Menu
Dildo anale

Dildo Anale in Vibratori e Dildo

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 3,19 €

Confronta nella pagina Dildo anale di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il dildo anale è un dildo pensato per la stimolazione del lato B in completa sicurezza e totale divertimento. Disponibili in una varietà infinita di forme, colori e dimensioni, gli anal dildo hanno come caratteristica comune quella di avere una base allargata che, oltre a garantirne un uso sicuro, li rende molto versatili.

 
Filtra
1.553 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Lifestyle 23 marzo 2024
Non solo cioccolato: ecco i migliori ovetti vibranti da regalare alla propria lei o al proprio lui

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Dildo anale

Quanto costa un dildo anale?

Il prezzo di partenza di un dildo anale può andare da circa 4 euro a oltre 200 euro. Il prezzo di un anal dildo dipende sia dal materiale con il quale è realizzato sia da quanto è elaborato il modello e dalla presenza di funzionalità e accessori aggiuntivi, come per esempio la vibrazione o l’harness per il pegging. Nella fascia di prezzo media è comunque possibile trovare ottimi prodotti, sicuri da utilizzare e divertenti al tempo stesso.

Qual è il miglior dildo anale?

Tra i migliori anal dildo non si può non menzionare Fun Factory Magnum. Si tratta di un dildo liscio e affusolato, adatto anche per la penetrazione vaginale, che può essere usato sia con la ventosa, agganciandolo a qualsiasi superficie liscia, sia con harness. Versatile e realizzato in silicone medicale, ha un prezzo che lo colloca in una fascia di prezzo media.

Che differenza c’è tra un dildo e un dildo anale?

Mentre il termine “dildo” fa riferimento genericamente a un sex toy dalla forma fallica, il termine “dildo anale” fa riferimento a un dildo pensato specificamente per la penetrazione anale, e che quindi deve avere caratteristiche specifiche. La più importante è la presenza di una base allargata (che sia una ventosa, dei testicoli o un anello) che impedisca l’inserimento totale del sex toy all’interno dell’ano.

Il dildo anale è sicuro da usare?

Il dildo anale è uno dei sex toys più diffusi e, se scelto e utilizzato correttamente, non presenta controindicazioni. Oltre alla già menzionata questione della base larga per evitare inserimenti accidentali, bisogna sempre ricordare che l’ano è una parte del corpo delicata, e che quindi la penetrazione anale richiede gradualità e delicatezza. Per questo, per esempio, è bene scegliere dildo anali di dimensioni adatte alle proprie esigenze, senza esagerazioni.

Dildo anale: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Il dildo perfetto per il lato B

Il dildo anale è uno degli anal toy più amati dalle donne e dagli uomini. Come il butt plug, il dildo anale è un giocattolo erotico pensato specificamente per la stimolazione del lato B, e quindi ha caratteristiche peculiari che lo distinguono da un dildo classico (anche se esistono moltissimi dildo che possono essere utilizzati sia per la penetrazione vaginale sia per la penetrazione anale). La caratteristica distintiva di un dildo anale è la presenza, alla sua base, di un allargamento, che può essere costituito per esempio da una ventosa o dalla presenza di testicoli, come nel caso di You2Toys Kit 3 falli con strap-on black. La base allargata è fondamentale perché impedisce che il dildo anale possa essere inserito completamente all’interno dell’ano, creando situazioni pericolose oltre che imbarazzanti, e assicura quindi la massima sicurezza. Un dildo anale, poi, spesso ha una forma leggermente ricurva, che consente la stimolazione della prostata, e può essere provvisto di rilievi pensati per stimolare le numerosissime terminazioni nervose presenti nella zona anale o perineale. Gli anal dildo possono essere sia realistici, ovvero ricordare la forma, la dimensione e il colore di un vero pene, oppure essere realizzati con forme, colori e materiali insoliti: possono essere colorati o trasparenti, avere forme bizzarre, essere realizzati in jelly o in vetro. Nella scelta di un dildo anale bisogna sempre tenere a mente che l’ano è meno elastico rispetto alla vagina, e che quindi è preferibile iniziare con dimensioni piccole e con modelli semplici, per poi sbizzarrirsi progressivamente. I dildo anali, poi, grazie alla ventosa alla base, quasi sempre presente, possono essere attaccati al pavimento o qualsiasi superficie liscia, oppure utilizzati in combinazione con una harness strapon per la penetrazione anale in coppia, come nel caso di Bad Kitty Strap-on Set.

Modelli, colori, materiali e prezzi adatti a tutti

Un dildo anale può avere un prezzo che varia da circa 4 euro a circa 200 euro, anche se sono disponibili anal dildo con un prezzo ancora superiore, come per esempio quelli incorporati all’interno di una sex machine oppure quelli realistici che fanno parte di un mezzo busto, come quelli della linea Pipedream Extreme. La variabilità del prezzo dei dildo anali è legata sia ai materiali con i quali sono realizzati sia a caratteristiche come la vibrazione aggiuntiva o l’abbinamento con harness e guaine per indossarli. In una fascia di prezzo economica è possibile trovare i modelli più semplici, anche se con una buona varietà di forme e dimensioni. Un esempio può essere il dildo realistico trasparente You2Toys Crystal Clear Dong, realizzato in jelly, soffice e provvisto di ventosa alla base. Il prezzo di partenza di questo anal dildo è di poco più di 10 euro. Spostandosi nella fascia di prezzo media è possibile trovare sempre più modelli, con un aumento della qualità dei materiali. Un ottimo rappresentante di questa fascia di prezzo è sicuramente Fun Factory Bouncer: realizzato in silicone medicale, è dotato di ventosa e contiene al suo interno tre sfere metalliche che si muovono, aggiungendo una stimolazione ulteriore durante l’utilizzo. Il suo prezzo parte da circa 60 euro. Nella fascia di prezzo superiore, infine, si trovano i dildo anali da usare con le harness strapon, oppure quelli con aggiunta di vibrazione: quelli, insomma, più elaborati. Un buon esempio può essere Doc Johnson Vibratore Indossabile Dildo, un set con harness e dido con vibrazione, indossabile sia da una donna sia da un uomo e quindi decisamente versatile. Il prezzo parte da circa 180 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su