Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

ePrice

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
3.8 / 5 2733 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
2.8 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 1551 opinioni con Feedaty

1182 opinioni

Ordina:
1

Ritardi nella consegna di oltre 1 settimana

Ho acquistato una Multifunzione Laserjet M570DN, pagandola più che altrove solo perché data in consegna prima rispetto ad altri siti. Il giorno lavorativo prima della consegna prevista mi scrivono che la consegna subirà un ritardo senza indicarmi quando mi verrà consegnata. Ho annullato l'ordine e comprato da un'altra parte pagandola 50€ in meno circa e con consegna in 5 giorni lavorativi.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

11/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto e per questo abbiamo provveduto a contattarti privatamente. Team ePRICE

1

SECONDA PESSIMA ESPERIENZA

E L'INCUBO SI RIPETE! SECONDO ORDINE EFFETTUATO PRESSO QUESTO SITO E LO STESSO PROBLEMA DI PRIMA. NONOSTANTE LE 5 TELEFONATE E LE 4 MAIL. SIETE VERGOGNOSI. MI RENDO CONTO PERO' CHE LA COLPA E' STATA SOLO MIA CHE MI SONO AFFIDATO NUOVAMENTE A LORO. SE LA PRIMA ESPERIENZA NEGATIVA POTEVA ESSERE UNA SEMPLICE CASUALITA' ORA NON CI SONO DUBBI: STATE ALLA LARGA.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo provato a contattarti privatamente, ma non siamo riusciti a parlare con te. Ti preghiamo di ricontattarci al numero verde 800.196.961. Team ePRICE

2

Ordine annullato. non si sa perchè.

Ho acquistato questo notebook una settimana fa. sarebbe dovuto arrivare tra qualche giorno e ne avevo necessità urgente per lavoro. nessuna email da parte di eprice per aggiornarmi sullo stato dell ordine. vado a dare un occhiata oggi sul sito. Ordine annullato. eppure la mia banca conferma che il pagamento è effettuato. Il servizio clienti è inesistente. forse perchè è sabato? quindi se avete urgenza fate le vostre valutazioni

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo provveduto a contattarti privatamente per soddisfare la tua richiesta. Team ePRICE

1

MERCE FALLATA COMPLETAMENTE

Acquistato un fasciatoio per un regalo,l’oggetto è arrivato imballato bene ma all’i Era danneggiato e con l calamita che regge l’anta completamente staccata quindi impossibile da chiudere. Il servizio clienti non risponde se nn dopo diverse sollecitudini ma nn riaolve il problema.mai piu acquisti con loro

1 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/09/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto. Verifichiamo e ti contattiamo quanto prima per darti assistenza. Team ePRICE

1

Pessima esperienza

Acquistato in agosto frigorifero con consegna al piano e ritiro usato, arrivato dopo un mese, dopo solleciti e chiamate varie, rimbalzati tra ePRICE ed altri due diversi corrieri. ePRICE una volta effettuata la vendita e ricevuto il pagamento si è disinteressata completamente della soddisfazione del cliente, dei problemi e dei ritardi, rispondendo via mail con messaggi prestampati tutti uguali e al telefono con operatori poco cordiali. Inoltre ci hanno chiesto ulteriori 18 € perché il mezzo di trasporto per la consegna non arrivava fin sotto casa (strada privata) ma a 200 m; nessuno ci ha mai chiesto sovrapprezzi per la consegna di tuti gli altri elettrodomestici. La stella la lasciamo solo per il prodotto acquistato e per la cortesia dell'azienda che alla fine ci ha consegnato il prodotto, gentili sia telefonicamente che alla consegna, ePRICE purtroppo non ne merita. E' stato il nostro primo acquisto con ePRICE e sarà anche l'ultimo.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/09/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo provato a contattarti privatamente, ma non siamo riusciti a parlare con te. Ti preghiamo di ricontattarci al numero verde 800.196.961. Team ePRICE