Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

ePrice

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
3.9 / 5 2601 voti
3.5
3.7 / 5 107 voti
4.5
4.3 / 5 1700 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
2.8 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 1457 opinioni con Feedaty

1144 opinioni

Ordina:
2

2 settimane una lavatrice a genova da milano?

ordine7928407 del 6/6/18 nonostante numerose telefonate e reclami al customer non ho avuto benche' minima data consegna con lavatrice guasta e 2 fratelli invalidi in casa

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/06/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Carlo, ci dispiace per quanto accaduto e per questo abbiamo provveduto a contattarti privatamente via mail. Team ePRICE

2

SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTE POST INSTALLAZIONE VERGOGNOSO!!!

Ho già acquistato più volte su ePRICE, mi sono sempre trovata bene, forse perchè non ho mai avuto bisogno del servizio clienti... Il 10/05/2018 ho acquistato n.2 condizionatoriche mi sono stati consegnati ed installati pochi giorni dopo: il tecnico, oltre ad avermi lasciato in casa un caos e una sporcizia incredibile, non mi ha lasciato la ricevuta per il costo extra sull'intervento ma, sopratutto non mi ha lasciato la "dichiarazione di conformità" dei prodotti, dicendomi che avrei ricevuto il tutto via mail. E' dal giorno successivo all'installazione che cerco di contattare di ePRICE che la ditta INSTALLO, per avere i documenti, ma o non mi rispondono, o mi dicono che provvedono a risolvere il problema inviandomi la documentazione immediatamente....peccato che a distanza di un mese io continui a non aver ricevuto nulla!!! Mi sembra davvero vergognoso tutto ciò!!

4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/06/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Laura, ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a sollecitare Installo per l'invio dei documenti da te richiesti. Team ePRICE

1

Veramente Pessimi

Acquisto lavastoviglie in data 3 giugno, consegna prevista per giovedì 7, perfetto xche ne avevo urgente bisogno x il fine settimana del 9 giugno. In data 6 ricevo telefonata che avrei ricevuto la lavastoviglie x l 8 giugno.... Ovviamente non è ancora arrivata, ho ricevuto una mail che devo ricevere un SMS ma questo SMS non arriva e dal call center non mi sanno dire se e quando arriverà. Se sapevo che non sarebbe arrivata entro la data prevista non avrei comprato da ePRICE. Scorretti e disorganizzati. Vi terrò informati

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo rammaricati per quanto accaduto. Ti abbiamo inviato una comunicazione via mail. Team ePRICE

1

Evitate se potete

Pacco mai arrivato, chiedo spiegazioni al supporto 3 giorni dopo la data prevista di consegna (risultava sempre in viaggio verso i locker...) e mi viene detto che avrebbero contattato il corriere e mi avrebbero fatto sapere. Nessuna notizia. Quasi 10 giorni dopo chiedo l'annullamento dell'ordine visto che non mi dicevano nulla ed il pacco risultava sempre in viaggio verso il locker.. Mi viene detto che avrebbero annullato l'ordine ma che il rimborso verrà eseguito solo al rientro presso i loro magazzini... ma perchè?? Ad oggi, dopo un mese, ancora nessun rimborso.. evitate se potete.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Ti confermiamo che abbiamo provveduto ad effettuare con urgenza lo storno di quanto da te pagato, sulla carta di credito utilizzata in fase di ordine. Team ePRICE

1

Falsa disponibilità dei prodotti in vendita

Il 18 Maggio 2018 ho effettuato l'ordine di un Honor 6X con consegna garantita al 24 Maggio 2018 pagando con PAYPAL 133 euro. Il 23 Maggio 2018 ricevo una mail alle ore 16.12 in cui mi si informa che il prodotto da me ordinato e pagato non risulta più disponibile e mi propongono in alternativa un cellulare allo stesso prezzo ma dalle caratteristiche tecniche più scadenti (un Asus Zenfone 3 max del 2016). Eppure sul loro sito internet continuano a vendere lo stesso prodotto finché non contatto telefonicamente il call center che però non è in grado di darmi una spiegazione o propormi un altro prodotto di pari caratteristiche. Nel frattempo il prezzo “bomba” a cui lo avevo comprato è scomparso anche dai siti concorrenti facendomi perdere così un’occasione. Scrivo per email e Ma Ad oggi (25/05/2018) nessuno ha mai risposto alla mia richiesta di spiegazioni.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/05/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Luigi, siamo spiacenti per quanto accaduto in merito al tuo ordine e ci scusiamo per il disagio. Abbiamo provveduto a contattarti privatamente tramite email allegando le delucidazioni richieste e le condizioni generali di vendita. Team ePRICE