Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Probike Folding 20 a partire da 199,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Struttura pieghevole Luci anteriori e posteriori Altezza sella 98 cm Sicura e resistente
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Ultimi articoli in Biciclette

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
La libertà si muove su due ruote: guida all’acquisto della bicicletta
Sport 19 agosto 2021

Guide all'acquisto

Mountain bike, strada o passeggio: trova la bici giusta con la nostra guida all’acquisto

Recensione Probike Folding 20

Per vivere gli spostamenti in città in maniera semplice e veloce, la soluzione giusta è affidarsi a mezzi di ultima generazione, come la bicicletta Probike Folding 20. Piccola, compatta e leggera (pesa appena 15,8 kg), presenta linee che la differenziano da altre biciclette pieghevoli di concorrenza, grazie alla lunga distanza della sella dallo sterzo, di 62 centimetri. Questa bicicletta è innanzitutto pieghevole e dotata di cambio Shimano Tourney a 6 velocità, quanto basta per affrontare anche le salite più ripide di città. E ancora, le ruote sono da 20 pollici mentre l'intera struttura in acciaio consente di chiudere la bicicletta e portarla con sé su un qualsiasi bus o treno, dove può essere utilizzata anche come seduta improvvisata, oppure può essere comodamente riposta nel portabagagli di un'auto. Trattandosi di una bicicletta dalle dimensioni contenute, la Probike Folding 20 può essere utilizzata da chiunque, adulti e bambini di età superiore a 11 anni e, comunque, con un'altezza non inferiore ai 130 centimetri. Si tratta di una due ruote costruita in base alla normativa europea in tema di sicurezza ed è anche molto resistente. Ottimo anche il prezzo della Probike Folding 20, che viene venduta con tre accessori fondamentali, ossia le luci anteriori e posteriori e un cestino installato sulla ruota posteriore, necessario per trasportare piccoli pesi. Con colori semplici, bianco e nero alternati, questa bicicletta mostra tutta la sua eleganza abbinata a una sportività più urbana. 

Probike Folding 20 in pillole:

  • Cambio Shimano Tourney
  • Ruote da 20 pollici
  • Peso 15,8 kg
  • Telaio in acciaio
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Probike Folding 20

Perché comprare la bicicletta Probike Folding 20?

La Probike Folding 20 è il miglior mezzo a due ruote per gli spostamenti urbani. È piccola, si può piegare in due e può essere utilizzata sia dagli adulti che dai bambini di età superiore agli 11 anni. Inoltre, è molto resistente e duratura nel tempo. Comprarla significa muoversi in totale libertà, evitando il traffico cittadino e dimezzando i tempi per raggiungere, ad esempio, il luogo di lavoro. 

Quali sono le caratteristiche principali della Probike Folding 20?

La bicicletta Probike Folding 20 ha piccole ruote da 20 pollici, cambio Shimano Tourney a 6 velocità (regolabile attraverso un sistema posto sul manubrio), freni sono a V, rapporti manuali e telaio in acciaio, pieghevole. Per chiuderla è necessario piegare anche il manubrio. Un sistema che consente di riporla nel portabagagli di un'auto o portarla su un mezzo pubblico. 

La sella della Probike Folding 20 è regolabile in altezza?

Sì, la Probike Folding 20 consente agli utenti di regolare l'altezza della sella, fino ad arrivare al massimo di 98 centimetri di distanza dal suolo. Infatti, questa bici può essere utilizzata da persone alte almeno 130 cm. Un dettaglio che fa parte della costruzione dell'intera bici, in base alla normativa vigente in tema di sicurezza.


Ultime opinioni Probike Folding 20

5
Ottima bici pieghevole, consigliata

Sono molto soddisfatto dell’acquisto della bicicletta Probike Folding 20. Dopo anni passati a utilizzare una mountain bike in città, sono passato a un modello pieghevole e non tornerei indietro. È piccola, comoda, leggera e la posso portare dappertutto. Quando vado a lavoro, la chiudo e la lascio sotto la mia scrivania. All’uscita, si riapre in una manciata di secondi ed è pronta ad andare per strada. Le marce sono 6 e si azionano direttamente dalla manopola destra. Arriva a casa già assemblata, con le luci di segnalazione in dotazione, e la consiglio per chi vive quotidianamente gli spostamenti in città.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su