

Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,5/5 (13 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5 (7 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,7/5 (521 recensioni)
Scritto da digiam68 il giorno 20/05/2025
Acquisto verificato
Dopo lunghe ricerche e verifiche ho deciso per questo robot per piscine. In genere dubito acquistare online su siti che conosco poco. Ma in questo caso direi che il servizio è stato ottimo in linea con rivenditori online molto più blasonati. Rapido, affidabile e preciso. Sono contento della mia scelta….
Scritto da ing.gravili il giorno 14/05/2025
Acquisto verificato
Ho acquistato una coppia di cingoli per rinnovare il mio robot pulitore ed uno spinotto per il collegamento del cavo gallegiante al trsformatore che si era rotto! Consegna ultra veloce! Ottimo fornitore, consigliatissimo!!
Scritto da giovanni il giorno 11/05/2025
Acquisto verificato
Spedizione lampo e prodotto validissimo Sono top nella categoria
Scritto da giada.righetto il giorno 08/05/2025
Acquisto verificato
Mi sono affidata a questa azienda per acquistare un nuovo robot per la mia piscina perché volevo sostituire il precedente Zenit 12. Tra le tante proposte, ho scelto un modello consigliato dal sito e mi ritengo pienamente soddisfatta, sia dell'acquisto che della velocità nella spedizione. Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Venditire assolutamente consigliato
Scritto da maria.osti66 il giorno 08/05/2025
Acquisto verificato
Ho potuto individuare facilmente il ricambio, l’ho ordinato ed è arrivato in pochi giorni. Addirittura sul sito c’era un video che spiegava come sostituire la spazzola, molto facile. Tutto benissimo
Scritto da Edoardo Bresciano il giorno 07/05/2025
Acquisto verificato
Mi hanno consigliato il prodotto più consono alle mie esigenze con gentilezza e competenza.
Scritto da ferlitoandrea il giorno 27/04/2025
Acquisto verificato
Nuovo acquisto, di materiale, devo dire un ottimo rapporto qualità prezzo, il materiale è di ottima qualità e arriva ben sigillato, cosa non da poco visto che a volte contiene sostanze chimiche.
Scritto da caveronesi il giorno 11/04/2025
Acquisto verificato
Corriere doveva arrivare il pomeriggio e ‘ arrivato alla mattina non è neanche sceso dal camion mi ha detto che andava messo il robot in un cartone Lo stavo mettendo in un cartone tempo 1 minuto lui se ne è andato spazientito dicendo che sarebbe tornato nel pomeriggio come concordato. Non si è più visto. Non è colpa della zefiro ma del corriere brt. Ma è la zefiro che si appoggia a questi cialtroni
14/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il disagio che ha avuto con il corriere Bartolini concernente il ritiro del suo robot da inviare in assistenza. Prendiamo l'occasione per chiarire alcuni aspetti e dare qualche consiglio: - I corrieri ormai sono sempre i soliti, Tnt, Ups, Dhl, Bartolini, Sda, Gls.. Tutti lavorano in modo corretto. Quello che cambia, è l'autista di quella particolare zona, che può essere + o - professionale. Qui non ci si può fare nulla e ormai è consolidata questa prassi. - In questo caso, l'errore non è del corriere, ma è suo. Il pacco doveva essere pronto per il ritiro. Zefiro l'ha avvisata del giorno del ritiro, allegandole pure un video, dove le spiegava come imballare correttamente il pacco. Invece il pacco non era pronto e giustamente il corriere se ne è andato. Inoltre il corriere non è tenuto a ritornare in un secondo momento per regolamento. Se tutti i mittenti preparassero i pacchi, nel momento dell’arrivo del corriere, come potrebbero eseguire tutte le consegne che hanno in carico ogni giorno? - Ora Zefiro deve riprenotare un nuovo ritiro, con un aggravio di costi (che non le addebiterà, ma in linea teorica, le andrebbero addebitati) - Altro errore: Ha lasciato una recensione negativa a Zefiro, che non ha alcuna colpa, andando ad impattare sulla media. - Ora deve contattare la nostra assistenza e deve richiedere un nuovo ritiro. Scrivere qui, non le farà ritornare il corriere a ritirarlo. Speriamo di aver fatto, un po' di chiarezza, sulla questione ritiri a domicilio per aiutare i futuri clienti. Customer Care di ZefiroPiscine – Rivenditore Ufficiale Maytronics Dolphin Italia. Tel: 0521844402
Scritto da pmazzucco il giorno 10/04/2025
Acquisto verificato
Prima di acquistare li ho chiamati, molto cortesi e preparati, mi hanno spiegato e consigliato al meglio per l'acquisto. Inoltre prezzo migliore su tutto il web. Consegna in 48 ore. NUMERI UNO
Scritto da gabelli.franca il giorno 07/04/2025
Acquisto verificato
Direi che per ora è tutto ok devo ancora provare l'articolo ma spedizione contatti con il venditore e imballo tutto a posto . Mi
Scritto da danilonni1 il giorno 31/03/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto .
Scritto da f.cocco68 il giorno 28/03/2025
Acquisto verificato
Chiamato il call center per avere informazioni operatore gentile e disponibile.
Scritto da glenda.ginelli il giorno 24/03/2025
Acquisto verificato
Ho ordinato online un nuovo robot da piscina, ho trovato ciò che volevo ad un buon prezzo e ho fatto l acquisto, dopo nemmeno 48 ore avevo già il pacco a casa, tutto sigillato . Lo consiglio
Scritto da gaggiolirinaldo.rino il giorno 17/12/2024
Acquisto verificato
Molto professionali al telefono x quanto riguarda le informazioni se ci saranno altre offerte x me interessanti ricomprerei senza alcun dubbio bravi
Scritto da Andrea il giorno 04/12/2024
Acquisto verificato
Spedizione veloce, pacco ben imballato. Prodotto non ancora verificato in quanto si tratta di un regalo di natale, ma da fuori sembra tutto ok
Scritto da rosariovitiello il giorno 19/11/2024
Acquisto verificato
Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione ultraveloce (acquistati nel pomeriggio, arrivati al mattino successivo!)
Scritto da rosste.67 il giorno 07/11/2024
Acquisto verificato
Professionalità, imballaggi super e puntualità nella consegna
Scritto da giuseppefidanza82 il giorno 27/09/2024
Acquisto verificato
Zefiro una garanzia
Scritto da paolo.sacchetto il giorno 14/09/2024
Acquisto verificato
Ho una piscina fuori terra e ogni tanto vedevo l'acqua che si intorbidiva su consiglio di un amico ho acquistato lo scuba 2 per analizzare i valori di acido cianuritico .purtroppo i valori erano alti ma senza questo strumento non mi sarei mai accorto di questo problema perché comunque l' acqua dopo trattamento con cloro e filtraggio tornava limpida. Ritengo che ognuno di noi dovrebbe avere uno strumento così prezioso.grazie a zefiro piscine.
Scritto da badaluccoleonardo14 il giorno 13/09/2024
Acquisto verificato
Tempi di consegna brevi ,prodotto perfettamente imballato .consigliato.
Scritto da romano.ma il giorno 13/09/2024
Acquisto verificato
È la prima volta che faccio acquisti da Zefiro piscine, ho trovato personale molto gentile e professionale. Un ringraziamento particolare al Sig. Alessandro RIZZI, che mi ha consigliato un'ottimo robot Dolphin adatto alle mie esigenze. Spedizione super veloce e e assistenza post vendita Top. Grazie.
Scritto da Giorgia Clementi il giorno 24/08/2024
Acquisto verificato
Ottima esperienza, persone altamente professionali, ottimo prodotto, ottimo servizio. OTTIMO
Scritto da ale il giorno 23/08/2024
Acquisto verificato
Grandissima professionalità e cortesia da parte dell’Azienda che mi ha ottimamente guidato e consigliato nell’acquisto effettuato sotto ferragosto e arrivato in due giorni lavorativi. Veramente eccezionale.
Scritto da miralaghi.com il giorno 22/08/2024
Acquisto verificato
Bene, coe sempre. Precisi e puntuali
Scritto da gfederico15 il giorno 19/08/2024
Acquisto verificato
Venditore serio e veloce, hanno spedito il ricambio il giorno stesso dell'ordine
Scritto da lucatogneri81 il giorno 08/08/2024
Acquisto verificato
Arrivato in tempi brevissimi e perfetto se sapevo così l'avrei comprato prima...venditore top!!
Scritto da vallebona il giorno 04/08/2024
Acquisto verificato
sono molto soddisfatta sia del prodotto che del trattamento. hanno risposto al telefono si sabato e confermato l'ordine domenica: io l'ho ricevuto lunedì. Ottimo! una spazzola aspirafango l'avevo già da diversi anni e dovevo sostituirla, quindi conoscevo il prodotto che era quello che cercavo. ottimo rapporto qualità prezzo.
Scritto da facoetti78 il giorno 31/07/2024
Acquisto verificato
Tutto ok spedizione veloce buon prodotto peccato che il Cavo galleggiante si attorcigli da subito tutte le volte lo devo stendere x tutta la lunghezza ma dopo la pulizia è di nuovo attorcigliato.
Scritto da claudio.gabbi il giorno 22/07/2024
Acquisto verificato
Prodotti di ottima qualità a prezzi onesti. Grande professionalità e diversi anni di esperienza nel settore. Consigliatissimo!
Scritto da cottenrico il giorno 19/07/2024
Acquisto verificato
Il titolo della recensione chiarisce il problema. In caso di difficolta'/imprevisti di natura tecnica, anche i più banali, NON è previsto alcun contatto telefonico con un tecnico !!! L'unica strada percorribile è l'inizio di una corrispondenza scritta tramite e-mail con una terza parte che si occupa della manutenzione. Forse neanche un ministero o l'agenzia delle entrate assumerebbero una procedura così rigida ed impersonale. In sintesi sembra che ciò che risparmi sull'acquisto lo "paghi" in seguito con quello che, a mio parere, rappresenta un grave disservizio.
22/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il suo disappunto. Ci siamo confrontati con il ns reparto tecnico, che ci ha indicato, che lei ha richiesto un'assistenza, per quanto riguarda la difficoltà di abbinare il suo robot all'applicazione sul cellulare tramite bluethoot. I ns tecnici, le hanno richiesto il numero di matricola del robot (obbligatorio per aprire una richiesta di assistenza in garanzia) tramite mail. Ha telefonato diverse volte in azienda, dicendo che non riceveva le risposte del nostro centro assistenza, indicando un secondo indirizzo mail. Fatto sta, che, dopo una giornata di reinvio della risposta tramite mail, finalmente, la riceveva e ci indicava il numero di matricola. Nello stesso giorno i nostri tecnici le hanno risposto che il robot le sarebbe stato ritirato gratuitamente per essere controllato in laboratorio (nemmeno 1 giorno è passato dalla richiesta di assistenza alla nostra presa in carico) e lei non ha ancora risposto .. Forse non le sarà ancora arrivata nemmeno questa mail. Le facciamo presente che, essendo noi rivenditori ufficiali Dolphin Italia da oltre 10 anni, a metà luglio, il ns reparto assistenza, ha in gestione centinaia di ticket contemporaneamente e risponderle nella stessa giornata è davvero un servizio praticamente introvabile. Lei desiderava parlare con un tecnico al telefono, per quale motivo ? In base alla sua richiesta di assistenza, non vi è alcuna soluzione da poterle suggerire a ‘’voce ‘’ ma bisogna ritirare il robot per essere controllato in laboratorio. Se tutti i richiedenti assistenza in garanzia, desiderassero parlare con i tecnici telefonicamente, chi riparerebbe i robot? I tecnici telefonano ai clienti solo se ‘’ strettamente necessario’’ ed il suo caso non è tra questi. Se desiderava un servizio tradizionale, dove doveva portare il robot in negozio, che a loro volta, lo spedivano in un centro assistenza Dolphin e chissà dopo quante settimane le sarebbe ritornato, ma almeno poteva '' parlare '' con qualcuno, non doveva acquistarlo on line. (Ricordiamo che la ns assistenza post vendita Dolphin in garanzia, prevede ritiro e riconsegna del robot gratis e riparazione entro 3 giorni dall’arrivo) Customer Care di Zefiropiscine.