Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Tuttipneumatici365: scheda informativa

4.5
4,6
2995 opinioni

Descrizione dell'azienda

Abbiamo negozi online aperti, in diversi paesi dell'Europa Orientale e Occidentale. Il nostro obiettivo è quello di coprire più paesi possiamo e ci sforziamo di creare una forte rete in tutta Europa per soddisfare adeguatamente le vostre esigenze per quanto riguarda i pneumatici!

Informazioni Negozio

dati negozio

Indirizzo web
https://tuttipneumatici365.it/
Telefono
+39 089 936 5701
E-mail di riferimento
info@tuttipneumatici365.it
Indirizzo postale
ISARNEMA GmbH Fürstenrieder Str. 279a 81377 München

spedizione

Reso gratuito
no
Modalità di consegna
Corriere, GLS, DPD
Zone di spedizione materiale
Italia
Tempi di consegna
3-5 giorni lavorativi

pagamento

Modalità di pagamento accettate
Mastercard Paypal Visa
I dati presenti nella scheda negozio sono inseriti dall'Inserzionista sotto la sua piena responsabilità. Pertanto Trovaprezzi.it non è in alcun modo responsabile per eventuali difformità o inesattezze.

I migliori pneumatici per auto ai prezzi più vantaggiosi

Per i più sembrano tutti uguali, ma in realtà ogni modello di pneumatico ha le sue caratteristiche peculiari. Chi se ne intende sa bene cosa significa montare un treno ruote di bassa qualità, cosa che spesso incide sulla sicurezza in strada e sul portafogli; banalmente si è costretti a dover acquistare nuovamente un set completo di pneumatici per auto dopo pochi mesi. Ma non è solo una questione economica: acquistare un set di pneumatici di qualità significa anche incrementare la sicurezza della propria auto mentre si guida. Gli ultimi avanzamenti tecnologici ci hanno dato pneumatici in grado di resistere alle condizioni stradali più disparate, così come la possibilità di garantire una buona tenuta di strada anche durante eventi atmosferici piuttosto estremi. Alcuni poi sono addirittura sviluppati per resistere a traumi importanti, come ad esempio la foratura per colpa di un chiodo o di un pezzo di vetro presente in carreggiata. All’interno della pagina di Tuttipneumatici365 puoi trovare i migliori prodotti sviluppati dalle compagnie più rinomate del settore. In più le offerte e i prezzi scontati ti danno modo di valutare modelli tendenzialmente più costosi. È possibile ordinare i prodotti per prezzo, in modo da puntare ai prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo. La pagina è inoltre facilmente consultabile anche tramite uno smartphone o un tablet, dove è possibile anche leggere chiaramente tutte le caratteristiche tecniche del set di pneumatici per auto che si ha intenzione di acquistare.

I prezzi più economici e le migliori offerte per acquistare pneumatici per moto di qualità

Prendersi cura del proprio mezzo di trasporto non solo implica scegliere il giusto olio per il motore o il corretto set di prodotti per la sua pulizia, ma comporta anche puntare all’acquisto dei giusti pneumatici. Se questo discorso è valido per un’auto lo è ancora di più per quanto riguarda una moto, di gran lunga più incline a piccoli incidenti se in presenza di un set di pneumatici per moto di scarsa qualità. Infatti, viaggiando su due ruote, in questo caso risulta forse ancora più importante assicurarsi l’acquisto di pneumatici in grado di garantire la giusta sicurezza mentre si guida, soprattutto se si vive in una città dove la manutenzione delle strade non è delle migliori. Buche, avvallamenti o una carreggiata imperfetta rappresentano un fattore di rischio molto elevato per i veicoli su due ruote, ed in questo caso la presenza di un buon set di pneumatici potrebbe garantire una migliore tenuta della strada anche in queste situazioni pericolose. La pagina Tuttipneumatici365 presenta una lunga lista di pneumatici per moto delle migliori marche sul mercato. Qui non solo avrai modo di puntare ai modelli più adatti al tuo veicolo, ma potrai anche valutare l’acquisto di prodotti tramite la presenza di offerte e prezzi scontati. In questo modo avrai l’opportunità di valutare l’acquisto di un set di pneumatici che diversamente supererebbe la tua capacità di acquisto.

Torna su