Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Cappe da Cucina Faber: migliori prezzi e modelli più popolari

Faber 152 LG A60

Faber 152 LG A60 - caratteristiche e tutte le offerte

4,5 2 opinioni utente

Cappa sottopensile perfettamente integrabile in spazi da 60 cm di lunghezza, la Faber 152 lg a60 viene proposta anche nella versione più grande da 90 cm del modello Faber 152 lg a90. Ottima soluzione per chi è in cerca di una cappa da cucina semplice da installare e classica nel design, la Faber 152 lg a60 è uno di quei modelli che proprio grazie alla loro essenzialità, sanno dare la giusta risposta a chi preferisce modelli classici e funzionali. Praticità a 360 gradi, con questa cappa Faber gli odori di cottura non saranno più un problema. Montandola sopra i fornelli si avrà al proprio servizio un’efficiente cappa aspirante da poter usare, eventualmente, anche come perfetta cappa filtrante. In quest’ultimo caso, anche chi non ha una canna fumaria, potrà utilizzarla senza problemi. Dotata di tre velocità che offrono tre rispettive potenze, questa cappa assicura un ampio range di possibilità per poter affrontare ogni tipo di ricetta. Da quelle meno "pungenti", fino alle preparazioni più saporite e ricche di spezie e di aromi. Quello che è certo è che nel momento di servire i piatti, gli unici odori che delizieranno gli ospiti, saranno quelli sprigionati dalle portate in tavola. Il successo di pranzi e cene è assicurato, come anche la perfetta vivibilità del salotto e della stessa cucina. Il lavoro svolto da questa cappa Faber lo si apprezza, sia mentre si cucina che una volta terminata la cottura, potendo notare da subito la differenza, tra un’aria che sa di fresco e di sano e un ambiente umido e con troppi odori come era prima, senza l’aiuto della Faber 152 lg a60.

Faber TCH04 SS18A

Faber TCH04 SS18A - caratteristiche e tutte le offerte

Quando la semplicità vince su tutto il resto, ecco che una cappa aspirante come la Faber tch04 ss18a fa ingresso nella propria cucina. Classico modello da semi incasso, questa cappa da 80 cm si presta in modo eccellente per essere installata in cucine di media grandezza. Disponibile in diverse finiture e dimensioni è proposta anche nella versione da 60 cm con la Faber tch04 ss16a, più adatta a cucine small che non hanno troppo spazio a disposizione. Questo modello da 80 cm è la giusta via di mezzo che, invece, offre il compromesso perfetto per tutti quegli angoli cottura di medie dimensioni. Non troppo piccola, né troppo grande, la Faber tch04 ss18a ha le dimensioni giuste per inserirsi in modo perfetto nelle cucine di chi ama le mezze misure e non l’eccesso. Questo, lo stile d’arredo che caratterizza gli ambienti della cucina tipo, dove trova posto la Faber tch04 ss18a. Per uno spazio minimalista e in perfetto stile tradizionale, non si può prescindere da una scelta oculata degli apparecchi e complementi che in quello spazio dovranno trovarsi in equilibrio perfetto tra loro. Questa cappa da cucina sopra ai fornelli, di certo non stonerà con tutto il resto. Atmosfera accogliente e semplice, come quella che si respira in tutta la casa. Il merito va sicuramente alla perfetta vivibilità degli ambienti domestici, ottenuta grazie all’azione di una cappa aspirante capace di eliminare odori di cucinato e vapori di cottura che in questo modo non vanno a diffondersi per tutto l’appartamento. La Faber tch04 ss18a è un vero asso nella manica per chi in un colpo solo vuole mantenere intatto il proprio stile d’arredo semplice e informale, inserendo un apparecchio perfettamente coordinato con tutto il resto, ma che sia anche un valido alleato per aspirare via gli odori dalla cucina.

Faber TCH04 SS16A

Faber TCH04 SS16A - caratteristiche e tutte le offerte

Cappa aspirante che fa dello stile classico il suo punto di forza, la Faber tch04 ss16a è l’elegante versione in finitura argento della Faber tch04 wh16a, graziosa variante in bianco, nonché del modello total black Faber tch04 bk16a. Ad ogni stile d’arredo, Faber risponde proponendo la cappa da cucina più adatta. E sono proprio i gusti più tradizionali quelli a cui si rivolge la Faber tch04 ss16a. Con un’estetica che punta sulla semplicità, questa cappa ad incasso offre la soluzione ideale a chi cerca un prodotto che va dritto al sodo. Con una capacità di aspirazione massima di 200 metri cubi all’ora e tre differenti velocità tra cui poter scegliere la potenza più adeguata, questa cappa Faber possiede le caratteristiche giuste per impedire agli odori di cucinato di diffondersi per tutta la cucina. Fumi e vapori verranno prontamente aspirati e veicolati verso l’esterno. Addio aromi pungenti e umidità in cucine piccole e poco areate. Con la Faber tch04 ss16a le cose potranno cambiare sicuramente in meglio. Nonostante le dimensioni non siano grandi come quelle delle versioni da 80 cm Faber tch04 ss18a o da 120 cm della Faber tch04 bk19a, questa efficiente cappa da 60 cm riesce a catturare anche gli odori più intensi senza battere ciglio. Come tutte le cappe aspiranti, inoltre, offre anche l’ulteriore vantaggio di poter essere utilizzata in modalità di cappa filtrante, senza bisogno di impiegare per forza la canna fumaria. Questa possibilità si rivela utilissima in tutti quei casi in cui non sia possibile realizzare un tubo di scarico che porti l’aria verso l’esterno.

Faber TCH04 WH16A

Faber TCH04 WH16A - caratteristiche e tutte le offerte

Classico intramontabile, la cappa aspirante da incasso Faber tch04 wh16a è un evergreen che non passa mai di moda. Tradizionale nel design, esempio perfetto di come la qualità Faber possa andare d’accordo anche con il risparmio. Non mancano modelli per chi cerca soluzioni dallo stile semplice ed essenziale preferendoli a modelli più particolari. Disponibile anche in nero con la versione Faber tch04 bk16a e in quella silver della Faber tch04 ss16a, nella finitura bianca di questo modello è possibile trovare la soluzione migliore, se lo stile d’arredo a cui si aspira è uno stile dove il bianco la fa da padrone, ingentilendo l’ambiente con la presenza di complementi total white, come questa cappa Faber. Cappa aspirante tradizionale nell’aspetto e nel funzionamento, perfetta per essere installata con semplicità in cucine di ogni genere. Adattabile a qualsiasi tipo di pensile da 60 cm, è particolarmente indicata per i piccoli spazi all’interno dei quali aspira in modo efficace odori e vapori di cottura. Per un ambiente sano e gradevole che rende la cucina uno spazio da adibire, non solo alla preparazione dei cibi, ma anche a luogo tutto da vivere. Fulcro dell’intera abitazione, una cucina accogliente e perfettamente areata regala una marcia in più all’intera casa. Qui, le conversazioni si fanno più sincere e intime, un luogo che invoglia alla condivisione e armonia. Scegliere il modello di cappa più adatto diventa, quindi, il primo passo verso una quotidianità ricca di buonumore e serenità. Con la Faber tch04 wh16a non si avranno di certo problemi a rendere tutto questo realtà.

Faber 152 LG A90

Faber 152 LG A90 - caratteristiche e tutte le offerte

Indispensabile per eliminare gli odori di cottura, fumi e vapore, la cappa ad incasso Faber 152 lg a90 c’è, ma non si vede. Riesce a mimetizzarsi in modo ottimale, scomparendo completamente una volta che il frontalino del pensile viene chiuso. Questo modello da 90 cm, non è l’unica versione nella quale viene proposta, ne esiste, infatti, anche una variante da 60 cm che con il modello Faber 152 lg a60 offre la soluzione ideale per piani cottura più piccoli. Cappa da incasso e a scomparsa, perfetta per cucine di media grandezza dallo stile minimalista, la Faber 152 lg a90 si integra al loro interno, senza spezzare l’equilibrio compositivo dell’arredo, offrendo una continuità di forme e di linee scomparendo completamente all’interno del pensile. Da qui, la cappa aspira in modo ottimale tutto quello che si sta cuocendo in pentola, catturando fumi, vapore ed odori che vengono convogliati o nella canna fumaria che li espelle all’esterno, oppure che li fa passare attraverso il filtro a carboni attivi che li purifica e li reimmette in cucina perfettamente rigenerati. Quest’ultimo sistema è quello che consente di poter installare tranquillamente questa cappa anche in quelle cucine che sono sprovviste di canna fumaria. Come tutte le cappe aspiranti, infatti, anche questo modello è convertibile ed utilizzabile come semplice cappa filtrante. Grazie alla presenza di questa cappa Faber, la propria cucina potrà sempre contare su un ottimale filtrazione dell’aria, oltre che a poter limitare al massimo il ristagno di odori all’interno della cucina.

Faber TCH04 BK16A

Faber TCH04 BK16A - caratteristiche e tutte le offerte

Cappa da incasso che si integra in modo perfetto sotto il pensile della cucina, la Faber tch04 bk16a è solo una delle numerose varianti proposte dal marchio e che differiscono le une dalle altre, per finitura e dimensioni. Dai modelli da 60 cm come questo, fino alla versione da 90 cm della Faber tch04 bk19a, questa cappa aspirante va incontro ad ogni tipo di esigenza di spazio e di arredo. Non mancano le varianti in bianco e in argento che ampliano ulteriormente le possibilità di trovare il modello più adatto ai propri gusti. Design classico pensato per gli spiriti più tradizionalisti, questa cappa riesce ad integrarsi alla perfezione all’interno di cucine dove a prevalere è la semplicità e la funzionalità. Essenziale nell’estetica, lo è altrettanto nel funzionamento. Non serve altro che procedere all’installazione e la Faber tch04 bk16a è subito pronta per entrare in azione. Con grande soddisfazione si potrà notare da subito la differenza. Se prima, all’interno della propria cucina si poteva avvertire quello spiacevole odore di cucinato, dopo l’ingresso di questa cappa nella propria casa, non ci sarà di certo più questa percezione. Perfetta per cucine di piccole dimensioni, la Faber tch04 bk16a offre il suo massimo, proprio negli spazi più ridotti. È il caso, ad esempio, di cucine a vista pensate per ottimizzare gli spazi in appartamentini o bilocali che non possono di certo fare a meno di una cappa aspirante come questa. Con una capacità di aspirazione di 200 metri cubi all’ora e tre differenti velocità, non si avranno più problemi quando si varcherà la soglia di casa. Odori e vapori di cottura saranno solo un lontano ricordo.

Faber TCH04 BK19A

Faber TCH04 BK19A - caratteristiche e tutte le offerte

Stanchi dell’odore di cucinato in tutta casa? Con la cappa aspirante Faber tch04 bk19a non ci sarà più questo fastidioso problema. Classico modello di cappa da semi incasso da inserire sotto il pensile, questa cappa da 90 cm è una delle numerose varianti proposte dal marchio per rispondere al meglio alle esigenze di chi è in cerca di una cappa semplice e dal design tradizionale. Disponibile anche in bianco e Silver con i modelli Faber tch04 wh19a e Faber tch04 ss19a, si inserisce perfettamente in cucine dagli arredi classici, dove la funzionalità e la praticità vengono prima di tutto il resto. Una cappa che guarda alla sostanza, offrendo delle prestazioni che difficilmente lasceranno delusi. Soluzione perfetta per impedire agli odori di cucinato di avere la meglio, la Faber tch04 bk19a, grazie alla sua doppia modalità di funzionamento consente a chiunque una facile installazione. Una cappa che trova posto in ogni cucina, anche in quelle dove non è presente una canna fumaria per veicolare l’aria aspirata all’esterno. Questo modello, come tutte le cappe aspiranti Faber, infatti, può essere impiegato, senza problemi, anche come semplice cappa filtrante. Basterà montare l’apposito filtro a carboni attivi ed ecco che si potranno subito vedere i risultati. Gli odori in cucina saranno solo un lontano ricordo, se mentre si è ai fornelli si farà affidamento su questa efficiente cappa dalle dimensioni generose ed abbondanti, ideali anche per quei piani cottura più grandi. Immediati i benefici per chi è ai fornelli, ma anche per tutto l’ambiente domestico che si trasformerà ben presto in uno spazio confortevole e accogliente.

Faber Inca SMART BASE GR A52

Faber Inca SMART BASE GR A52 - caratteristiche e tutte le offerte

Cappa ad incasso semplicissima, la Faber Inca Smart Base gr a52 è una di quelle cappe aspiranti classiche e tradizionali. Una cappa vecchio stampo che non delude gli amanti della praticità. Essenziale nel design, questa cappa Faber da 52 cm è disponibile anche nella variante da 70 cm con il modello Faber Inca Smart Base gr a70, più adatto a piani cottura leggermente più grandi. In entrambi i casi, l’incasso nel pensile sarà integrale, con il vantaggio di poter installare la cappa all’interno di scocche anche di forma molto sottile. Niente più odori di cottura, grazie ad una capacità di aspirazione di 210 metri cubi all’ora con cui poter eliminare gran parte dei fumi e dei vapori nel momento stesso in cui questi vengono generati. La doppia funzione, sia come cappa aspirante che come cappa filtrante, inoltre, la rende perfetta anche per tutte quelle cucine sprovviste di canna fumaria. La cappa, infatti, può funzionare sia attraverso il sistema che la collega ad un tubo che getta l’aria all’esterno, sia senza alcun collegamento esterno. La soluzione ideale che soddisfa ogni tipo di esigenza e contesto domestico. Adatta per cucine di piccole dimensioni, questa cappa Faber è uno di quei modelli che non passano mai di moda, in risposta a tutti coloro che alle proposte più eclettiche e di alto design, preferiscono lo stile senza tempo di una classica cappa ad incasso che, proprio nella grande semplicità estetica, trova il suo vero punto di forza.

Faber TCH04 SS19A

Faber TCH04 SS19A - caratteristiche e tutte le offerte

Cappa aspirante 90 cm per piani cottura più grandi e spaziosi. La Faber tch04 ss19a è una cappa aspirante a semi incasso proposta in numerose varianti in grado di soddisfare diverse esigenze di stile e dimensione. Finitura Silver per questo modello, disponibile anche in nero, in bianco con i modelli Faber tch04 bk19a e Faber tch04 wh19a. Trovare la cappa più adatta all’arredo della cucina, sarà dunque solo una questione di gusti. Del resto, a cambiare è solo il colore e la lunghezza dei modelli di questa serie. Per il resto, le specifiche tecniche sono le stesse. Quindi, medesima capacità di aspirazione pari a 220 metri cubi all’ora alla massima potenza. Le velocità a disposizione sono, infatti, ben tre, ognuna delle quali servirà a svolgere al meglio il lavoro di aspirazione degli odori, fumi e vapori di cottura. Se si vuole semplicemente portare ad ebollizione l’acqua per la pasta, non servirà usare la massima potenza, anche perché già alla prima velocità la Faber tch04 ss19a è in grado di offrire delle prestazioni da vera numero 1. La prima "marcia" sarà più che sufficiente per aspirare odori di media intensità, per quelli che, invece, si rendono più pungenti, basterà provare la seconda potenza e attendere che la cappa faccia il suo lavoro. La terza opzione è quella che sarà da riservare alle ricette più esplosive e ricche di aromi speziati. Non c’è rischio di infastidire gli ospiti con sgradevoli odori che arrivano dalla cucina. Sarà tutto aspirato senza creare disagi ai propri invitati.

Faber Tender X A90

Faber Tender X A90 - caratteristiche e tutte le offerte

3 1 opinione utente

La Faber Tender X A90 è una cappa aspirante a parete 90 cm proposta anche nelle varianti da 60 e 120 cm del modello Faber Tender X A60 e della cappa a parete Faber Tender X A120. L’elegante finitura in acciaio inox rende questa cappa a parete un elemento decorativo per eccellenza che assicura, al contempo, un’ottima filtrazione degli odori, grazie alle 3 velocità di aspirazione e la sua portata massima pari a 400 m³/h. Questa cappa Faber può funzionare, sia in modalità a ricircolo che in quella ad evacuazione, a seconda delle diverse esigenze e delle caratteristiche della propria cucina. Altro plus di questo modello è rappresentato dal motore installabile anche in posizione remota, all’esterno dell’abitazione per ottenere un’ulteriore riduzione del rumore. L’illuminazione a Led con tonalità 4000K assicura una visibilità perfetta del piano cottura e di tutta l’area circostante ai fornelli, mantenendo basso il consumo energetico, con una conseguente riduzione dei costi in bolletta. Originale per le sue forme sinuose e arrotondate e la sua finitura in acciaio inox, questa cappa a parete Faber si caratterizza per un design moderno e innovativo che regala un tocco di design alla zona cottura, arricchendo tutto l’arredo della cucina. Faber Tender X A90 in pillole:Classe energetica: DLarghezza: 90 cmVelocità: 3Aspirazione max: 400 m³/h

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Avere una cappa Faber in cucina è un po' come avere un piccolo gioiello di design capace, non solo di svolgere al meglio il lavoro di aspirazione degli odori di cottura, ma anche quello di vero e proprio elemento di arredo di grande impatto estetico. Questo vale sicuramente per i modelli più scenografici come la cappa lampadario Faber Nest dotata di sistema Up&Down che caratterizza anche un altro spettacolare modello della gamma Faber, la Faber Skylift 90, cappa a scomparsa per eccellenza che come per magia cala dal soffitto andandosi a posizionare su piani cottura ad isola, lasciando i propri ospiti a bocca aperta. Stupire con una cappa Faber non è di certo difficile, come non lo è riuscire a trarre i massimi vantaggi dalla tecnologia che caratterizza ogni singola cappa firmata dal marchio. La cappa c’è, ma non si vede, oppure al contrario, eccola lì al centro dell’attenzione di tutti. Cappe ad angolo, da incasso d’arredo, incasso per pensile, a isola, ad isola up & down, oppure a parete. Sono moltissimi i modelli proposti e altrettante sono le possibilità che si sposano con lo stile d’arredo per la cucina dei propri sogni. Minimal ed essenziale o faraonica e sontuosa, non sarà un problema trovare la cappa Faber che meglio si sposa con lo stile della propria casa. Discrete e invisibili, come le cappe ad incasso integrate nel pensile che assicurano un completo effetto a scomparsa, senza dare minimante nell’occhio, con il vantaggio di poter godere di tutti i benefici di una cappa da cucina con la C maiuscola, senza nemmeno accorgersi della sua presenza. Le cappe sottopensile Faber offrono le migliori prestazioni aspiranti, integrandosi perfettamente nell’arredo della zona cottura. Disponibili per ogni spazio e dimensione, si va dai modelli da 50 o 60 cm, fino a quelli da 90 o 120 cm. Ma le varianti sono davvero numerose e permettono di soddisfare ogni tipo di esigenza di spazio e di arredo. Non mancano ovviamente modelli deluxe in grado di rendere l’esperienza ai fornelli estremamente piacevole e confortevole. È il caso della Faber Luft x a90 cappa a parete dotata della rivoluzionaria tecnologia Steam Off System in grado di mettere k.o. il fastidioso effetto condensa, nemico numero 1, non solo di chi è alle prese con la cottura delle ricette, ma anche di pareti, tendaggi e mobili della cucina e anche di quelli presenti nel resto dell’abitazione. Questo sistema brevettato da Faber renderà l’aria più sana e perfettamente pulita. Mentre la cappa aspira, infatti, emette anche getti d’aria a rilascio controllato che faranno dire addio al vapore in cottura. Innovazione, tecnologia all’avanguardia e design da opere d’arte, questi i tratti distintivi di una cappa Faber. Un modello a parete che li possiede tutti è sicuramente la Talika Cross Titanium a80 che rappresenta il miglior esempio di cappa verticale a tutti gli effetti. Dotata del sistema di ventilazione Nautilus che non solo permette a questa cappa di aspirare in posizione totalmente verticale, ma anche di ottimizzarne i consumi regalandole una bella A sulla scala di efficienza energetica. Faber, azienda marchigiana che nel 1955 inventò la cappa aspirante da cucina, oggi, non a caso è una delle aziende leader mondiali nel settore.

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni