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Scritto da 9p86rszzhc il giorno 20/05/2025
Acquisto non verificato
Acquistato iMac M4. Sulla qualità Apple non si discute, e devo dire, in base alla mia esperienza, neanche sul servizio ricevuto da Sferaufficio. Acquistato il 17/04 con spedizione 5/8 gg lavorativi e arrivato in una settimana di calendario.
Scritto da antonio il giorno 06/05/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato e gia il giorno dopo sono stato contattato. L'IPAD è arrivato nei tempi concordati ed il prezzo era veramente ottimo
Scritto da favalli.filippo il giorno 03/05/2025
Acquisto non verificato
Prodotto ordinato e pagato in data 21.04.2025 dopo dieci giorni richiedo lumi sulla spedizione, mi scrivono che è in ritardo, ma che verrà eseguita. Oggi da solo scopro che l'ordine è stato annullato e danno la colpa al corriere. Dalle ultime recensioni vedo che st diventando una prassi. Inutile fare promozioni se poi non si è capaci di fare il proprio lavoro.
05/05/2025 - Risposta del negoziante: Buongiorno sig. Favalli, il suo ordine verrà rimborsato entro oggi, poi mi dica sulla base di cosa giudica il nostro operato. Non capiamo la frase, "oggi da solo scopro", le abbiamo inviato un ticket in risposta dove lo comunicavamo. Il prodotto è arrivato con scatola leggermente danneggiata e la logistica non può ricevere prodotti in queste condizioni. La invito a riflettere del perchè dovremo rinunciare ad una probabile vendita e rimborsare un cliente.
Scritto da gianluca il giorno 17/04/2025
Acquisto non verificato
Fate attenzione se comprate con partita iva non puoi recedere se non con penali del 20% o piu, consegnano in tempi lunghissimi COMPRATE ALTROVE
Scritto da Davide il giorno 16/04/2025
Acquisto non verificato
Ho riscontrato un piccolo difetto con il monitor acquistato, tipico degli schermi IPS (un alone bianco in basso a sinistra visibile su sfondi neri, come le bande nere nei film). Il servizio clienti di Sferaufficio è stato subito disponibile ad assistermi nel segnalare il problema al produttore, che ha confermato che rientra nei limiti previsti per questa tipologia di pannello. Nonostante ciò, Sferaufficio si è dimostrata molto corretta e mi ha offerto la possibilità di restituire il prodotto e sostituirlo con un altro. Alla fine ho deciso di tenerlo, ma ho apprezzato molto la disponibilità e la professionalità del supporto clienti.
Scritto da mamo1970 il giorno 16/04/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato un pc hp da 1300,00 per la mia attività e non vedendolo arrivare ho contattato il servizio clienti dopo una settimana e mi riferiscono che purtroppo il pc è stato "smarrito", che non ne hanno uno simile e quindi predisporranno il rimborso ... sono passati 15 giorni dall'acquisto, ho fatto almeno 10 email di sollecito e ancora non si vede l'ombra di 1 €, voi cosa pensereste al mio posto???
Scritto da salvatoreluongo28 il giorno 09/04/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato una stampante OKI (altra azienda da evitare) mod. MC853 che a distanza di 24 ore dalla consegna ha smesso di funzionare. Dopo aver appreso dal venditore che non potevo recedere dal contratto in quanto ho acquistato con P.I. ho contattato l’assistenza del produttore. Sono trascorsi oltre 40 giorni dall’acquisto e dopo aver speso 1400€ sono ancora senza stampante.
11/04/2025 - Risposta del negoziante: Buongiorno, abbiamo fatto il possibile per risolvere il problema contattando ogni persona possibile in OKI. Aggiornamento: La macchina verrà ritirata e le abbiamo emesso il rimborso ieri 10.04 nonostante OKI non ci abbiamo ancora rimborsato. Giusto per fare presente che tipo di persone ci sono dietro Sferaufficio.
Scritto da Dolphin House Srl il giorno 24/03/2025
Acquisto non verificato
Abbiamo ordinato una stampante multifunzione della Canon ma successivamente, il venditore ci ha contattato specificando che al prodotto mancavano alcuni accessori indispensabili per farlo funzionare. A quel punto abbiamo deciso di rinunciare all’acquisto e abbiamo chiesto il rimborso, ma il venditore ci ha proposto un prodotto alternativo, una stampante multifunzione della OKI. Abbiamo accettato il consiglio e c’è stato consegnato questo nuovo prodotto che solo a distanza di 24 ore, appunto della consegna stessa ha smesso di funzionare. Contattata l’assistenza così come ci aveva indicato il venditore e nonostante siano trascorsi 40 giorni dall’acquisto noi non riusciamo ad avere il prodotto per il quale abbiamo speso circa 1400 €. Fermo restando la responsabilità del costruttore ovvero la OKI, ma l’assistenza fornita da sfera ufficio è stata delle peggiori mai riscontrate sui siti online
11/04/2025 - Risposta del negoziante: Buongiorno, abbiamo fatto il possibile per risolvere il problema contattando ogni persona possibile in OKI. Aggiornamento: La macchina verrà ritirata e le abbiamo emesso il rimborso ieri 10.04 nonostante OKI non ci abbiamo ancora rimborsato. Giusto per fare presente che tipo di persone ci sono dietro Sferaufficio. Gentile cliente, mi sembra assurdo che si possa dire che siamo noi la colpa dell'episodio creato dall'assistenza OKI dopo tutta l'assistenza che vi abbiamo dato per cercare di risolvere il problema, che chiunque avrebbe compreso, vada oltre le fisiologiche possibilità del venditore. Siamo spiacenti per come sia andata con il prodotto Oki, ma la Oki ha una rete capillare in tutta Italia e offre 3 anni di garanzia on site, il tecnico purtroppo è venuto con un ricambio non idoneo in quanto alla chiamata di assistenza era stato comunicato che il display della macchina non era funzionante, invece il problema risiede nel Hard Disk della stessa, ricambio ordinato ed a breve sarò sostituito, vi abbiamo girato anche le comunicazioni con il responsabile assistenza Oki Italia, Alle volte può nascere un problema, ma l'importante è risolverlo.
Scritto da ayoub lefhim il giorno 21/03/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato questo monitor il 7 marzo e sarebbe dovuto essere spedito entro 7-10 giorni. Oggi è il 10 giorno e non ho ricevuto nessuna comunicazione e non ho nessun tracking dell'ordine . Comunicazione e attenzione al cliente pessima, provato a contattare più volte assistenza ma con risposte standard e con info nulla che poi si sono rivelate non vere. Oltre il fatto che non c'è modo di parlare con un operatore per poter avere delle info, se non cercare un po' online per trovare poi un numero di cellulare di una persona che lavora nell'assistenza, ma anch'essa non ha dato molte info. Vi sconsiglio vivamente di ordinare da questo sito.
Scritto da isidoro.mimmi il giorno 17/01/2025
Acquisto non verificato
Il 5 gennaio 2925 ho ordinato un Apple Mac mini 2024 M4/16/512 GB 10C CPU GPU MU9E3D/A (MU9E3D/A) con spedizione assicurata entro 3-5 giorni. Tuttavia, ad oggi non ho ancora ricevuto il tracking del mio ordine, nonostante abbia inviato due solleciti. Le uniche risposte ricevute sono state automatiche, il che non rassicura il cliente e dimostra una totale mancanza di attenzione nei confronti dell'acquirente. Considerando che ho pagato in anticipo, la situazione è decisamente inaccettabile. Spero di poter presto avere quanto ordinato e PAGATO! Isidoro
21/01/2025 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo, le abbiamo sempre risposto tenendola aggiornata e scusandosi. il suo ordine è partito ieri con corriere UPS e consegna stimata giovedì. Ci scusiamo per il ritardo imprevisto del suo ordine, ma mi sembra eccessivo 1 stella, visto che l'abbiamo sempre seguita scusandoci.
Scritto da Giancarlo il giorno 17/01/2025
Acquisto non verificato
Quando si compra online si vorrebbe ricevere il pacco più velocemente possibile, non sempre è cosi, questo negozio offre il risparmio, quindi se comprate non aspettatevi anche la velocità di consegna e abbiate pazienza, se volete consegna veloce, cercate altrove, cosi come farò anche io la prossima volta.
Scritto da luceft il giorno 13/01/2025
Acquisto non verificato
Malissimo. Ho acquistato delle cuffie Bose e, al momento dell'arrivo, le ho provate. La cuffia sinistra si disconnetteva dopo pochi secondi. Ho immediatamente contattato il venditore per esercitare il diritto di recesso (che in questo caso avrebbe dovuto coprire le spese di reso), ma mi ha risposto che il problema è della Bose e non loro, e che non ho diritto di avvalermi del recesso. Mai sentita una cosa così assurda. Queste sono le risposte che danno. Ovviamente le cuffie le ho comunque rispedite e ho avvisto chi di dovere.
13/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il recesso di un ordine si basa sul diritto di ripensamento che è tutt'altro che il suo caso, dato che ha provato delle cuffie auricolari, che per tipologia di articolo una volta indossate non si possono restituire per ovvi motivi, ed successivamente accertato un malfunzionamento. Il prossimo passo è l'invio del prodotto in assistenza alla casa madre e non reso al venditore che comunque dovrà inviarlo in assistenza per suo conto. Lei arbitrariamente è venuta meno alle condizioni di vendita accettate al momento del suo acquisto.
Scritto da lellagiup il giorno 13/12/2024
Acquisto non verificato
Pessimo venditore. Comprato un monitor il 29 novembre, dopo qualche giorno mi comunicano che vi erano problemi di spedizione e che sarebbe arrivato con notevole ritardo. Richiedo l'annullo dell'ordine ma nessuno mi considera. Nessun servizio clienti. Nessun contatto. Quando dopo svariati tentativi mi dicono di provvedere all'annullo, io compro un altro monitor da un altro venditore che mi arriva dopo 2 giorni. Poi improvvisamente questi di Sfera mi consegnano il monitor nonostante abbia chiesto l'annullo dell'ordine. Ho chiesto il reso ma nessuno mi risponde. Alla fine ho 2 monitor e non so come contattare questi qui.Pessimi. Lasciate perdere questa gente.
Scritto da hookedns il giorno 12/11/2024
Acquisto non verificato
Ho ordinato una macchina per caffè automatica Delonghi Dinamica plus, al prezzo migliore del web, comprensivo di spese di spedizione assicurata. Il venditore, prima del pagamento, indica in maniera molto chiara i tempi che si riserva per spedire l'articolo; nel mio caso, fino a 7 giorni lavorativi a partire dal giorno dell'ordine. Poco dopo l'ordine mi è arrivata una email di conferma e persino la fattura. Dopo alcuni giorni mi è arrivata la comunicazione che l'ordine è in via di spedizione. Infine la comunicazione che la merce è stata spedita: era il quinto giorno lavorativo successivo all'ordine, e la conseguente consegna è stata perfetta. Tantissimi articoli sono davvero convenienti e/o a prezzi concorrenziali. Con me il venditore ha dimostrato di essere serio e organizzato: cinque stelle davvero meritate!
Scritto da livio.salconi il giorno 24/10/2024
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Oggetto nuovo come da descrizione, tempi di spedizione ragionevoli ed imballo perfetto a prova di urto.
Scritto da pietromazzone69 il giorno 03/10/2024
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Vendono merce rotta in scatole integre,e poi scompaiono. Servizio clienti inesistente. Ovviamente è tutto documentato
03/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentilissimo signor Mazzone, ma come si permette di denigrare il nostro operato? Ci siamo parlati dalla prima segnalazione, in cui informava che un monitor dei 4 è danneggiato. Le abbiamo sempre risposto. per cui la sua recensione è anche diffamatoria Come si può non avere rispetto del lavoro altrui in questo modo? Stiamo aspettando risposte dal fornitore a cui abbiamo girato le foto, vorrei capire da quale punto di vista il nostro servizio è inesistente. Abbiamo oltre 17 scambi mail dalla sua segnalazione, dobbiamo ricordarle che la merce è stata ricevuta il 13 settembre, e lei ci segnala un problema il 18 settembre. Già questo da problemi con un fornitore che giustamente ci chiede perché il cliente ha atteso ben 5 gg per segnalare un danno. E' oltremodo legittimo che il danno sia opera vostra, dato anche che l'imballo era integro come da voi dichiarato.
Scritto da livio il giorno 24/09/2024
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servizio efficiente e puntuale
Scritto da bavaro.paolo il giorno 19/09/2024
Acquisto non verificato
acquisto avvenuto senza problemi e consegna avvenuta seconda la programmazione. Perfedtto in tutto . Grazie
Scritto da matt.anti il giorno 12/09/2024
Acquisto non verificato
Sito affidabile, il prodotto è arrivato ben imballato nei tempi stabiliti.
Scritto da slenisap il giorno 31/08/2024
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Servizio fantastico ! Mi hanno risolto un problema con rapidità e gentilezza. Molto professionali, merita acquistare da loro, veramente !
Scritto da Astor99 il giorno 31/08/2024
Acquisto non verificato
Stavo comprando il monitor da un'altra parte e poi per caso è saltato fuori questa offerta da Sferaufficio che batteva tutti. Ero in dubbio perchè acquistavo da loro la prima volta ma è filato tutto liscio. In 8 giorni dall'ordine, il pacco era arrivato. Ci rivediamo al prossimo acquisto sicuramente !
Scritto da Anusarah il giorno 13/08/2024
Acquisto non verificato
La compravendita è stata seguita passo passo e con informazioni tempestive tramite mail. Unica pecca, forse, la consegna un pò lunga
Scritto da Fugu il giorno 02/08/2024
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Tutto bene, consegna nei tempi, Unico problema nella descrizione non era evidente che il computer fosse in lingua tedesca
Scritto da angeloliuzzi il giorno 23/07/2024
Acquisto non verificato
E-commerce molto fornito con ampia scelta di prodotti e prezzi onesti. Ricerca dei prodotti molto utile e facile da utilizzare. Tempi di spedizione nella norma. Consigliato
Scritto da Riccardo il giorno 22/07/2024
Acquisto non verificato
Nella mia esperienza l'acquisto su Sferaufficio è stato impeccabile, sono arrivati aggiornamenti a ogni step via email, il prodotto è stato spedito in tempi rapidi come indicato dalla pagina dell'articolo e la merce è arrivata senza problemi e ovviamente come da descrizione. Gli acquisti online anche nel 2024 posso avere ostacoli o fornire preoccupazioni, non in questo caso.
Scritto da tcheran il giorno 17/07/2024
Acquisto non verificato
Avevo già comprato da questo negozio in passato, trovandomi bene. In questo caso un piccolo disguido nell'evasione dell'ordine, avrebbe determinato il rischio che il prodotto mi venisse consegnato troppo tardi rispetto alle mie esigenze, e mi è stata offerta la possibilità di recedere dall'acquisto ed avere il riaccredito della somma bonificata. Poiché il negozio serio si vede anche e soprattutto in queste occasioni, mi è sembrato giusto rendere onore al merito. Comprerò ancora da loro in futuro, confortato dalla loro serietà.
Scritto da tiziana.dantonio il giorno 24/06/2024
Acquisto non verificato
La compravendita è stata seguita passo passo e con informazioni tempestive tramite mail. Unica pecca, forse, la consegna un pò lunga
Scritto da vialegianca il giorno 20/06/2024
Acquisto non verificato
Stavo cercando proprio questo articolo perchè è l'unico gruppo di continuità a onda sinusoidale pura con raffreddamento passivo e quindi assolutamente silenzioso (lo uso in camera da letto per rendervi l'idea). Mi sono imbattuto nella splendida offerta outlet di SferaUfficio che mi ha consentito di risparmiare circa 60 euro dal prezzo medio del prodotto. L'articolo spedito il giorno stesso dell'ordine (18.06.2024) è arrivato a casa oggi dopo appena 2 giorni. Pagamento con paypal senza costi accessori, spedizione gratuita, comunicazione efficace via email con risposta pervenuta entro poche ore. Esperienza positiva al 100% e superiore alle mie aspettative. Venditore preciso e affidabile.
Scritto da batmanmura il giorno 18/06/2024
Acquisto non verificato
li consiglio vivamente.Sono stati molto cordiali spiegandomi i tempi che occorrevano per ricevere l'oggetto.Mi hanno sempre risposto con celerita' e si sono prodigati nel farmelo avere il prima possibile. Devo dire che rispetto ad a..n è come essere stato in una suite. Quando mi occorera' dell'altro materiale saranno i primi che interpellero Grazie ancora
Scritto da Zaketak il giorno 18/06/2024
Acquisto non verificato
Il monitor acquistato è arrivato perfettamente imballato e ad oggi, 17 giugno è ancora perfettamente funzionante, però.... Ordinato il 10 maggio è arrivato il giorno 11 giugno!!! In mezzo, un mese di comunicazioni quasi a zero, nessun telefono da chiamare, stato dell'ordine sul sito non aggiornato, un paio di mail ricevute con la rassicurazione che era tutto a posto. Quindi ho bloccato la carta di credito e avviata una pratica di contestazione per riavere quanto pagato in anticipo, poi il monitor è arrivato e quindi ho annullato la contestazione. Valà! che vi è andata bene!, però non vi do più che la sufficienza.