Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

ePrice

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
3.9 / 5 2395 voti
4.0
3.9 / 5 378 voti
4.0
4.2 / 5 1563 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
2.8 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 1283 opinioni con Feedaty

1112 opinioni

Ordina per
2

Primo ordine, prima delusione

Ho acquistato il necessario per assemblarmi un pc di fascia medio-alta. Ho scelto eprice per sfruttare un cashback di asus, per degli sconti e una modalità di pagamento che mi interessava. I presupposti sono stati buoni. Arrivate le spedizioni (veloci) ho constatato come tutte le confezioni (9 oggetti in due spedizioni) avessero i sigilli di garanzia applicati in fabbrica tranne due: la ram (con confezione aperta, raschiata e piena di polvere) e la motherboard che era senza cellophane, senza sigilli di garanzia e con la confezione sporca e danneggiata, chiaramente aperta; la scheda presenta segni di danneggiamento e sporco vario. Mi sono sentito preso in giro. Inoltre mancava un hard disk che avevo ordinato. Ho contattato il servizio clienti che mi ha chiesto le foto. Sono deluso da questo primo ordine. Se eprice gestirà in maniera corretta e in tempi brevi il mio caso, adeguerò la recensione in positivo. Vorrei dei componenti incellophanati e sigillati e l'hdd che non hanno inviato.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

12/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto ,verifichiamo e ti contattiamo quanto prima per darti assistenza. Team ePRICE

1

Disorganizzati

Merce ordinata il 7/2/18 sul sito mi riporta la consegna il 12/2 cioè domani , la merce dal sito non risulta spedita ed io ho preso un giorno libero per ricerverla. Se non arriva entro martedì annullo tutto.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

12/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come comunicato telefonicamente a causa di un ritardo di fornitura imprevisto la spedizione dell'ordine del cliente è stata posticipata ad oggi 12/02/2018. Siamo spiacenti per l'accaduto. Team ePRICE

1

Esperienza orribile

Forno pagato ( ben 1300 euro), mai arrivato. Sto aspettando rimborso da dodici giorni. Se mai arriverà. Esperienza estremamente negativa.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Abbiamo effettuato ora lo storno su carta di credito; i tempi per il riaccredito dipendono dal circuito interbancario. Team ePRICE

1

Servizio spedizione-installazione pessimo

Ordine al giorno 09/01/2018, acquistando anche il servizio di installazione e ritiro dell'usato. Lavatrice consegnata e installata ieri 02/02/2018. Lavatrice risultava a Genova dopo 3 giorni, presso l'installatore (ditta Installo) che doveva consegnarla e installarla. Passavano i giorni e nessuno chiamava. Ho segnalato piú e piú volte ePrice, ma solo dopo 20 giorni si sono degnati di far intervenire l'amministrazione per sollecitare seriamente la ditta "Installo". Dopo quasi un mese i cosiddetti installatori si presentano senza materiale per l'installazione, procedendo comunque e senza rispettare le norme. Hanno fatto un test sommario e se ne sono andati. Dopo qualche ora mia madre mi segnalava piccole perdite d'acqua dietro la lavatrice. Morale: dovró andare io dai miei genitori e porre rimedio ad un lavoro malfatto, fuori norma e giá anticipatamente pagato. Lascio a chi legge le debite conclusioni-considerazioni sulla vicenda.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto e per questo abbiamo provveduto a contattarti privatamente via mail. Team ePRICE

1

Pessima esperienza!

Ho effettuato un acquisto e a distanza di due settimane non ero ancora stata contattata dal corriere (nonostante la “volecissima” spedizione pubblicizzata sul sito al momento dell’acquisto). Oltre al danno la beffa: ogni volta che ho contattato il servizio clienti mi veniva risposto “tranquilla oggi la contatteranno”. La cosa peggiore? Ho annullato l’ordine (dopo che a distanza di 14 giorni il corriere ancora non si era fatto vivo per prendere appuntamento per la consegna) e al momento in cui ho richiesto il rimborso SONO SPARITI. Al telefono sono stati sospettosamente vaghi, ho scritto un’email e non ho ricevuto risposta. L’unica soluzione che ho avuto è stata andare dai carabinieri e mi impegnerò per far sì che quante più persone vengano a conoscere la mia esperienza!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Ti confermiamo l'annullamento del tuo ordine e abbiamo provveduto a inoltrare urgente richiesta di storno all'ufficio responsabile. Team ePRICE

Segnalazioni