Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xtreme X22PRO

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Xtreme X22PRO è di 11,40 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
5 prezzi trovati
Vista

Dal magazine

Cuffie Bluetooth: come sceglierle e quali comprare
Tech 21 settembre 2020
Tornano i lettori CD portatili e funzioneranno anche con le cuffie wireless
Tech 18 settembre 2020

Guide all'acquisto

In-ear, on-ear, over-ear: trova le cuffie perfette con la nostra guida all’acquisto
Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort
Prodotti Xtreme più cercati in Cuffie e Microfoni al miglior prezzo

Recensione Xtreme X22PRO

Il modello Xtreme X22PRO appartiene alle cuffie da gaming di fascia economica. Si presentano di colore nero e l’archetto è regolabile per permettere una perfetta aderenza alla testa. Il design è accattivante e al passo con i tempi. L’imbottitura dei padiglioni è realizzata con cuscinetti morbidi al tatto che non causano disturbo quando le sessioni di gioco sono lunghe. Sono di tipo circumaurale e, tramite una lieve pressione, poggiano sull’orecchio avvolgendolo completamente e assicurando un ottimo isolamento dai rumori esterni. La connessione è cablata e il cavo è un jack da 3,5 mm, Sono perfette per l’uso al PC o con la Playstation. I driver hanno una grandezza di 40 millimetri e propagano il suono in maniera esaustiva. L’audio è potente e ci si può immergere completamente nella schermata di gioco senza distrazioni. Ovviamente non può mancare il microfono integrato per comunicare con gli altri giocatori della rete in modo da condividere mosse e strategie di gioco. L’asta è pieghevole e si può regolare in base alla propria comodità mentre la voce è catturata in maniera cristallina. Lungo il cavo è presente un pulsante per attivare il microfono e per regolare il volume delle cuffie Xtreme X22PRO . L’audio è di tipo stereofonico e il cavo ha una lunghezza di 1,2 metri che consente di muoversi in libertà. Il materiale usato per la costruzione è la plastica e l’assemblaggio è solido con buone rifiniture.

Xtreme X22PRO in pillole:

  • Cuffie da gaming
  • Cavo Jack da 3,5 mm
  • Per PC e PlayStation
  • Driver da 40 mm
  • Microfono integrato

Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xtreme X22PRO

4

Cuscinetti morbidi e prezzo basso

Se si è alla ricerca di una cuffia gaming ad un prezzo veramente basso le Xtreme X22PRO sono la scelta migliore che si può fare. I driver sono da 40, quindi grandi e propagano bene il suono in ogni direzione. I padiglioni sono ben avvolgenti e isolano dai rumori esterni in modo da avere un’esperienza di gioco particolarmente accentuata. Il microfono integrato con astina non è di certo da palco ma svolge bene il suo compito e il parlato risulta chiaro. La connessione è con il cavo Jack, non c’è nemmeno bisogno di ricaricarle per l’utilizzo. I cuscinetti dei padiglioni sono molto morbidi e giocare è davvero un piacere. Se non si hanno particolari pretese vanno più che bene specie per chi usa le cuffie da gioco per la prima volta.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su