Menu
Cappa Faber

Cappa Faber in Cappe da Cucina

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 69,00 €

Confronta nella pagina Cappa Faber di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Aggiungere funzionalità alla propria cucina è facile con una cappa Faber da 60 cm o 90 cm. Le cappe da incasso sono ideali per le stanze piccole, mentre quelle a isola esaltano gli ambienti moderni. Con una cappa Faber sottopensile, poi, è possibile sfruttare al meglio gli spazi domestici. Il catalogo di cappe aspiranti Faber è vasto e include gamme innovative e tecnologicamente avanzate come Air Hub.  
Filtra
1.943 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Cappe da Cucina

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 06 ottobre 2023
Cappe e piani cottura ad angolo per guadagnare spazio in cucina

Guide all'acquisto

Cappe da cucina: trova il modello giusto per il tuo piano cottura

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Cappa Faber

Quanto costa una cappa Faber?

Le cappe Faber presentano un costo a partire da circa 40 euro. Il prezzo può salire fino a superare i 2.000 euro nei modelli che includono tecnologie avanzate come l’aspirazione perimetrale, livelli di consumo più efficienti, design curati (ad angolo, isola, incasso, a caminetto o sospesi) e finiture di materiali pregiati (acciaio, ottone, rame o argento tibetano).

Qual è la migliore cappa Faber da 90 cm?

Tra le tante cappe Faber da 90 cm, Faber Stilo/SP si configura come uno dei modelli più apprezzati. La sua popolarità è dovuta al prezzo economico, ma soprattutto a caratteristiche tecniche come la massima potenza raggiungibile (700 m3/h), l’illuminazione tramite faretti LED e il design lineare. Il prezzo, vicino ai 200 euro, appare estremamente competitivo.

Come sono le cappe Faber a incasso?

Le cappe Faber a incasso si contraddistinguono per l’ingombro ridotto, il design minimalista, le prestazioni affidabili e il prezzo spesso concorrenziale. Un identikit che si sposa appieno con le caratteristiche della Faber 2152. Una cappa da 60 o 90 cm di classe D che sfoggia una struttura in acciaio inossidabile, con capacità di aspirazione di 370 m3/h e faretti LED per una migliore visibilità. Il costo della versione da 60 cm si aggira sugli 80 euro.

Come è composto il catalogo di Cappe Faber?

Il catalogo di cappe Faber è particolarmente completo. Ai modelli classici a parete e sottopensile si affiancano alternative a incasso, a lampadario e cilindriche. Sono disponibili, inoltre, cappe da 60 cm, 90 cm e oltre con differenti tecnologie di aspirazione e design molto originali. I prezzi proposti, come prevedibile, sono altrettanto vari, e cambiano in funzione di fattori come tecnologie impiegate, classe di efficienza energetica, funzionalità e stile.

Cappa Faber: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Cappe da incasso, a isola, sottopensile: un catalogo vario e completo

Acquistare una cappa Faber non vuol dire solo ottenere un sistema di aspirazione ottimale per la cucina. I prodotti dell'azienda italiana, infatti, riescono a coniugare stile e sostanza, per un catalogo completo e sempre aggiornato. Ciò significa che l'offerta è particolarmente vasta e capace di adattarsi alle molteplici tipologie di ambiente domestico. È possibile quindi scegliere una cappa Faber a isola, oppure una cappa Faber sottopensile o da incasso, soprattutto da 60 e 90 cm. Le tipologie di design, in ogni caso, sono molte: tra le altre, sono disponibili le opzioni ad angolo, a parete, country e a camino. Sfruttando tecnologie esclusive come l'aspirazione perimetrale, le cappe Faber assicurano una efficace azione filtrante. L'efficacia nei consumi porta a soluzioni appartenenti a differenti etichette energetiche. Diversi prodotti - soprattutto le cappe entry level - si inseriscono nella fascia di efficienza D, la più bassa (secondo la vecchia classificazione degli apparecchi energetici, precedente al marzo 2021). All'aumentare delle caratteristiche tecniche e del prezzo, incrementa anche l'efficienza energetica. Ne è un esempio Faber Beat, cappa a isola che oltre a offrire un design esclusivo rientra nella classe A. Il modello in questione, peraltro, sfoggia una delle altre tecnologie maggiormente utilizzate nel catalogo del brand italiano, ovvero la modalità intensiva temporizzata. Questa consente di attivare la cappa alla massima potenza per un breve lasso di tempo, in modo da eliminare rapidamente i cattivi odori. Gli apparecchi di fascia più alta, come la cappa sospesa Skylift, propongono un numero ancora maggiore di sistemi avanzati. Tra questi, il controllo da remoto con telecomando, l'impiego di faretti LED a consumo ridotto, la spia di manutenzione filtri che segnala quando va effettuata la manutenzione. La gamma di cappe Faber Air Hub, in aggiunta, propone un sistema capace di aspirare vapori nocivi e depurare l’aria. Alla grande varietà di tecnologie e design, si accompagnano molteplici stili. È possibile infatti scegliere tra cappe con finiture in acciaio, argento, ottone e rame, oltre che in colori sempre attuali come bianco, grigio, nero e champagne.

Prezzi adatti a qualsiasi fascia di utenza

Considerando il grande assortimento di prodotti in vendita, non sorprende che l'offerta di cappe Faber preveda diverse fasce di prezzo. Il range più basso, compreso indicativamente tra i 40 e i 300 euro, include differenti tipologie di apparecchi. Dalle cappe a incasso a quelle a parete, senza dimenticare le soluzioni sospese. La varietà rappresenta un po' la cifra stilistica del brand, che sceglie di distribuire le tipologie di prodotti in maniera omogenea in tutti i segmenti di prezzo. Ecco allora la cappa a incasso da 60 cm Faber TCH04, comoda da usare e acquistabile per una cifra vicina ai 45 euro. Risalendo le numerose proposte, si entra nel cuore della fascia media, con cappe Faber dal costo fino a 700 euro. Questo è il segmento dove i design iniziano a farsi più audaci, con opzioni dal gusto minimalista che ben si abbinano alle case più moderne. Modelli come la cappa verticale Soft Slim, in vendita a circa 530 euro, si integrano facilmente negli ambienti domestici di qualsiasi stile. Entrando nella fascia alta dell'offerta di cappe Faber, con apparecchi dal costo anche superiore ai 2.000 euro, viene confermata ancora una volta l'eterogeneità del catalogo dell'azienda. È qui che si trovano cappe a soffitto, a incasso, a lampadario o cilindriche. Un esempio di tale originalità è dato dalla cappa Faber a isola T-Shelf, acquistabile per circa 1.260 euro, che riesce a innovare e stupire.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su