Menu
Borsa Michael Kors

Borsa Michael Kors in Borse e marsupi

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 60,00 €

Confronta nella pagina Borsa Michael Kors di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Nel mondo della moda ci sono nomi che tutti conoscono, uno di questi è Michael Kors, marchio di lusso che negli anni è stato capace di conquistare i cuori degli appassionati e del jet set grazie all’impeccabile maestria e al design senza tempo delle proprie creazioni. Famosissime sono le borse Michael Kors, caratterizzate da eleganza, stile e raffinatezza per accompagnare in ogni stagione e valorizzare qualunque outfit senza sforzo.

 
Filtra
1.103 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Borsa Michael Kors

Quanto costa una borsa Michael Kors?

Una borsa Michael Kors può costare un minimo di circa 65 euro fino a un massimo di 590 euro. I modelli meno cari sono quelli più minimal, maggiormente adatti all’uso quotidiano, differentemente da quelli più costosi che presentano soluzioni di grande pregio per esaltarsi in contesti glamour.

Qual è la migliore borsa Michael Kors?

Michael Kors Jet Set Borsa a Tracolla con Logo è un modello caratterizzato dal design sofisticato che non penalizza la funzionalità. Questa elegante borsa Michael Kors marrone sfoggia infatti una manifattura in tela con comodo cinturino regolabile per adattarsi alle proprie esigenze.

Quali sono i modelli di borsa Michael Kors?

Sono tre le tipologie principali di borse Michael Kors, dalle iconiche borse tote con stampe jacquard, alle borse a tracolla dotate di cinghie e catenine per indossarle a spalla, fino alle borse Michael Kors in jacquard ideali per l’estate.

Borsa Michael Kors: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Articoli di lusso per restare sempre alla moda

Acquistare una borsa Michael Kors è un'ottima idea per esaltare il proprio stile con un articolo di lusso, ma la sfida viene dal capire quale modello sia il più adatto alle proprie esigenze. Per questo è importante prestare attenzione ad alcune caratteristiche. Per prima cosa bisogna sapere che esistono tre tipologie principali di borse Michael Kors. Le più ambite sono le iconiche borse tote, disponibili in un’ampia varietà di colori, tra cui le stampe jacquard di tendenza e la classica pelle abbronzata. Contraddistinte da eleganti catenine o spesse cinghie dal design pieghevole, le borse a tracolla sono sia handbag che borse da indossare a spalla. Infine, grazie al loro stile ispirato agli yacht di lusso, le borse in jacquard sono ideali per il proprio guardaroba estivo. Comprese queste differenze, per raffinare la propria ricerca occorre anzitutto chiedersi dove si vuole indossare la borsa. Chi desidera un modello adatto a tutti i giorni, quindi con un aspetto elegante ma anche una grande versatilità, farebbe bene ad acquistare una borsa Michael Kors con tracolla come ad esempio Michael Kors Chantal Large Tracolla, sicuramente più comoda per un uso quotidiano. Chi invece cerca un modello da sfoggiare durante le occasioni speciali, potrebbe optare per una raffinata borsa Michael Kors nera, un colore perfetto per ogni tipo di evento, o per una borsa Michael Kors piccola da tenere in mano. Bisogna quindi verificare se la borsa scelta sia adatta al proprio guardaroba attuale. Il catalogo include infatti soluzioni che vanno dai modelli a tinta unica a quelli molto colorati e non tutti potrebbero risultare coerenti con il proprio stile.

Dai modelli adatti all’uso quotidiano a quelli più glamour

Per comprare una borsa Michael Kors occorre spendere una cifra minima di poco superiore a 65 euro e una massima di circa 590 euro. Trattandosi di un brand di lusso, la differenza di prezzo va ricercata non solo nella qualità manifatturiera ma anche nel pregio delle soluzioni estetiche, con quelle più alla moda, come una borsa bianca Michael Kors, contraddistinte da un livello di raffinatezza molto alto. Partendo dalla fascia economica, a poco meno di 100 euro è possibile acquistare Michael Kors Mercer Tracolla, un modello dall’aspetto minimal ideale sia per un uso quotidiano che per occasioni di festa grazie ai doppi manici e alla tracolla rimovibile. Realizzato in vera pelle martellata e foderato con tessuto personalizzato, dispone di piedini sotto la base rigida, apertura a cerniera, tasca posteriore e frontale a bustina e ciondolo a lucchetto decorativo. Nella fascia intermedia si trova Michael Kors Tote Voyager Small 30H7GV6T9L, in vendita a circa 192 euro. Realizzata in pelle martellata, questa borsa offre spazio in abbondanza per riporre i propri effetti personali nel quotidiano grazie a tre scomparti e due tasche dedicate a smartphone e documenti; i manici regolabili e i piedini alla base la rendono molto comoda. Infine, nella fascia top di gamma, Trovaprezzi.it consiglia Borsa a Spalla Michael Kors Raven, acquistabile a poco meno di 350 euro. Si tratta di un elegante modello indossabile sia in contesti lavorativi che glamour, grazie al tessuto in pelle martellata e all’interno foderato in tessuto; gli scomparti e le tasche aumentano lo spazio interno, mentre la comodità è garantita dalla tracolla.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su