Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Lego Stranger Things 75810 Il Sottosopra

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Lego Stranger Things 75810 Il Sottosopra è di 176,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
16 prezzi trovati

Recensione Lego Stranger Things 75810 Il Sottosopra

Il set LEGO Stranger Things 75810 Il Sottosopra è indicato per utenti di almeno 16 anni d’età. Come il LEGO Ideas 21319 Central Perk questo set è nato da una serie TV. Questo particolare set LEGO ricrea l’ambientazione e i personaggi della serie Netflix Stranger Things. Gli amanti di questa popolare serie saranno affascinati da questo giocattolo costruibile vincitore di premi internazionali. Il Sottosopra è formato da 2287 pezzi. Come risulta subito evidente, la sua particolare caratteristica è quella di essere capovolgibile. L’idea che rende è quella di una casa che si specchia in uno stagno. Quindi la parte superiore ha i colori classici di una casa, mentre quella inferiore sembra un riflesso di quella superiore. L’intera costruzione può indifferentemente poggiare sia su un lato che sull’altro, in modo da evidenziare la parte normale o quella “misteriosa” del riflesso.
Il Sottosopra è alto 32 cm, largo 44 cm e profondo 21 cm. Questo lo rende perfetto per essere esposto ma il set ha anche molto spunti per il gioco. Infatti l’edificio ospita molti ambienti dove inscenare storie. Ad esempio vi è il soggiorno, la camera da letto, la sala da pranzo e il porticato. Nella scatola si trovano 8 minifigure dei personaggi della serie: Mike Wheeler, Eleven, Lucas Sinclair, Will e Joyce Byers, Dustin Henderson, la Demogorgona e Jim Hopper. Nel set si trova poi un mattoncino luminoso per la stanza dell’alfabeto. La batteria è inclusa nella scatola. Infine, il set include anche un veicolo: si tratta del fuoristrada della polizia.

LEGO Stranger Things 75810 Il Sottosopra in pillole:

  • 16+ anni
  • 2287
  • Edificio capovolgibile
  • Ottimo per l'esposizione
Scritto da Dario Abrate
Classe 1975, web content editor freelance, nato e cresciuto in provincia di Torino, ha piena memoria di un tempo in cui la tecnologia aveva meno impatto sulla vita quotidiana. Amante delle cose semplici, apprezza i piccoli piaceri della vita. Appa...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su