Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

ePrice

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
3.9 / 5 2012 voti
4.5
4.4 / 5 523 voti
4.0
4.2 / 5 1263 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
3.9 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 996 opinioni con Feedaty

1016 opinioni

Ordina per
2

Servizio inefficiente e trattamento pessimo

Ho ordinato un frigorifero, alla consegna a parte che è stata effettuata 2 ore dopo quella prevista nonostante ci fosse un appuntamento, il frigo era danneggiato dopo averlo portato via il servizio clienti mi ha gentilmente offerto di riaverlo allo stesso prezzo nonostante un aumento dello stesso, ma i termini di consegna ben diversi ben 12 giorni dopo, giustificando la cosa come una modifica delle condizioni generali di spedizione, mentre invece provando ad effettuare un nuovo ordine promettono ancora consegna entro pochi giorni, da evitare

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio non all'altezza

Ordinato un prodotto con la data di consegna il 13 novembre ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ma soprattutto da servizio clienti non ho ricevuto una data certa di consegna è una motivazione della mancata consegna

20/11/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto; seguito verifiche ci risulta che il tuo ordine è stato annullato come da tua richiesta. Team ePRICE

1

Pronta consegna ! Anzi no.

Ram acquistata giovedì 9 : “solo 4 pezzi, ordina adesso per riceverlo martedì 14”. Martedì 14 non risulta nemmeno spedita, il numero verde mi risponde che avrebbero verificato. Mercoledì una scortese operatrice mi comunica che forse l’articolo arriverà in magazzino nel fine settimana (ma ce n’erano 4 disponibili ?) con consegna la settimana dopo ! Alle mie rimostranze mi risponde infastidita che non è colpa di ePrice se il fornitore non gli manda il pezzo (ma non era pronta consegna ?) e che una volta arrivato ci volevano altri 3 giorni lavorativi, quasi accusandomi di non capire come funzionano le cose. Ma è colpa mia se ePrice indica indica la disponibilità e promette la consegna in 3 giorni e poi si scopre una frottola ? A pensare male si potrebbe credere che disponibilità e consegna indicate da e Price siano poco veritieri, messe lì per vendere, poi una volta venduto qualcosa si preoccupano di reperire gli articoli da qualche parte, tanto il cliente aspetta

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/11/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto; seguito verifiche ci risulta che hai provveduto a ritirare l'odine presso il P&P di Roma in data 18/11. Team ePRICE

1

Deluso

Ordinata, in data 12/11, scheda video con disponibilità immediata e con ritiro presso pick and pay garantito per il giorno 14/11. Beh invece nulla. L'ordine risulta in gestione(spedito a pick & pay) da due giorni. Oggi sono passato al pick and pay e dal loro database non vedevano nulla sul mio pacco. C'è poca correttezza, io compro guardando soprattutto ai tempi di consegna, se non siete in grado di garantire la soddisfazione del cliente meglio che scrivete meno cagate sui tempi di consegna , almeno fate più bella figura. Nel lavoro l'onesta e correttezza viene prima di tutto. Ho pure scritto una mail all'assistenza, ma ovviamente senza ricevere risposta.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/11/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Seguito verifiche ci risulta che hai provveduto a ritirare il tuo ordine presso il P&P di Cesena. Team ePRICE

1

Un incubo

Premetto che acquisto quasi tutto online, quindi ho una certa esperienza di marketplace digitali. Mai mi era capitato prima di trovarmi così male. Ho comprato un cellulare tramite e-Price da un venditore esterno un mese fa (in data 16 ottobre), i soldi sono stati immediatamente prelevati dal mio conto, ma ad oggi il cellulare non è ancora arrivato (nonostante risulti spedito dal 27 ottobre scorso). Quel che è più grave è che le comunicazioni con il venditore sono praticamente impossibili, gli unici due messaggi ricevuti sono stati estremamente contraddittori e l'assistenza non è stata in grado di sbloccare la situazione: niente tracciabilità, nessuna garanzia, niente di niente. E-price non è in alcun modo affidabile.

15/11/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Abbiamo provveduto a inoltrare la tua segnalazione al venditore di competenza, con la richiesta di effettuare le dovute verifiche e contattarti quanto prima per risolvere la problematica. Team ePRICE