Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando si corre è importante indossare i capi d’abbigliamento giusti ma più che i leggings, le t-shirt traspiranti o la giacca catarifrangente bisogna prestare cura alla scelta delle sneakers. Le scarpe da corsa non sono tutte uguali: a differenziarsi non è il design, quanto più tecnologie, ammortizzazione, comfort e ovviamente il tipo di supporto per il runner. Per scegliere le migliori, con un buon rapporto qualità prezzo, ci si può affidare ad aziende altamente specializzate come On. Tra le tante referenze della linea a conquistare i consumatori c’è On Cloudrunner 2, una scarpa da running su asfalto pensata per dare supporto e benessere a chi la indossa. Con un peso di soli 277 grammi, risulta una versione più leggera e performante della On Cloudrunner precedente. Tra gli elementi distintivi della proposta si evidenzia la tomaia in mesh riciclato al 100% disegnata e progettata in Svizzera a cui si unisce il maxi ritorno di energia offerto dalla superschiuma Helion utilizzata nell’intersuola. L’ammortizzazione brevettata CloudTec garantisce massima gestione degli impatti assorbendo l’energia e trasformandola donando reattività. Il comfort viene garantito tanto dall’uso di materiali top quality quanto da elementi strategici come una linguetta extra soffice e rinforzi posizionati su tomaia e tallone. Si combina con tutto ciò la presenza di tiranti sulla linguetta così da fare in modo che i lacci restino al loro posto. Con un drop di 10mm la scarpa per runner pronatore o con impronta neutra è perfetta per supportare l’allenamento a ritmo basso. Rispetto alla variante precedente che usava la schiuma Zero Gravity, regala una migliore ammortizzazione e più stabilità.
On Cloudrunner 2 è una scarpa da running per corsa su asfalto, presenta un drop di 10 mm ed è pensata per pronazione neutra o piedi di supinatori. Pesa solamente 277 grammi e spicca nel miglioramento rispetto alle edizioni precedenti grazie all’ammortizzazione CloudTec e alla presenza della superschiuma Helion che regala un migliore ritorno di energia. Plus aggiuntivo la tomaia in mesh riciclato al 100% disegnata e progettata interamente in Svizzera.
On Cloudrunner 2 è una scarpa da running su asfalto ideale per runner con costituzione media e pronazione neutra o supina.
Rispetto alla versione precedente On Cloudrunner 2 ha una migliore ammortizzazione data dalla superschiuma Helion combinate con l’ammortizzazione CloudTec. Precedentemente invece veniva utilizzata la schiuma Zero Gravity che peccava in termini di stabilità.
On Cloudrunner 2 segue con attenzione la tabella taglie ufficiale di On presente sul sito. Si distingue poi per un ottimo comfort regolando i lacci in modo personalizzato e migliorando la comodità con rinforzi strategici sul tallone e sulla tomaia, aggiungendo poi una linguetta extrasoffice.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.