhi Macchina caffè automatica Ecam350-15-b
  • Data acquisto 25/11/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Ordinato IPhone grigio in offerta sul sito sabato 18 novembre alle 23. Lunedì mi viene comunicato che, causa indisponibilità del colore acquistato, posso annullare l'ordine o scegliere, allo stesso prezzo, tra quelli Black e Jet Black. ( che costavano 100 euro in più perché non in offerta) Optato per il Black, il telefono è arrivato oggi giovedì 23 nel pomeriggio.

  • Pregi Proposta di cambio prodotto allo stesso prezzo con un colore non in offerta che costava ben 100 euro in più.
  • Difetti Oggi il telefono acquistato era in stato pronto per la spedizione ed è arrivato....nessun tracking comunicato. Lontani in organizzazione dalla concorrenza, che con l'opzione ordina e ritira al punto vendita, risulta migliore a mio avviso.
  • Articolo acquistato IPhone 7
  • Data acquisto 18/11/2017
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Poca serietà e precisione

Di recente ho trovato un'offerta per il periodo del Black Friday sul sito Trony per un iPhone 7 32gb silver. Ho effettuato l'acquisto di li a pochi minuti (era venerdì 17 novembre). A seguito della transazione con carta di credito ultimata, lunedì mattina, il servizio vendite mi scrive dicendomi che il modello non è più disponibile e che in alternativa potevo chiedere il rimborso o l'ordine di un modello di telefono di un altro colore, poiché quello ordinato non era più disponibile. A mio avviso ci sono problemi di gestione dell'ecommerce o intenzioni poco chiare di vendere un prodotto al posto di un altro (per esempio inserendo prodotti come annunci civetta). Spero tanto di sbagliarmi poiché da una catena nota come Trony non mi sarei aspettato una simile cose, sta di fatto che non dovevano permettermi di acquistare un modello che non è presente in magazzino.

  • Articolo acquistato iPhone 7 32gb silver
  • Data acquisto 21/11/2017
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/11/2017 - Risposta del negoziante: Buongiorno, non abbiamo nessuna intenzione di vendere prodotti non disponibili a magazzino, abbiamo solo esaurito lo stock del prodotto nella colorazione da lei richiesta e lunedì abbiamo evaso gli ordini in ordine di data/ ora in cui il cliente ha effettuato l' ordine. Per i clienti rimasti senza prodotto è stato proposto un modello identico ma con colorazione diversa, senza alcuno costo aggiuntivo. Ci scusiamo per l' accaduto Cordiali Saluti Team E-Commerce

1

Trony, una pessima esperienza.

Ordine e saldo effettuato il 17/10/2017. Prezzo effettivo di trasporto superiore a quello indicato in fase di inserimento nel carrello. Il sistema obbliga a selezionare consegna al piano. Il sistema indicava 5 giorni per la consegna in linea con le note del venditore https://www.trony.it/online/laws/Instituzionale_2. Oggi 31/10/2017, su mio sollecito, il corriere mi informa che la consegna verrà forse effettuata dopo il 6/11/2017 visti problemi legati alla posizione dei magazzini Trony (Cagliari). Trony ha politiche prezzi non trasparenti, una assistenza clienti inesistente (sia telefonicamente che tramite posta elettronica) e non rispetta i tempi di consegna. In questo periodo avrei potuto ordinare presso altri negozi online ricevendo la merce in tempi minori. Trony fará qualcosa per ovviare al disagio?

  • Pregi Il prezzo SEMBRVA concorrenziale. Non trovo pregi: sulla base della mia esperienza ci sono venditori più affidabili.
  • Difetti Assistenza clienti assente. Prezzi non trasparenti. Tempi di spedizione non rispettati.
  • Articolo acquistato Televisore Led 55"
  • Data acquisto 17/10/2017
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza pessima- sconsiglio acquisto

Ho ordinato tv samsung in data 18 ottobre. oggi 27 ottobre, dopo aver perso tutta la mattinata di ieri per sollecitare l 'invio, mi è stata consegnata una tv diversa da quella ordinata. Aldià dei lunghissimi tempi di consegna (ben 10 giorni), mi ritrovo senza tv, una fattura che indica l'acquisto di una tv diversa, un servizio assistenza clienti inesistente. Acquisto quasi quotidianamente online ma una esperienza così disastrosa non l ho mai avuta! Mai con nessun tipo di acquisto!

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutto: servizio clienti inesistente Tracking inesistente Avvisi via mail inesistenti Tempi di consegna lunghissimi Consegna merce errata
  • Articolo acquistato Tv samsung
  • Data acquisto 18/10/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto liscio, ottimo servizio

Ordinato un OLED 65 martedì 10/10/17, con un ottimo prezzo online rispetto alla concorrenza. Il giorno dopo pervenuto a Trony mio bonifico bancario. Venerdì 13/10 affidata la merce al corriere (Energo Logistics): ricevuta mail di notifica spedizione avviata. Week-end di mezzo. La spedizione è risultata un tantino lenta, TV arrivato in casa venerdì 20/10, ma tutto in orario concordato, al piano e merce integra. Molto soddisfatto!

  • Pregi Affidabilità, comunicazione precisa, nessuna cattiva sorpresa.
  • Difetti Spedizione un pò lenta, ma affidabile e precisa.
  • Articolo acquistato Panasonic OLED 65
  • Data acquisto 10/10/2017
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Tutto ok

Ho acquistato un TV lo scorso 2 ottobre, hanno spedito il giorno successivo con il corriere energo logistic, il 6 è stato consegnato. Consiglio di registrarsi sul sito di Trony per avere il tracking. Nulla da dire sulla spedizione, piuttosto l'assistenza è impossibile da contattare sia per mail che per telefono.

  • Pregi -offerte volantino -spedizione il giorno dopo
  • Difetti -assistenza irraggiungibile -fattura non viene spedita per email, ma solo nel pacco
  • Articolo acquistato tv LG 55UJ701V
  • Data acquisto 02/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Non spediscono la merce

Lunedì 25/09 ho fatto l'ordine,di fatto oggi 03/10/2017 la stampante risulta con la dicitura "mancato affido", aperto reclamo con paypal ma non è ancora cambiato nulla,non comprerò mai più su trony,assistenza quasi impossibile da contattare (si può contattare se si possiedono le chiamate illimitate e si attende a volte anche 40 minuti,ma a volte non rispondono nemmeno dopo 1h e 20m) sconsiglio di acquistare su questo sito,prendete quello che vi serve pagando magari 5 euro in più ma da un venditore efficiente,di fatto non so nemmeno se me la spediranno mai,meno male che ho pagato con paypal,però una gran perdita di tempo!

  • Pregi nulla
  • Difetti Non spediscono la merce
  • Articolo acquistato stampante brother dcp 1512
  • Data acquisto 25/09/2017

03/10/2017 - Risposta del negoziante: L'ordine è stato affidato al nostro nuovo spedizioniere codice di tracciamento STCPA000001728161175 In consegna entro fine settimana

4

PERFETTI

ORDINATA IL 22/09/17. CONSEGNA PREVISTA 6/9 GG LAVORATIVI. PACCO ARRIVATO IL 29/09..QUINDI PRIMA DEL PREVISTO. NON CAPISCO TUTTE QUESTE RECENSIONE NEGATIVE. PREZZO IMBATTIBILE

  • Articolo acquistato TV LG 49UJ634V
  • Data acquisto 22/09/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

IN ATTESA CHE QUALCUNO SI FACCIA VIVO........................

Ordinato il 19.09.17...2/3 giorni lavorativi per la spedizione..il 21.09.17 arriva una mail... "Gentile Cliente,con la presente per informarla che a causa di agitazioni sindacali presso la maggioranza degli HUB di smistamento del corriere SDA, la sua spedizione subirà ritardi.Abbiamo già attivato un altro spedizioniere per arginare la problematica.Restiamo a disposizione per chiarimenti" A disposizione solo i fantasmi..il numero dell' assistenza come fosse staccato e nessuna risposta a 2 mail da me inviate..errare è umano..i problemi sorgono quando si lavora..ma almeno la decenza di rispondere... Complimenti per il servizio.................... Arriverà mai questa TV???

  • Articolo acquistato TV LED SAMSUNG UE40MU6400UXZT
  • Data acquisto 19/09/2017
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/10/2017 - Risposta del negoziante: Buongiorno purtroppo tutti i clienti ci stanno chiamando per le spedizioni bloccate negli HUB di SDA per questo i tempi sono lunghi e non riusciamo a rispondere mantenendo la normale velocità di risposta. IL tracking del suo ordine è il seguente STCPA000001727064085 e risulta consegnato in data 27

4

tutto bene ..tranne il numero di telefono del servizio clienti che non risponde.

ordinato il 16 ed arrivato il 19 a casa mia in pefette condizioni, purtroppo pe rl ennesima volta ho dovuto rendere la tv a causa della qualità di imamgine che non era come mi aspettavo e come era recensita sui vari siti..chiesto il reso 2 giorni dopo e grazie alla mia velocità nel rispedire la merce e di mettermi in contatto direttamente con il perito che doveva ricontrollare il reso ..sono poi riuscito a trovare il numero da chiamare per chiarimenti sul reso chaiamando il GRE direttamente.... ho provato a chiamare il numero del servizio assistenza al cliente ..ma è veramente una cosa inutile..parte un disco continuo , e non rispondono mai, solo la prima volta intorno al 15 (prima di far l ordine )riuscii a parlare con loro...ma state attenti...cercate di andare a botta sicura nell acquisto

  • Pregi velocità di spedizione, materiale in ottime condizioni come l imballo
  • Difetti assistenza al cliente assente
  • Articolo acquistato tv tcl 55" c7006 poi reso (purtroppo)
  • Data acquisto 13/09/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

UN DISASTRO

PURTROPPO HO SOLO PAGATO MA OGGI 22 SETTEMBRE NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE. TRONY ASSICURAVA L'INVIO ENTRO 6 9 GIORNI . LA SCUSA E' CHE CI SONO DEGLI SCIOPERI DI SDA ,PECCATO CHE ANCORA OGGI SUL SITO TRONY SIA INDICATO COME CORRIERE SDA E NON SI FA MENZIONE DI RITARDI PER SCIOPERI. DOPO NUMEROSI SOLLECITI MI E' FINALMENTE ARRIVATA UNA MAIL IN CUI MI SI COMUNICA CHE IL MIO TELEVISORE ARRIVERA' IN RITARDO. NON VI E' STATA DUNQUE NESSUNA ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA' DA PARTE DEL VENDITORE E L'INVIO DEL PRODOTTO CON ALTRO CORRIERE. PECCATO PERCHE' FINORA NEI NEGOZI TRONY MI ERO TROVATO BENE MA ADESSO CREDO CHE NON CI METTERO' PIU' PIEDE. SPERO SOLO DI POTER RECUPERARE I SOLDI EURO 2300.

  • Pregi NULLA
  • Difetti NESSUNA ATTENZIONE AL CLIENTE
  • Articolo acquistato TELEVISORE SAMSUNG QE55Q8CAMTXZT
  • Data acquisto 08/09/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/10/2017 - Risposta del negoziante: Buongiorno, SDA è tutt'ora in sciopero ma rimane comunque contrattualmente un nostro fornitore per questo è ancora sul nostro sito. La spedizione ci risulta consegnata in data 27-09

5

Servizio eccellente

L'ordine é stato consegnato entro i tempi previsti senza nessun problema La transazione perfetta: scelgo, pago e dopo due giorni arriva! Decisamente soddisfatta

  • Pregi Velocità di consegna
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Televisore
  • Data acquisto 03/09/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Salve. Ho acquistato il tv sony al miglior prezzo del mercato online. Ho pagato tramite bonifico. Dopo 3 giorni dal ordine e 2 dal bonifico è arrivato il tv in condizioni perfette. Sono contentissima del acquisto e del servizio.

  • Pregi Prezzo. Velocità di consegna.
  • Articolo acquistato Tv Sony 4k 43 8096
  • Data acquisto 03/07/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Trony specchietto per le allodole

Abbiamo acquistato un frigorifero da incasso electrolux che ci è stato consegnato dopo 3 giorni dall'acquisto. Il frigo non ha funzionato da subito quindi ci siamo recati al negozio e loro stessi hanno provveduto a chiamare l'assistenza che è venuta il giorno successivo dopo continue telefonate da parte nostra. Risultato il frigo nuovo mai usato era completamente scarico di gas. Proposta: riportarsi via il frigo per ricaricarlo e testarlo. Risultato una settimana senza frigo in piena estate. Quindi è così che Trony tratta i clienti.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Che dicono di non dover controllare se ciò che vendono funziona prima mettendo così in difficoltà il cliente visto che si tratta di un frigorifero e non di un'aspirapolvere dove al limite si può usare una scopa
  • Articolo acquistato Frigorifero electrolux
  • Data acquisto 12/06/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

SERVIZIO AL CLIENTE NON ADEGUATO

Ho fatto il bonifico per l'acquisto della tv il 23/04/17 e solo al 22/05/17 ho ricevuto la tv funzionante. Dopo qualche giorno dal bonifico ho iniziato a mandare diverse mail per informazioni sui ritardi della spedizione. Finalmente dopo una decina di giorni arriva la tv, apro il pacco, e mi trovo lo schermo sfondato (con un bel bozzo che è impossibile non notare). Prima cosa, inizio a chiamare il numero verde che trovate sul sito del rivenditore (sarò stato almeno 70 min al telefono senza mai ottenere una risposta, dopo parecchi minuti cadeva la linea).Allora ho mandato la mail per segnalare il grave danno alla tv e finalmente mi hanno risposto dicendomi che l'avrebbero sostituita. Dopo quasi un mese, finalmente, è arrivata la tv funzionante. Sinceramente non posso considerarmi soddisfatto del servizio.

  • Articolo acquistato TV SAMSUNG 43KU6400
  • Data acquisto 23/04/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Vedi più opinioni