Opinioni negozio Prokoo | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Prokoo

Valutazione media

4.5
4.6 / 5 2237 voti
Scheda

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.6 / 5

2237 opinioni

Ordina:
5

Seri e precisi

Posso definirmi ormai un vecchio cliente ed in tanti anni mai avuto problemi , sempre massima disponibilità e serietà. Essendo del posto uso ritirare i prodotti in sede per cui conosco persone ed uffici . Si è vero difficilmente rispondono al telefono ma se li contattate via email vi rispondono in fretta. Consigliato

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Pessimi nella gestione e pessimi con i Clienti

Pessimi nella gestione e soprattutto nella comunicazione per dare spiegazioni al Cliente. Non rispondono mai alle Mail e nemmeno al telefono. Sono in attesa da 1 mese per un PC preconfigurato da loro dove era scritto che massimo 5/10gg lavorativi sarebbe stato spedito..

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Senza parole

Ho effettuato un ordine da 2.100€, dopo due settimane lo stato dell'ordine è ancora in "pagamento effettuato", ovviamente al recapito telefonico non risponde nessuno e alle mail tanto meno. A breve prenderò iniziative legali, perché questo non è un atteggiamento professionale, oltre al fatto che il mio è un investimento importante e le tempistiche così lunghe mi impediscono di iniziare svariati lavori.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

State lontani

Dopo 10 giorni chiamo e mi dicono che era in arrivo alla fine il 08/11/18 chiedo il rimborso ma i soldi non si vedono e al telefono non rispondono. Ogni tanto una misera mail con la quale dicono che stanno provvedendo.

0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Azienda fallimentare

Comportamento commerciale scorretto a dir poco acquistato componenti hardware per 950 euro con bonifico dopo quasi 10 gg dato che non arrivava nulla neppure notifiche e-mail ho disdetto l' ordine ad oggi non ho ricevuto i soldi segnalato il caso ad AGCM e suggerisco a tutti di segnalarlo.