Menu
Bambole cry babies

Bambole Cry Babies in Bambole e Peluches

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 6,91 €

Confronta nella pagina Cry Babies bambole di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le Cry Babies sono bambole che simulano il momento del pianto di un bebè ma non solo. La linea si è ampliata così tanto da riuscire a replicare ben 65 espressioni e mood differenti a seconda del momento. Con il ciuccio, il biberon e altri accessori, sono vestite alla moda e conquistano i bimbi dai 18 mesi in su. Alcune profumano e hanno look che richiamano la frutta a cui si ispirano.

 
Filtra
382 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Bambole e Peluches

Lifestyle 17 aprile 2022
Pasqua con chi vuoi: passatempi e giocattoli per divertirsi a tutte le età
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Bambole cry babies

Quali sono le migliori bambole Cry Babies?

Tra le migliori Cry Babies bambole c’è Cry Babies Goodnight: in versione Coney, Jenna, Dreamy e Daisy è adatta ai bimbi dai 18 mesi in su. Morbidissima e interattiva, simula il momento nanna.

Quanto costano le bambole Cry Babies?

Il costo delle Cry Babies bambole vanno da una fascia di prezzo da 10 euro fino a 90 euro. A seconda della linea, del prodotto e della dimensione, ma anche degli accessori, varia il prezzo delle Cry Babies bambole. Le più economiche partono da 10 euro e fanno parte della linea Magic Tears. Le più costose arrivano a circa 90 euro e fanno parte della gamma First Emotions Dreamy con la capacità di utilizzare oltre 65 espressioni differenti.

Quali sono i nomi delle bambole Cry Babies?

I nomi delle Cry Babies bambole sono collegate ciascuna ad un personaggio specifico con un determinato profumo: c’è Claire alla ciliegia, Mori alla mora, Nana alla banana, Ella che profuma di fragola, Pia di ananas e Mel di anguria.

Cosa fanno le bambole Cry Babies ?

La caratteristica principale delle Cry Babies bambole è la loro realisticità: emettono suoni molto simili a quelli che pronuncia un neonato. In aggiunta, sono dotate di biberon per simulare il momento pappa e hanno gli occhi che si aprono e chiudono a seconda della posizione.

Cry Babies bambole: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Le bambole del momento

Il mondo dei giocattoli si fa fortemente influenzare dalla tecnologia e ogni anno propone nuove varianti pensate per conquistare le attenzioni dei bimbi desiderosi di sperimentare nuove forme di divertimento. Tra le novità che stanno facendo impazzire i bimbi di tutto il mondo ci sono le bambole Cry Babies: all’inizio lanciate sul mercato per simulare il pianto dei neonati con lacrime vere, oggi sono prodotte in così tante varianti da aiutare i più piccoli ad imparare a gestire ogni tipologia di emozione, allenando doti come la cura dell’altro e l’empatia. Le varianti, come detto, sono tantissime. Oltre alle classiche Cry Babies in versione pianto che si consolano solo con ciuccio e tante coccole, ci sono poi quelle che bevono dal biberon, quelle che gattonano e persino quelle più tecnologiche in grado di simulare oltre 65 emozioni differenti. Tra le più amate? Sicuramente le Cry Babies mini di dimensione ridotta, perfette per essere portate in viaggio o a cena al ristorante per intrattenere; o le Cry Babies Bambola Kiss Me in versione Elodie, Stella e Sidney. Assolutamente apprezzate anche quelle profumate: questa linea ha nomi collegati al profumo che emana la bambolina. Data la gamma così ampia, il merchandising è vastissimo: per i bimbi appassionati di animali, che desiderano tanto un cagnolino o un gattino, arriva la Cry Babies Pets. Si tratta di uno dei giocattoli più interattivi e più realistici del settore, per far comprendere quanti bisogni possa avere un cucciolo. Inoltre, i bimbi più appassionati potranno poi completare la propria collezione con accessori aggiuntivi, come ad esempio la grande casa a forma di ciuccio con tantissime stanzette per far interagire le singole bamboline.

I fattori che creano le differenze di prezzo

A far fluttuare il prezzo delle bambole Cry Babies sono diversi fattori: gli accessori di cui sono munite, le funzionalità, le dimensioni e i materiali utilizzati. La capacità di mutare espressioni o simulare suoni e movimenti sono altri elementi importanti che contribuiscono al prezzo. Il range di prezzo che si può spendere per le bambole Cry Babies varia da circa 10 euro per le più economiche, raggiungendo oltre i 90 85 euro per quelle che riescono a eseguire ben 65 espressioni differenti. Tra le più economiche, c’è Cry Babies Magic Tears Mini Doll: vengono vendute a circa 10 euro, sono racchiuse all’interno di un packaging a forma di ovetto o di dolcetto e sono pensate per bambini dai 3 anni in su. Si dividono in diverse varianti come Dress Me Up, Talent Babies, Storyland, Tropical, Icy World e molte altre. Di fascia media, Trovaprezzi.it consiglia Cry Babies Bambola New Born: il prodotto, con un prezzo di circa 45 euro, richiama in tutto e per tutto un neonato. La bambola interattiva, adatta per bimbi dai 18 mesi in su, simula il momento della pappa, quello della nanna e quello del gioco emettendo suoni realistici. Nella fascia top di gamma, troviamo Cry Babies Bambola Prime Emozioni: il prodotto, venduto ad un prezzo di circa 80 euro, è pensato per bambini dai 3 anni in su. Con oltre 65 espressioni realistiche, stimola l’empatia dei bambini e la cura verso gli altri imparando a gestire bisogni ed emozioni.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su