Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

ePrice

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
3.9 / 5 2678 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
2.8 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 1518 opinioni con Feedaty

1160 opinioni

Ordina:
1

arrivato articolo sbagliato - richiesta sostituzione una delusione

Ho ricevuto l'articolo ordinato alla data prevista. Purtroppo poi ho visto che mi è stato mandato un'articolo sbagliato, non si trattava di un modello dual sim come da descrizione sul sito, ma single sim. Ho segnalato subito l'errore. Dopo 1,5 giorni ho ricevuto il modulo per la sostituzione dell'articolo e sono passato subito al Pick&Pay per consegnare l'articolo. Non avendo più ricevuto novità da più giorni se l'articolo era arrivato al magazzino di ePrice, sono passato al Pick&Pay e ho visto che l'articolo era ancora lì, fermo. Sono rimasto veramente deluso dal servizio ePrice e purtoppo non lo posso consigliare. Vediamo se mi fanno il rimborso del pagamento...

2 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come da conversazione telefonica intercorsa con il nostro servizio clienti, la pratica è in gestione. Ci scusiamo per il ritardo. Team ePRICE

1

In Italia si puo

Ieri per la terza volta mi è arrivato il forno danneggiatoChe dire siete complici dei furbi che imballano W L Italia dove tutto è possibile

08/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Verifichiamo e ti contattiamo quanto prima per darti assistenza. Team ePRICE

1

Assolutamente insoddisfacenti

La data di consegna era prevista il 3 agosto, il giorno stesso mi comunicano un ritardo senza quantificarlo, dopo diverse mail (a cui rispondono in automatico che contatteranno il corriere, ma la merce non era nemmeno partita) e telefonate mi comunicano dopo 4 giorni che un articolo è disponibile, uno lo sarà dal 5 settembre e il terzo non si sa. Peccato che io, fidandomi delle loro date di consegna, abbia fatto fare i buchi nel top della cucina in muratura e abbia il muratore che dovrebbe aspettare i loro ritardi. Assolutamente mai più.

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

08/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto. abbiamo provato a contattarti privatamente, ma non siamo riusciti a parlare con te. Ti preghiamo di ricontattarci al numero verde 800.196.961. Team ePRICE

1

pessimi servizio consegna e servizio clienti

ho acquistato la lavatrice il 25 luglio e il sito mi dava la consegna prevista in due giorni. la sera stessa la lavatrice risultava consegnata al corriere. fino al 2 agosto la lav riusultava in viaggio a milano. il 3 e’ arrivata in una localita’ con sigla sconosciuta e non si e’ piu’ mossa. ho sollecitato eprice per avere informazioni e per due giorni mi e’ stato risposto che avrebbero contattato il corriere, ma senza dare poi alcuna informazione. ultima volta che acquisto su eprice.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto. Abbiamo provato a contattarti privatamente, ma non siamo riusciti a parlare con te. Ti preghiamo di ricontattarci al numero verde 800.196.961 . Team ePRICE

1

azienda poco affidabile

Ho ordinato il 02/07/2018 un forno ad incasso.... siamo a 06/08/2018 e sto ancora aspettando con un bel buco vuoto nel mobile di cucina, dopo due mail di avviso di ritardo, la prima promettendomi anche un buono sconto oltretutto mai arrivato e la seconda dicendomi che se non avrò le loro notizie entro 5 giorni di chiamare l'assistenza.... Assistenza che non esiste.... perchè nessuno risponde mai a parte la risposta automatica. Tutto questo per un forno che doveva arrivarmi in qualche giorno... Il bello è che sul loro sito è messo in vendita in pronta consegna, come se forse disponibile fin da subito, e i soldi li prendono subito dalla carta di credito all'istante, quindi fatte attenzione.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

07/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, verifichiamo e ti contattiamo quanto prima per darti assistenza. Team ePRICE