Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
On Cloud 5 è a tutti gli effetti una delle scarpe da running più amate dai corridori. Giunta alla quinta edizione, risulta migliorata nella calzata rispetto alle varianti precedenti. Pesa solamente 250 grammi e vanta il mix di nuovi materiali e tecnologia rispetto alla Cloud 4. Il modello della collezione On ha una tomaia in mesh traspirante con rinforzi termosaldati e una Speedboard migliorata che garantisce un rilancio di energia e maggiore reattività. Il tallone è sagomato, così da mantenere il piede stabile e la caviglia salda ma la vera differenza è in CloudTec, la schiuma Zero-Gravity che regala un appoggio morbido senza precedenti. Tutto ciò è presente anche nella nuova versione On Cloud 6, che però ha un prezzo più alto. Comfort imbattibile ottenuto combinando queste tecnologie e una struttura molto leggera la rendono una scelta top per il running. Marcia in più l’attenzione all’ambiente, il 44% dei materiali utili per la realizzazione proviene dal riciclo. Interessante anche l’allacciatura che dice addio al classico fiocco delle stringhe per dare una proposta più originale con una calzata slip-on e lacci elastici. Sia per gli allenamenti quotidiani che per quelli occasionali sa garantire versatilità e comfort. Da non trascurare l’aspetto estetico: a livello cromatico e di design è curata nei minimi particolari. Leggere come una nuvola, sono perfette persino su terreni bagnati o accidentati. Dal 2014, anno di esordio del primo modello ad oggi, sono diventate veri e propri best seller con tante tecnologie innovative implementate per rispondere sempre meglio alle esigenze di ogni sportivo.
On Cloud 5 è una scarpa da running da utilizzare su asfalto e su terreni bagnati o accidentati. Ha una calzata confortevole grazie ai lacci elastici di ultima generazione e si distingue per la sua iconica leggerezza, tanto da essere stata chiamata Cloud. Si tratta della quinta edizione della linea, migliorata nel design e nelle funzioni.
On Cloud 5 ha una calzata regolare che segue il piede e risponde alla perfezione alla tabella taglie. In più sono leggerissime, come una nuvola, tanto da non essere avvertite quando indossate. Marcia in più i lacci elastici che con calzata slip-on regolano il comfort e l’aderenza in base a chi le indossa.
On Cloud 5 unisce diverse innovazioni in un’unica scarpa. La prima è data dalla tomaia super leggera che dà la caratteristica da cui prende il nome. Seconda opzione interessante lo Speedboard sul tallone che mantiene il piede e la caviglia stabili garantendo massima sicurezza. Marcia in più l’intersuola CloudTec con schiuma Zero-Gravity che migliora l’appoggio e regala reattività ad ogni passo.
On Cloud 5 è una scarpa da running su terreni bagnati o accidentati e strada. Sono pensate come calzature leggerissime per chi si allena con costanza ma anche per chi dirada i propri appuntamenti sportivi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.