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Trony: opinioni degli utenti

4.0
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8.379 opinioni
opinioni
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78 opinioni
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78 opinioni per Trony

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Trony Brentelle Sarmeola di rubano, Pessima esperienza

Scritto da alessandrocase il giorno 09/01/2021

Fosse possibile dare zero lo darei, comprato un monitor per PC , era l' ultimo in esposizione( esposto da 26 giorni), ci dicono di andare a pagare mentre lo confezionano, lo apriamo a Natale schermo tutto strisciato, torniamo il 28 alle 9 di mattina a protestare ci dicono che è impossibile e che dobbiamo averlo danneggiato noi. Facciamo presente che è stato aperto davanti a testimoni ed era strisciato ci dicono che non è possibile e dobbiamo tenercelo cosi o lasciarlo 70 giorni sperando qualcuno lo compri da danneggiato. (Questo nonostante fossero trascorsi 7 giorni dall acquisto) Che dire, mai più in questo negozio.

  • Difetti Assoluta mancanza di attenzione per il cliente, poca serietà,
  • Articolo acquistato Monitor HP
  • Data acquisto 22/12/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Dopo un mese frigo arrivato danneggiato

Scritto da letizia.grandi il giorno 04/01/2021

Dopo un mese di attesa di un buon frigorifero di marca comprato, mi arriva graffiato nell'anta di sopra e con un colpo nell'anta si sotto. Basita richiedo il cambio delle ante e non ho ancora ricevuto una data in quanto ovviamente c'è il Covid. Ma anche quando l'ho comprato c'era. Mi hanno detto più volte che comunque il frigo funzionava ma se mi bastava che funzionasse l'avrei comprato usato a 100 euro e non avrei speso 900 euro ! Sono senza parole

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Lentezza, danneggiato
  • Articolo acquistato Frigo Samsung
  • Data acquisto 25/11/2020
1

Delusione, annullano ordine

Scritto da MATTEO39 il giorno 09/12/2020

Ho fatto ordine (numero 10454674) il 2 dicembre. L'articolo è stato in promozione almeno fino al 5 dicembre (verificato da me). Il 7 l'ordine mi viene annullato per mancanza di stock. Il prezzo era molto aggressivo, se viene annullato ordine del 2 dicembre immagino che ne abbiano annullati parecchi. Tra l'altro sito online di difficile navigazione, con continui offline.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Sito lento, spesso offline, annullamento ordine
  • Articolo acquistato Forno pizza G3 Ferrari
  • Data acquisto 02/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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Esperienza positiva

Scritto da gpparrivo il giorno 07/12/2020

Ho acquistato in data 29/11 un fornetto online e dopo l'acquisto l'ordine è risultato per qualche giorno in elaborazione. Allora,preoccupato, ho fatto delle ricerche online e mi sono imbattuto su miliardi di recensioni negative. Beh, oggi 7/12.. a Milano, festivo, il fornetto mi è stato recapitato a casa in perfette condizioni e perfettamente funzionante. Pertanto ho deciso di fare pubblicamente una recensione positiva, convinto del fatto che probabilmente molti clienti che non hanno problemi nemmeno recensiscono nulla, facendo emergere principalmente recensioni negative. E cmq, prezzo del fornetto 20€ più basso rispetto al secondo più economico.

  • Articolo acquistato Fornetto g3ferrari 35l
  • Data acquisto 29/11/2020
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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Inaffidabili

Scritto da topotopao il giorno 28/11/2020

Leggi sul loro sito prodotto disponibile (ancora oggi)! Eppure dopo 4 giorni, senza colpo ferire, ti scrivono che ti annullano l'ordine perchè il prodotto non è disponibile!!! Creandoti disagio visto che si tratta di un frigorifero e non un vezzo!

  • Pregi Pregi? Sarebbe già un pregio se indicassero la reale disponibilità delle merci.
  • Difetti Nessun aggiornamento sulle disponibilità delle merci. Servizio telefonico inesistente, sempre occupato e quando chiudono alle 18 c'è il risponditore che si beffa dicendoti di chiamare in orario lavorativo (ovviamente dove non rispondono!).
  • Articolo acquistato Electrolux ENS8TE19S - frigo combinato
  • Data acquisto 19/11/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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Ottima esperienza

Scritto da ddb74 il giorno 11/11/2020

Esperienza ottima, consigliato! Ho acquistato una TV OLED 65" domenica scorsa al miglior prezzo disponibile su Internet sfruttando una offerta a tempo. Consegna al piano e ritiro usato compresi nel prezzo. I tempi di consegna indicati erano da 6 a 9 giorni ma la consegna è avvenuta già oggi (Mercoledì). Consegna effettuata da Energo perfetta. Ho ricevuto puntualmente email e sms sia da Trony per lo stato di avanzamento che da Energo per spedizione e consegna. Il televisore è perfetto, contentissimo.

  • Pregi Prezzo in offerta, tempo evasione ordine, tracking dell'ordine e della consegna
  • Articolo acquistato LG OLED 65CX6LA
  • Data acquisto 08/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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TRONY MAI PIU'

Scritto da elisa76elisa il giorno 04/11/2020

Acquisto una lavatrice che dà come misura massima 55 cm.Arriva e realmente sono 55cm ma senza contare la sporgenza dell'oblò.Dunque non era specificato l'ingombro totale.Da incasso non mi stà.Chiedo il reso facendo presente che le misure non erano corrette.55 cm è la lavatrice ma non viene riportato l'intero ingombro comprensivo di oblò.Loro ovviamente rifiutano dicendomi che le misure erano corrette perchè date dalla casa madre. 55 cm,non è un errore loro e io devo pagare anche le spese di spedizione per mandarla indietro e aggiungere pure il trasporto assicurato.Dopo che mi avevano addossato tutta la colpa,dopo aver già pagato 60 euro di spedizione chiedo se mi vengono incontro con le spese di spedizione del ritorno.Si sono rifiutati.Per loro devo pagarle io perchè non hanno fatto nessun errore.Non si poteva dire: "in via del tutto eccezionale, vi veniamo incontro pagando le spese di spedizione del recesso".Questo avrebbe fatto un'azienda che si rispetti.Acquistate da un'altra parte.

  • Pregi ZERO. LA PEGGIORE ESPERIENZA DI ACQUISTO DELLA MIA VITA. NON HANNO UNA VISIONE LUNGIMIRANTE. PENSANO SOLO AD AVER RISPARMIATO 60/80 EURO, MA NON A TUTTE LE VENDITE CHE DA QUESTO MOMENTO PERDERANNO. I GUADAGNI A LUNGO TERMINE NON SI FANNO COSI'.
  • Difetti TUTTO. PROFESSIONALITA' E RISPETTO PER IL CLIENTE INESISTENTE. SE LEGGETE BENE LA MIA RECENSIONE E' STATA UN'ESPERIENZA DA DIMENTICARE. SE NE SONO FREGATI PUR DI NON SPENDERE POCHI EURO DI SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RESO.
  • Articolo acquistato LAVATRICE SAMSUNG WW90K5410WW
  • Data acquisto 19/10/2020
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non spediranno mai

Scritto da Elisa il giorno 05/08/2020

Dal 27/07 ordine pronto ma non spediscono (E NON SPEDIRANNO), 10 mail all'assistenza cadute nel vuoto, attese di ORE al call center per prendere la linea e dirmi che a causa dei brutti rapporti che hanno con il corriere (???) non spediranno. O comunque non nell'immediato. Posso annullare l'ordine? NO. Potete farmi un rimborso? NO. E magicamente da 3 giorni non riesco a prendere la linea con l'assistenza (servizio quasi inesistente)

  • Pregi Assolutamente nulla
  • Difetti TUTTO
  • Articolo acquistato lettore dvd
  • Data acquisto 27/07/2020
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1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
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consegna veloce ma non e' stato rispettato il colore prescelto

Scritto da gianfranco.camicia il giorno 28/07/2020

HO ACQUISTATO ON LINE LA MACCHINA DA CAFFÈ DE LONGHI CODICE IDENTIFICATIVO: EC685.W - DI COLORE BIANCO, MA MI E' STATA ERRONEAMENTE INVIATA DI COLORE GRIGIO METALLIZZATO CHE E' CODIFICATA CON CODICE DIVERSO (EC685.M)

  • Pregi CONSEGNA VELOCE
  • Difetti OGGETTO NON CONFORME DA QUELLO ORDINATO
  • Articolo acquistato MACCHINA DA CAFFÈ DE LONGHI EC685.W
  • Data acquisto 21/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
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Pessimo

Scritto da angisergiohome il giorno 17/06/2020

Ho acquistato il 9 maggio,tramite trony on line, aspirapolvere senza filo in offerta, arrivata il 12 maggio e il 10 giugno (meno di 30 giorni dall'acquisto) si sono staccate le giunture interne della parte superiore dell'apparecchio rendendolo praticamente inutilizzabile.ho scritto mail all'assistenza via mail e tramite il sito ma nessuno mi ha risposto per conoscere le norme di reso e sostituzione.Intanto ho in casa un elettrodomestico che non uso e loro hanno i miei soldi

  • Articolo acquistato Forzaspira
  • Data acquisto 17/06/2020
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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non acquistate on line da Trony assistenza inesistente

Scritto da 7.marcosette il giorno 31/05/2020

Non comprate niente on line da questa gente, hanno un assistenza assolutamente inesistente, comprato un Tv arrivato rotto, mandato mail all’assistenza, nemmeno risposto...., al telefono impossibile contattarli nemmeno dopo due ore e mezza di attesa...... che significa come scrivete nella vostra pagina che ci sono problemi a causa del Covid? le aziende serie come quella in cui lavoro hanno triplicato gli organici delle assistenze visto che si fa tutto on line. Ho comprato un televisore in sostituzione di uno guasto, mi state privando da giorni del mio diritto costituzionale all’informazione. che razza di modo di fare è?, grazie

  • Pregi nessuno
  • Difetti assistenza inesistente ti prendo in giro e basta
  • Articolo acquistato smart Tv Lg 43 pollici
  • Data acquisto 24/05/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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Ottimo negozio on-line

Scritto da mariella.raspino il giorno 24/05/2020

Ottimo prodotto e ottimo il negozio

  • Pregi Tutti i pregi che si possono desiderare nell'acquisto di un prodotto
  • Difetti Assolutamente nessuno
  • Articolo acquistato Computer desktop Lenovo
  • Data acquisto 21/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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INAFFIDABILI

Scritto da simo il giorno 13/05/2020

Ho acquistato online un controller per la playstation 4, e mi è arrivato a casa un tagliacapelli rowenta. L’errore ci puoi stare, è umano, ma è 10 giorni che cerco di contattare il servizio clienti Trony e nessuno risponde, attese infinite. Ho scritto mail, provato a chiamare l’azienda che gestisce Trony (Gre spa) e nemmeno loro rispondono. INAFFIDABILI, non consiglio a nessuno.

  • Difetti Assistenza clienti inesistente
  • Articolo acquistato Controller playstation 4
  • Data acquisto 04/05/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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sig.

Scritto da lanzellottifrancesco il giorno 12/05/2020

Ho acquistato una smart tv online il 2 maggio 2020 ore 12.02 per il compleanno di mia figlia in programma 8 maggio Non sono mai riuscito a parlare con l assistenza tranne una volta che ho investito 2 ore del mio tempo e mi hanno risposto senza darmi delucidazione su a che punto era il mio ordine Il giorno 8 maggio a mattina dopo tante email inviate senza ricevere una risposta mi e arrivata finalmente la risposta di trony per email che diceva che il mio ordine e stato annullato per mancanza di stock in magazzino……che dire complimenti per come trattate i clienti come dice il vostro slogan trony non ci sono paragoni………non ditemi che il problema e il covid perché ho acquistato altre cose da altri rivenditori e non ho mai visto una gestione del cliente cosi poco professionale senza dire quando acquisti online se e quando riceverai l oggetto ….. a questo punto che dire W MEDIAWORD W EURONICS e grazie di Esistere ad UNIEURO dove sono riuscito ad acquistare senza problemi…….

  • Pregi niente
  • Difetti solo difetti pessimi
  • Articolo acquistato smart tv lg
  • Data acquisto 02/05/2020
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1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
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Da Evitare

Scritto da ipassi80 il giorno 08/05/2020

Effettuato acquisto di un prodotto disponibile, garantivano la consegna in 5/6 giorni lavorativi. Hanno fatto consegna parziale dell'ordine e del televisore nessuna notizia. Ma i soldi se li son presi. Evitate! Non comprate da Trony!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Si tengo i soldi e non consegnano la merce
  • Articolo acquistato Televisore
  • Data acquisto 01/05/2020
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1 Facilità di acquisto
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incubo....

Scritto da giannicirigliano il giorno 28/04/2020

il 24/3 effettuo un acquisto on line sul portale www-trony.it per 443 euro. Poco dopo arriva conferma dell'ordine. 4 aprile l'ordine viene annullato a oggi 28 aprile 2020 dopo 34 giorni sono in attesa di ricevere ancora il rimborso a fronte dell'ordine annullato. Creare un disservizio in questo modo 34 giorni per ricevere un rimborso per un prodotto disponibile e sparito dal nulla è veramente troppo... la colpa non può essere riconducibile solo all'emergenza visto che i concorrenti riescono a consegnare qualche ritardo è consentito ma 34 giorni diventa inspiegabile. Ho scritto all'associazione consumatori competente e anche a loro dire il comportamento non è del tutto chiaro. forse ci dovremo unire in un associazione collettiva per dare ancora più forza alla nostra voce. IN QUESTO PERIODO COSì MALEDETTO X NOI TUTTI HO DOVUTO COMPRARE UN ALTRO NOTEBOOK (UNIEURO MOLTO PIù SERI DI LORO) E SPENDERE UN TOTALE DI 1000 EURO

  • Pregi nessuno
  • Difetti -scarso servizio assistenza linea staccata e non sono riuscito a parlare con nessuno operatore -email assistenza pessimo dal 17 aprile (7 mail consecutive a cui non rispondono più) 34 giorni sono troppi peggio di qualsiasi incubo....
  • Articolo acquistato notebook hp
  • Data acquisto 24/03/2020
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1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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PESSIMA ESPERIENZA TRONY.IT

Scritto da raffaele.leccia63 il giorno 18/04/2020

In data 5/04/20 ho acquistato on line sul sito Trony.it un personal computer ordine nr. 10371763. Ad oggi 18 aprile non si è ancora fatto vivo nessuno nonostante abbia provato a contattare Trony con tutti i mezzi disponibili, ho inviato diverse mail rappresentando la mia urgenza nel ricevere il pc, ho fatto decine di telefonate al numero 02 89401476 senza ottenere alcuna risposta il numero chiamato non risponde. Morale: ho già inviato una mail, chiaramente senza risposta, a Trony ( assistenza@trony.it )con la quale, in caso di mancata consegna entro 30 gg. Il contratto si intende rescisso così come previsto dal Codice del Consumatore; lunedì 20 aprile 2020 proverò a aprire una richiesta ed annullare unilateralmente se possibile l’autorizzazione di pagamento attiva su Paypal; VISTO IL COMPORTAMENTO SCONSIGLIO VIVAMENTE DAL FARE ACQUISTI SU TRONY.IT

  • Pregi AL MOMENTO NESSUNO
  • Difetti L'ARROGANZA DEL RAGNO CHE HA INTRAPPOLATO LA MOSCA NELLA RAGNATELA E NON PUO' PIU' SCAPPARE
  • Articolo acquistato COMPUTER HP 15S-EQ0001 NL
  • Data acquisto 05/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
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SCANDALOSI!

Scritto da luca.gobbato.88 il giorno 17/04/2020

Spargete la voce....NON COMPRATE DA… Spargete la voce....NON COMPRATE DA TRONY!!!! assistenza pari a zero!!! ti annullano gli ordini dopo dieci giorni per mancanza in stock, e ora il prodotto è di nuovo disponibile! è una vergogna!!! ho comprato il 1 aprile mi hanno annullato l'ordine dopo 10 giorni e non mi hanno ancora restituito i soldi. N O N C O M P R A T E D A T R O N Y !!!!!!!!

  • Articolo acquistato ordine annullato
  • Data acquisto 17/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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Vergognosi è dir poco

Scritto da Roberto Mariani il giorno 15/04/2020

Acquistato il 27/3 una stampante HP risultante disponibile. Ad oggi, 15/4, l'ordine è ancora in preparazione e non c'è verso di annullarlo. Ho provato a contattarli centinaia di volte al numero di assistenza telefonica (solo oggi 56) e non hanno risposto una sola volta (non esiste nemmeno un sistema di coda) oppure è costantemente occupato. Scritto email a 3 differenti indirizzi e nessuna risposta. Sono imbarazzanti, vergognosi. Mai più, mai lasciare la strada di venditori più affidabili per dei "concorrenti" (AHAHAHAHA) di questo basso livello. Non so quando riceverò l'articolo ma procederò subito alla restituzione. Non considererò più questo venditore per qualsiasi futuro acquisto. EVITATELI!!!!!!

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti Non professionali, informazioni false sui tempi di consegna, servizio clienti inesistente.
  • Articolo acquistato Stampante HP
  • Data acquisto 27/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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Trony online pessimo pessimo pessimo

Scritto da angelica.gabriele.94 il giorno 11/04/2020

Acquistato il P.C. in oggetto in data 04/04/2020 da allora più nessuna notizia, non rispondono in nessun canale. Passata Pasqua provvederemo ad aprire una contestazione su paypall ,ad annullare tutto e vedrò se è necessario di procedere anche per altri canali. Pessima esperienza e pessimi in tutto.

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutto ciò che ci possa essere di sbagliato loro lo hanno. Se potessi darei 0 come voto e anche meno al servizio clienti e alla “facilità” di contatto.
  • Articolo acquistato Computer 15S-EQ0001NL
  • Data acquisto 04/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza da incubo

Scritto da mircoricci76 il giorno 09/04/2020

Sono in attesa, dal 27/03, di sapere se e quando mi sostituiranno una TV ordinata online ed arrivata difettosa (ordine fatto in data 8/03 e ricevuto in data 11/03; inviate subito 2 email per segnalare danno e chiedere sostituzione; ritiro prodotto in data 26/03 e giunto in magazzino il 27/03). Malgrado numerose email di sollecito, ad oggi (9/04), non ho ricevuto alcun riscontro, malgrado mi avessero scritto che dopo la riconsegna in magazzino avrebbero provveduto alla sostituzione o al rimborso. Senza TV e senza rimborso dei soldi spesi, ad un mese dall'ordine iniziale. Mai più! Sono degli incompetenti

  • Pregi Niente
  • Difetti Servizio assistenza praticamente inesistente.
  • Articolo acquistato Smart TV UHD
  • Data acquisto 08/03/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Veramente ottimo

Scritto da enricosamarati il giorno 19/02/2020

Ordine fatto venerdì pomeriggio, arrivato mercoledì mattina con energologistic, ottima comunicazione, ottimo prezzo, veramente soddisfatto da Trony

  • Pregi Prezzo piu’basso del web, comunicazione, consegna veloce e programmata
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Tv panasonic
  • Data acquisto 19/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Trony Dilettanti allo sbaraglio

Scritto da Emanuele il giorno 29/01/2020

Esperienza pessima. Vendono un prodotto che non hanno in magazzino, dopo diversi giorni il loro commerciale propone in sostituzione un'altra tv (panasonic gx555e) che arriva con schermo distrutto (ma imballaggio integro, inoltre le schegge del pannello lcd che si erano staccate dallo schermo non erano nemmeno presenti all'interno della scatola, segno che le lesioni erano precedenti alla spedizione). consegnano con molti giorni di ritardo rispetto all'ordine rendendo impossibile il ritiro di persona che avevo organizzato all'indirizzo indicato. Quando ho potuto aprire la scatola erano già passati gli 8 giorni per poter fare il reso e la loro assistenza clienti ha ignorato le mie richieste. Zero organizzazione, zero serietà e nessuna attenzione e rispetto verso i propri clienti. Vergognosi!

  • Articolo acquistato TV LG43UM7000PLA
  • Data acquisto 06/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

SI affidano ad uno spedizioniere SCANDALOSO - ENERGO LOGISTIC

Scritto da mail.pellegrini il giorno 21/12/2019

La ditta di spedizioni ENERGO LOGISTIC è semplicemente SCANDALOSA: 21 giorni per consegnare e informazioni continuamente sbagliate: mi hanno fatto stare a casa 3 volte per la stessa consegna senza MAI presentarsi e per negare il giorno dopo quanto confermato il giorno prima. Assolutamente inadeguati, non acquisterò più da Trony per colpa loro.

  • Difetti Non sono intervenuti quando ho chiesto supporto con la ditta di spedizioni. Nel 2020 21 giorni per consegnare un prodotto acquistato online........
  • Articolo acquistato TV SAMSUNG 55'
  • Data acquisto 02/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Veramente ottimo

Scritto da schilla.fede il giorno 15/03/2019

Veramente buono rapidi ed efficienti il frigorifero è arrivato senza un giorno di ritardo e senza un minimo graffio o ammaccatura funzionante alla perfezione in oltre ottimo prezzo e cordialità da parte dei dipendenti

  • Pregi La disponibilità È la consulenza
  • Difetti Non è ho trovati tutto molto bello
  • Articolo acquistato Frigorifero
  • Data acquisto 15/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mai più

Scritto da valentina.depaolis il giorno 14/02/2019

Esperienza pessima,acquistato prodotto disponibile,hanno preso il pagamento ma l'ordine era sempre in elaborazione,ho scritto al servizio clienti che ad oggi ancora non ha risposto,ho telefonato e dopo 52 minuti hanno fatto cadere la linea quando.risultava fosse il mio turno da almeno 10 minuti,credo nonr rispondano mai a questo punto. Poi mi contatta il loro magazzino dicendo che si sono sbagliati e forse avrebbero avuto il prodotto per il 22 febbraio. Ordine annullato. Pessima comunicazione,zero rispetto

  • Pregi Nulla
  • Difetti ServiZio clienti,assistenza
  • Articolo acquistato Huawei p20 pro
  • Data acquisto 10/02/2019
1 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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Ottimo prezzo prodotto e spedizione veloce

Scritto da ghettigabriele73 il giorno 06/02/2019

HO COMPRATO QUANTO SOPRA E DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO MOLTO BENE!! OTTIIMO PREZZO SE SI CONSIDERA ANCHE IL COMPLETO CON IL MACINA CAFFE'. A MIO GIUDIZIO IL VENDITORE HA SODDISFATTO APPIENO TUTTE LE MIE ASPETTATIVE. SONO MOLTO CONTENTO DELL'ACQUISTO EFFETTUATO.

  • Pregi VELOCITA' SPEDIZIONE E SERIETA'
  • Articolo acquistato macchina caffe de longhi ec685.m
  • Data acquisto 02/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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Azienda poco seria ed affidabile

Scritto da nickomcbrain84 il giorno 11/01/2019

Ti vendono una macchina da caffè difettosa e te la sostituiscono con un'altra altrettanto difettosa rifiutandosi poi di emmere un rimborso o la sostituzione anche con un qualsiasi altro articolo. Sembra una barzelletta ed invece... a quasi un mese dall'acquisto e 3 viaggi in negozio viene avviata una pratica di assistenza la seconda macchina da caffè difettosa che mi fa' presagire almeno un'altro mese di attesa. Assurdo o vergognoso? Serietà ed affidabilità pari a zero. Nulla da dire sulla disponibilità e professionalità del dipendente che ha cercato di risolvere il problema, ma sul sistema dell'azienda direi ché è meglio in futuro rivolgersi ad altri negozi di elettrodomestici più seri ed affidabili.

  • Articolo acquistato Nescafè dolce gusto mini me
  • Data acquisto 14/12/2018
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Pessimi

Scritto da federica.paoncelli il giorno 24/12/2018

Questo ciò che è accaduto: Ho acquistato l’asciugatrice LG il giorno 9/12 e la consegna è stata effettuata in data odierna 24/12 alle 16.30 (ben due settimane dopo)!!! Arrivati qua e dopo aver pagato 25 euro di installazione i ragazzi che consegnavano si sono presentati dicendo che non avevo pagato l’installaazione a colonna...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che TRONY NON PREVEDE TALE INSTALLAZIONE!!! È pazzesco...mi hanno lasciato l’asciugatrice in mezzo alla cucina la sera della vigilia di Natale! Vedete voi!!

  • Pregi Nulla
  • Difetti Lentezza e disorganizzazione
  • Articolo acquistato Asciugatrice LG
  • Data acquisto 24/12/2018
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

sconsigliatissimo l'acquisto online

Scritto da angelicavila.c il giorno 17/12/2018

Ho acquistato un prodotto online da trony pensando fossero affidabili (avevo già fatto qualche acquisto di cui sono contenta in negozio)... mi sbagliavo!! ho pagato un'aggiunta per avere la consegna su appuntamento (tre giorni dopo), è passata una settimana e non è ancora arrivato niente. Provo a contattare l'assistenza clienti da diversi giorni ma chiamando al telefono suona a vuoto, non parte nemmeno la macchinetta. Alle mie varie mail non ho ancora ricevuto risposta, e nemmeno ai messaggi che ho mandato attraverso i social media. Sono disperata perchè il prodotto mi serve assolutamente entro natale.... il mio consiglio: NON COMPRATE MAI ONLINE

  • Pregi l'unico "pregio" dire è che se si compra in negozio, dopo una luuunga attesa, quando finalemnte si viene assistiti il personale è cordiale
  • Difetti assistenza clienti inesistente
  • Articolo acquistato cucina
  • Data acquisto 10/12/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, purtroppo il magazzino era in ritardo con la preparazione degli ordini, il suo ordine è stato preparato oggi per la spedizione, le verrà consegnato entro fine settimana. Nelle nostro sistema di ticketing non è presente nessuna comunicazione relativa all'ordine 10275985. Potrebbe girare una copia della comunicazione all'indirizzo assistenza@trony.it

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