Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Prokoo

Valutazione media

4.5
4.6 / 5 2222 voti
Scheda

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.6 / 5

2222 opinioni

Ordina:
1

Mai successo!!

Ordinato in data 13/09 al 14/10 ancora non ho ricevuto la merce. Inaffidabili e scorretti!! Aziende del genere sono la rovina di chi cerca di fare bene il proprio lavoro. Non ordinate!!!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo sempre stati disponibili e avvisato del ritardo della spedizione del suo ordine, avevamo proposto una spedizione parziale del suo ordine a causa di un prodotto che in arrivo. Sforati i 10 giorni lavorativi l'abbiamo sempre aggiornata sui tempi, PRovvederemo a farle arrivare la merce domani scusandoci per il disagio rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

1

Brutta esperienza, commerciante da evitare

Il fornitore non ha disponibile il materiale che vende e parte a ricercarlo dal momento in cui gli versate i vostri soldi, oppure usa i vostri soldi per saldare altri clienti insoddisfatti ! Versato i soldi dell'ordine sono partiti 10 giorni (obbligatori) di attesa. Passati i 10gg è risultato che il Note 9 no brand offerto NON c'era (strano no?). Rifiutato un modello brand Tim (che sarebbe - forse - arrivato la settimana dopo), ho receduto dall'ordine. E qui invece di restituirmi subito i soldi sono partite promesse e silenzi (ho semplicemente chiesto la comprova dell'avvenuto rimborso sulla carta di credito, ma niente... chissà perchè....). Ho aperto una contestazione alla mia banca e loro mi hanno ridato i soldi. Comprate da loro solo se siete di Latina e potete, nel caso, andare di persona a farvi restituire i soldi, altrimenti non vedrete nulla, ne' la vostra merce ordinata e prepagata, ne' i vostri soldi di ritorno. RIPETO FORNITORE DA EVITARE !

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo desolati del disservizio offerto ma abbiamo ci teniamo a precisare che l'abbiamo sempre tenuta aggiornato sullo stato di avanzamento del suo ordine e fatto presente del ritardo successivamente ai 10 giorni lavorativi. Abbiaamo provveduto al rimborso tramite mybank sulla sua carta di credito. Ci scusiamo ancora per il disagio e per non aver potuto spedire nei tempi il suo ordine. Rimaniamo disponibili per qualsiasi ulteriore chiarimento Lo staff Prokoo

1

---FATE ATTENZIONE NON RIMBORSANO GLI ORDINI INEVASI---

FATE ATTENZIONE NON RIMBORSANO GLI ORDINI INEVASI. Acquistato il 17-09 annullato il 27-09 , ad oggi 10-10 NON HANNO ANCORA RIMBORSATO , procurandomi un grave danno economico

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/10/2018 - Risposta del negoziante: Purtroppo dobbiamo contestare questa sua affermazione, il suo ordine è stato stornato, e nel caso di ordini annullati provvediamo al rimborso a tutti i nostri clienti. Ci dispiace di questa sua opinione e ci scusiamo se in qualche modo abbiamo potuto darle un immagine sbagliata della nostra azienda che lavora da 10 anni in questo settore. La preghiamo in ogni modo di contattarci sempre prima di emettere un opinione

1

ma sono seri?

ho fatto il recesso dall'acquisto perchè in ritardo di ben 20 giorni sulla spedizione, aspetto il bonifico di rimborso, doveva avvenire entro 24/48 ore....sono passati 6 giorni, andro' da un legale non posso fare altro visto che non rispondono nemmeno al telefono e mail

15/10/2018 - Risposta del negoziante: Siamo desolati ma dobbiamo informare che la cliente è stata sempre risposta alle email e alle telefonate, abbiamo dovuto annullare il rimborso sulla sua carta perche' era stata rubata e ha chiesto il rimborso tramite bonifico bancario che è stato fatto immediatamente. Ci scusiamo in ogni modo per il disservizio offerto e cercheremo, rimanendo sempre disponibili a qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti lo staff Prokoo

1

ALLUCINANTE FORNITORE

Imbarazzante esperienza. Ho acquistato un Samsung Galaxy Note 9 Blù con pagamento immediato. Ho atteso più di un mese scambiando mail con il fornitore per capire quando potessi ricevere la merce; la risposta via mail è sempre stata molto vaga... Il suo ordine sarà processato Giovedì prossimo e sarà in consegna da lei tra le 24/48 ore.....Sono ancora qua ad aspettare...anzi no...mi hanno proposto il modello nero e ho accettato chiedendo il rimborso della differenza...Visto che non hanno risposto alla mia ultima richiesta e dopo avere tentato di chiamare almeno 20 volte ho deciso di chiudere il rapporto con questo fornitore. Pessima professionalità. Sinceramente vi consiglio di evitare questo venditore. Condivido lo spendere qualcosa in più ma essere certi di ricevere la merce.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente