Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

ePrice

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
3.9 / 5 2524 voti
4.0
4.1 / 5 250 voti
4.0
4.2 / 5 1655 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
2.8 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 1393 opinioni con Feedaty

1131 opinioni

Ordina:
2

Cosa devo fare per ricevere la fattura?

Forno venduto direttamente da ePrice; ordine numero 7738995. Il 20/3 ho ricevuto la sola fattura relativa al servizio di estensione triennale garanzia, e non quella del forno. Ho poi ricevuto il forno il 26/3; il prodotto corrisponde a quanto ho ordinato, il prezzo conveniente. Il 27/3 ho scritto al servizio clienti, sollecitando la fattura del forno, necessaria tra l’altro per l’efficacia della garanzia. Nessuna risposta. Ho poi telefonato e scritto più volte, ma non ho mai avuto un riscontro scritto. La fattura non é ancora arrivata. A parte gli operatori telefonici, che evidentemente non possono andare oltre a risposte generiche, c’è qualcuno al servizio clienti che curi l’effettiva gestione dei solleciti scritti e delle relative pratiche? Che cosa devo fare per avere una risposta ai miei messaggi di sollecito e, soprattutto, la fattura di quanto ho acquistato?

3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/04/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto e per questo abbiamo provveduto a contattarti privatamente. Team ePRICE

1

ePrice? Solo ritardi e problemi. Mancata consegna grandi elettrodomestici.

Ordine del 7.03.2017 per un frigo dato in pronta consegna per il giorno lavorativo successivo. Il vettore da loro scelto si dimostra sin da subito non preparato a gestire tale tipo di spedizione rifiutandosi più volte di mettere il prodotto in consegna o addirittura imputando la mancata consegna all'assenza del destinatario, senza aver tuttavia effettuato alcun tentativo: 09/03: Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede XXX locale. 10/03: Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna. 12/03: Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna. 13/03: Destinatario assente al primo passaggio. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. 14/03: Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede X destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito. Tutto questo per risparmiare qualche euro rispetto a venditori più affidabili? Mai più!

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/04/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto. Abbiamo provato a contattarti privatamente, ma non siamo riusciti a parlare con te. Ti preghiamo di ricontattarci al numero verde 800.196.961. Team ePRICE

2

Poco seri: sconsigliati!

Acquistata lavatrice per il prezzo e il tempo di consegna indicato al momento dell'ordine (vincolante secondo le informazioni sul sito della stessa azienda) Nessuna consegna al giorno indicato e neppure comunicazione del ritardo da parte del servizio clienti. Contattato il servizio cliente sminuiscono il problema dicendomi che verrò avvisato al memento della spedizione. Il giorno dopo contattati mi confermano il ritardo chiedendomi di richiamare IO per conferma della data di spedizione! Nessun rimborso per disagio. Trasportatore Click&Quick con mezzi inadeguati senza pianale di scarico ho dovuto io ad aiutarlo a scaricare la lavatrice a mano.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/04/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto e per questo abbiamo provveduto a contattarti privatamente. Team ePRICE

5

Ottima esperienza

Ottima esperienza, prodotto acquistato e arrivato in tempi brevi.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ineccepibile

ordine facile, ultimo pezzo. Tuttavia viene spedito e arriva con un giorno d'anticipo rispetto alla consegna. ovvero il 4 aprile. Fattura per email. Televisore esattamente quello che avevo consegnato. ...tutto perfetto insomma. Consigliatissimo

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
Segnalazioni