Menu
Borse Guess

Borse Guess in Borse e marsupi

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 11,69 €

Confronta nella pagina Borse Guess di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Una borsa Guess da donna può essere interpretata in diversi modi, da una classica pochette a una pratica tracolla; lo stesso si può dire per le alternative da uomo, con opzioni a spalla, zaini e weekender. Ulteriore varietà viene proposta sul fronte dell’estetica, con diverse gradazioni cromatiche e un’attenta selezione dei materiali. Dai classici modelli neri e beige ai più originali turchese e arancione, è possibile impreziosire il proprio outfit nel migliore dei modi.

 
Filtra
1.250 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Borse Guess

Quanto costa una borsa Guess?

Il costo di una borsa Guess generalmente rientra in un range che va da meno di 30 euro e si estende a ben oltre 100 euro. La forbice di prezzo è giustificata da fattori come complessità del design, qualità dei materiali e delle finiture, dimensioni e tipologia di accessorio. Le alternative più costose, in linea di massima, sono quelle in vera pelle (soprattutto borse a mano per donna e weekender per uomo).

Quale borsa Guess acquistare?

Chi non vuole mai rinunciare allo stile potrebbe lasciarsi affascinare dalla tote bag Guess Vikky Large. Un accessorio esclusivo, proposto in numerose combinazioni cromatiche, che si caratterizza per un’elevata leggerezza e comodità di utilizzo. La chiusura con bottone automatico, inoltre, consente di mantenere al sicuro documenti e altri oggetti.

Quanti tipi di borse Guess esistono?

Se si guarda al tipo di utilizzatore, è semplice distinguere tra borse Guess per donna e uomo. All'interno di queste due categorie, vengono proposti modelli a tracolla e a spalla, zaini e marsupi, borse da viaggio e tote bag. Esistono poi alternative destinate esclusivamente al pubblico femminile e maschile, come le pochette e le weekender.

Che tipo di materiali si usano per realizzare le borse Guess?

Le borse Guess più esclusive sono generalmente in vera pelle, con inserti cromati e logo in metallo. Non mancano le soluzioni in pelle laminata e denim, pelliccia sintetica e manici in bamboo. I modelli più estrosi possono proporre piume, strass e lustrini, per un impatto estetico evidente.

Borse Guess: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

A tracolla, shopper, pochette: una linea completa di accessori di alta moda

Le borse Guess rappresentano una scelta sicura per chi vuole unire convenienza economica e fashion di alto livello. Tra i tanti brand di borse, infatti, il marchio statunitense ha saputo differenziarsi per una proposta attenta sia al prezzo che alla qualità. Trovare l’accessorio adatto a valorizzare il proprio outfit, così, diventa semplice, a patto però di seguire alcuni criteri per arrivare a una scelta adeguata. Per prima cosa, è necessario distinguere tra le collezioni di borse Guess per donna e uomo. Nel primo caso, sono previste borse a mano e a spalla, pochette e tanto altro. Il catalogo di soluzioni per uomo prevede messenger, weekender, borse da viaggio, zaini e marsupi. Non mancano le borse Guess a tracolla, come la Certosa Saffiano Smart, adatta sia alle occasioni formali che informali. Una volta scelto il tipo di accessorio, è essenziale soffermarsi sul suo design e sull’estetica. Si arriva quindi alla decisione relativa al colore: per quanto riguarda la collezione uomo, le sfumature preferite sono quelle del marrone e del grigio, senza tralasciare blu e verde. Le alternative per donna, invece, risultano più varie. Se non ci si accontenta di una “semplice” borsa Guess nera, si può spaziare con la fantasia con sfumature rosa, oro, turchese, arancione e non solo. I modelli di norma vengono commercializzati in molteplici colorazioni, così da poter dare una maggiore scelta. Un ulteriore parametro esaminabile è quello delle differenti collezioni. Alla classica gamma Guess si affiancano le creazioni Guess Originals e quelle Marciano by Guess. Un’offerta eterogenea e continuamente aggiornata, quindi, capace di adattarsi ai gusti del pubblico.

Dalle creazioni sportive a quelle più eleganti, il fashion accessibile a tutti

Il prezzo delle borse Guess è determinato dalla complessità dell’accessorio, dai materiali utilizzati e dall’esclusività del design. Mettendo insieme tutti questi fattori si ottiene una fascia di prodotti economici che possono essere acquistati per circa 30 euro. Si tratta spesso di alternative che vanno oltre il semplice concetto di “borsa”, proponendo piacevoli interpretazioni di altri accessori di uso comune. È il caso del document case Guess Vezzola Smart, in vendita a una cifra vicina ai 25 euro, ideale per contenere documenti e indirizzata principalmente al pubblico maschile. Dai 30 euro ai 100 euro si sviluppa una proposta ancora più eterogenea. Qui si possono incontrare grandi classici come la borsa a spalla Guess Emiliya Girlfriend Small, offerta in diverse colorazioni a partire da poco più di 90 euro. Ma ci sono anche le borse a tracolla, le pochette e le tote bag. Portandosi nel segmento definibile premium, quello superiore ai 100 euro, ecco le soluzioni più esclusive ed eleganti, adatte alle occasioni speciali. Raffinate shopper bag in paglia e con lavorazione intrecciata si affiancano a moderne weekender in vera pelle. Ci sono poi i bauletti e le borse a mano, da abbinare magari agli altri accessori realizzati da Guess, a partire da sneakers, stivaletti e profumi. Il tutto per ottenere un outfit unico che rispecchi la propria personalità.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su