Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

ePrice

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
3.8 / 5 1602 voti
4.5
4.6 / 5 704 voti
4.0
4.1 / 5 889 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
3.8 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 642 opinioni con Feedaty

960 opinioni

Ordina per
5

Ottimi prezzi ed affidabilità

Sono anni che acquisto da questo venditore quando trovo l'articolo al prezzo migliore, e talvolta le offerte sono impressionante. Compero articoli di informatica o casalinghi, secondo la necessità e finora non ho mai avuto problemi anche con la velocità di spedizione che è molto migliorata, grazie probabilmente ad Amazon che fa da traino. Non è uno dei tanti che apre e sparisce, e la comodità del pick and pay è grandissima.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo negozio online consigliatissimo

Ho acquistato un monitor samsung con ritiro pick&pay, nella consegna c'e stato un ritardo di un giorno avvisandomi di tale ritardo via email L'imballo originale del monitor e risultato perfetto, ottima la comunicazione via sms e mail Molto soddisfatto dell'acquisto eprice messo tra i preferiti Servizi al cliente Facilità di contatto non li ho usati lascio 5 stelle lo stesso

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non ci siamo..

L'articolo ricevuto è risultato di colore errato (bianco anziché alluminio). Segnalato ripetutamente l'errore al servizio clienti, nessun feedback ricevuto. Lasciate perdere questo venditore se non volete avere problemi. L'assistenza clienti non esiste.

4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/09/2017 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la tua segnalazione è stata correttamente ricevuta ed è in lavorazione. Riceverai a breve un aggiornamento via mail. Team ePRICE

1

Mancata consegna ed assistenza post vendita inesistente

Il corriere mi ha consegnato solo uno dei due colli previsti e sebbene tale mancanza non dovrebbe essere ascrivibile a colpa del venditore quest'ultimo è stato pessimo nell'assistenza post vendita. Cal center inesistente, ore e ore di attesa e richiamate mai avvenute, una semplice risposta via mail dicendomi che sono in corso delle verifiche e tutto questo mentre passano giorni ed io mi ritrovo senza i prodotti che ho ovviamente pagato in anticipo.

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/09/2017 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'accaduto e per il disagio occorso. Abbiamo provveduto ad avviare le dovute verifiche col corriere e l'ufficio di competenza e sarà nostra premura ricontattarti al più presto per una soluzione Team ePRICE

1

Eprice: tv pagato ma consegna non effettuata

TV acquistata su Eprice il 21 agosto. Dai dati bancari pagamento con carta di credito addebitato il 22 agosto. Da allora la tv e' data in gestione, con consegna il 23 agosto (data passata oramai da 10 giorni..), ma nonostante diversi solleciti, non mi e' mai stata consegnata. Ho chiesto se fosse possibile cancellare l'ordine, ma non mi e' stato risposto.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/09/2017 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il disagio occorso. L'annullamento dell'ordine e lo storno della transazione sulla tua carta di credito sono stati effettuati in data 04/09. Team Eprice