Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Zebra ET60 amplia l’offerta di tablet rugged della compagnia americana, proponendo caratteristiche superiori rispetto a quelle di modelli più economici come Zebra ET40. L’apparecchio presenta un display da 10,1 pollici con risoluzione WUXGA (1920x1200 pixel), in grado di esprimere una luminosità massima di 1.000 nit. Le immagini visualizzate, pertanto, risulteranno ben chiare persino in condizione di scarsa luce ambientale. La configurazione hardware include poi la CPU octa-core Qualcomm 6490 a 2,7 GHz, a cui si aggiungono 8 GB di RAM e 128 GB di storage flash. La capacità di archiviazione è facilmente espandibile fino a 2 TB attraverso l'uso di schede micro SD. Essendo un tablet rugged, Zebra ET60 deve garantire speciali feature legate all'utilizzo in condizioni estreme. Il dispositivo non delude le attese, considerando l'adesione allo standard militare MIL-STD-810G, che assicura il funzionamento persino dopo cadute da 1,5 m. L'apparecchio resiste alle vibrazioni e agli shock termici (da meno 40° C a 70° C). La certificazione IP66 assicura inoltre la protezione totale contro l'ingresso di polveri e liquidi da qualsiasi direzione. Un device pensato quindi per essere impiegato in ambienti potenzialmente pericolosi, costruito per far fronte a scariche elettrostatiche, radiazioni solari e urti che comprometterebbero l'operatività di un tablet tradizionale. Cambiando argomento, va detto che Zebra ET60 regala gradite sorprese sul fronte software. Il dispositivo è basato su Android, propone spiccate funzioni di multitasking e la possibilità di aprire due app contemporaneamente in modalità schermo diviso. Viene garantito infine il supporto fino ad Android 16.
Il tablet Zebra ET60 è alto 275 mm, largo 199 mm e profondo 18,3 mm, mentre il peso è pari a 1 kg: dati evidentemente sopra la media per i dispositivi da 10,1 pollici. Tutto ciò è giustificato dal fatto che si tratta di un apparecchio rugged, dotato di una robusta struttura esterna che assicura protezione in occasione di cadute e condizioni ambientali estreme.
Zebra ET60 è dotato di una batteria con capacità standard di 8.920 mAh sostituibile a caldo. L'autonomia è di circa 10 ore (con connessione W-Fi attiva e illuminazione al 50%). È disponibile inoltre una batteria ad alta capacità da 17.840 mAh, con autonomia da 20 ore. Va segnalato peraltro che il dispositivo può funzionare senza batteria per cinque minuti.
No, il tablet Zebra ET60 non consente la connessione tramite reti mobili 4G o 5G. Per navigare sul web ci si può affidare al modulo Wi-Fi 6E ad alta velocità; in tema di collegamenti wireless, va segnalato il supporto al bluetooth 5.2.
Così come molti altri tablet della casa americana, Zebra ET60 può godere di funzionalità avanzate grazie agli accessori opzionali. Tra gli altri rientrano dock per veicoli, tastiera esterna, lettore RFID, caricabatteria a due slot, maniglia, tracolla e soluzioni per il trasporto facilitato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 maggio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.