Scopri la gamma di caldaie e scaldabagni Baxi su Trovaprezzi.it. La proposta di prodotti in vendita si divide tra caldaie a condensazione Baxi, caldaie residenziali Baxi e caldaie murali Baxi. A questi modelli si aggiungono gli scaldabagni Baxi e gli scaldacqua Baxi, divisi tra modelli elettrici e modelli a gas. L'obiettivo dell'azienda è quello di diversificare la produzione, in maniera tale da adattare ogni singolo scaldabagno o caldaia alle esigenze di qualsiasi unità abitativa, offrendo modelli green a basso impatto ambientale.
Il nuovo scaldabagno a gas Acquaprojet 14I di Baxi assicura altissimi livelli di performance e di sicurezza. E lo stesso modello, oltre che in questa performante versione con potenza di 14 litri al minuto è presente anche nella versione con potenza di 11 litri al minuto. Tanti sono i vantaggi di Acquaproject. Il funzionamento completamente elettronico assicura elevati standard di sicurezza. L’accensione della fiamma è completamente elettronica e a batteria. In più c’è il rilevatore elettronico della presenza di fiamma, che permette di avere in casa un dispositivo perfettamente a norma. E grazie allo schermo LCD con affissa la temperatura, unito agli indicatori LED di funzionamento e di stato delle batterie, puoi tenere costantemente sotto controllo le performance del dispositivo. Inoltre, per una temperatura in uscita estremamente precisa e costante nel tempo, c’è la valvola ad acqua con modulazione proporzionale alla portata. Infine, il design elegante, lineare e compatto di Acquaproject è stato pensato per darti un dispositivo capace di entrare dappertutto e di armonizzarsi con ogni tipo di arredamento.
Leggi tutto
Nuvola Duo-tec+ 24 GA è la nuova caldaia a condensazione di Baxi con accumulo di 40 litri concepita nel pieno rispetto delle direttive EcoDesign. E sul nostro sito trovi tantissime altre proposte che hanno la stessa potenza di 24 kilowatt e lo stesso identico marchio Eco Labelling, come la caldaia Baxi Luna Platinum 24 GA, con cui avere il massimo della performance unito al massimo del risparmio e della riduzione di emissioni. Duo-tec+ dispone di un avanzato pannello di controllo con ampio schermo LCD retroilluminato. I tasti per la fornitura di acqua calda sono indipendenti da quelli per il riscaldamento, per darti una grande facilità di uso e di programmazione. Inoltre l’ampio campo di modulazione, pari a 1:7, evita che la temperatura interna aumenti o scenda troppo, regalandoti, ogni volta che accendi Nuvola, un confort estremamente preciso e costante nel tempo. In più la riduzione del numero di accendimenti e di spegnimenti durante l’uso abbassa notevolmente i consumi, assicura un funzionamento particolarmente silenzioso e riduce il bisogno di manutenzioni.
Leggi tutto
Baxi presenta Luna Air l’ampia gamma di caldaie murali a condensazione, ideali per essere installate all’esterno dell’abitazione. Con Baxi Luna Air è possibile scegliere tra tre diverse modalità d’installazione: in luoghi parzialmente protetti, a cielo aperto con kit di copertura oppure tramite installazione ad incasso con cassa di contenimento. Per semplificare il fissaggio a muro, inoltre, nell’imballo sono presenti la dima e la staffa di aggancio mentre per agevolare l’installazione pensile è disponibile il kit di raccordi telescopici. Grazie all’ampio campo di modulazione 1:7, la caldaia riduce le operazioni di accensione e di spegnimento contribuendo ad una significativa diminuzione dei consumi e nelle emissioni inquinanti, per un funzionamento all’insegna dell’efficienza. Come la caldaia Baxi Prime, anche la linea Luna Air, si caratterizza per la nuova pompa di circolazione ad alta efficienza a modulazione totale che garantisce minori consumi elettrici, migliori prestazioni e maggiore durabilità. La sua installazione esterna non incide sulla durata della caldaia. L’elettrodomestico infatti è progettato per operare fino a -15°C ed è fornito di una funzione antigelo che accende in automatico il bruciatore per evitare fenomeni di congelamento, rivelandosi estremamente resistente. Dotato di cronotermostato con modulo WI-FI integrato, l’impianto si connette alla rete internet domestica senza dover collegare altri dispositivi al router. Con l’app Hybrid per smartphone e tablet, questo modello può essere facilmente controllato da remoto. In questo modo, è possibile gestire la temperatura e le impostazioni oppure visualizzare il grafico dei consumi da qualunque luogo. L’intuitivo pannello di comandi digitale permette una facilissima programmazione e un’immediata diagnostica di funzionamento della caldaia con registrazione delle recenti anomalie.Baxi Luna Air in pillole:Caldaie murali a condensazione da installare all’esterno delle abitazioniTre diverse installazioni (in luoghi parzialmente coperti, a cielo aperto con kit di copertura o tramite fissaggio ad incasso)Ampio campo di modulazione della potenza 1:7 per una maggiore efficienzaPompa di circolazione ad alta efficienza per prestazioni elevate e consumi ridottiFunzione antigelo per resistere al clima rigidoCronotermostato con wi-fi integrato per collegarlo alla rete internet domesticaApp Hybrid per una gestione da remotoPannello comandi digitale per una programmazione facile
Leggi tutto
Acquaproject 14 FI di Baxi è lo scaldabagno a camera stagna a gas capace di darti ottime performance in tutta economia di energia. E della stessa linea di scaldabagni a parete a camera stagna fa parte, oltre a questo, anche il più compatto modello Baxi Acquaprojet 13 fi. Scegli fra i due modelli quello che fa esattamente al caso tuo. Noi di Trovaprezzi ti aiutiamo ad averlo in pochi semplici click al miglior prezzo possibile. Lo scaldabagno Acquaproject 14 FI dispone di sistema di accensione elettronico. Cosí hai un dispositivo perfettamente sicuro ed efficiente. E grazie alla classe di efficienza energetica A, con Baxi, i risparmi in bolletta sono garantiti. In più questo modello di scaldabagno integra un sofisticato sistema di modulazione elettronica costante della temperatura che ti dà un funzionamento estremamente preciso, senza rischio di sbalzi di temperatura durante i cicli di erogazione dell’acqua calda. E grazie al controllo elettronico della temperatura dell’acqua tramite sonda NTC, il funzionamento è ancora più preciso. Cosí il massimo benessere in casa è sempre assicurato. In più, per darti un confort ancora più preciso e immediato, hai a disposizione il pratico pannello digitale. Dal pannello puoi programmare e gestire il dispositivo in modo del tutto facile e intuitivo. E dal display LCD puoi tenere sotto controllo con un semplice colpo d’occhio la temperatura impostata. Infine, scegliendo Baxi, hai la garanzia che solo un’azienda con oltre novant’anni di successi alle spalle riesce a darti.
Leggi tutto
Cambia caldaia e passa alla nuova caldaia a gas Luna3 Blue+ di Baxi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda a uso sanitario. Luna 3 ti permette di essere in linea con le nuove normative Erp EcoDesign, che impongono solo modelli di caldaia con pompa di circolazione ad alta efficienza e con classe Nox 5. E sul nostro sito trovi tantissime caldaie Eco, oltre a Luna 3, come la nuova Baxi Luna Alux 24 GA, con cui avere massima efficienza col minimo dei consumi e delle emissioni. Luna3 Blue+ presenta un sistema di regolazione climatica di serie, con la possibilità di installazione di una sonda esterna opzionale, che ti permette di avere altissimi livelli di benessere in casa tutte le stagioni dell’anno. In più, dal pratico pannello multifunzione con schermo LCD retroilluminato, puoi programmare in modo facile e veloce le varie funzioni e tenere sotto controllo il funzionamento del dispositivo con un solo colpo d’occhio. E grazie alla funzione antigelo con protezione IPX5D, puoi tranquillamente sistemare la tua nuova caldaia Baxi anche all’esterno, sicuro che duri incredibilmente a lungo nel tempo.
Leggi tutto
Con la compatta caldaia a condensazione Luna Plainum+ 33 GA di Baxi è assicurato un altissimo livello di confort nel pieno rispetto delle ultimissime direttive EcoDesign del 2015. E questo grazie alle avanzate tecnologie di cui la nuova caldaia firmata Baxi dispone. Ma oltre a questo, sul nostro sito trovi tantissimi altri modelli di caldaia con alta classe Eco Labelling, come il nuovo Baxi Nuvola Duo-tec+ 33 GA, che ha la stessa elevata potenza di 33 kilowatt. Luna Platinum+ integra l’esclusiva piattaforma elettronica Think. Si tratta di un sistema di funzionamento intelligente e di programmazione userfriendly che permette al dispositivo di interagire in modo smart con chiunque, anche con i clienti più inesperti. E solo la gamma Platinum è dotata di pannello di controllo estraibile per la gestione da remoto (sia via cavo che wireless). In più, grazie alla classe di efficienza energetica A+, i risparmi in bolletta sono assicurati e l’efficienza è massima. Infine il rivoluzionario sistema di controllo automatico della combustione Gas Adaptive Control offre un confort estremamente preciso e costante.
Leggi tutto
Le caldaie Baxi sono la perfetta dimostrazione che il connubio fra efficienza e risparmio è possibile. In più i modelli di caldaia Baxi, come Duo-Tec Compact+ 24 GA sono l’ideale nel caso di sostituzione dei vecchi dispositivi. Sono infatti dotati di tubo di scarico con diametro di 50 mm e di sistemi per il facile intubamento in canne fumarie esistenti. Inoltre il sistema Gas Adaptive Control (GAC) di cui è dotato Duo-Tec permette di avere un controllo completamente automatico sui livelli di combustione. Nello specifico, la tecnologia GAC si compone di una valvola a gas elettronica che evita interventi manuali, riducendo al contempo le operazioni di misurazione e di taratura. In più il rendimento viene mantenuto perfettamente costante poiché si adatta in automatico sia alla qualità del gas sia alla lunghezza dei tubi di scarico. Ciò permette indiscutibili vantaggi sia per quanto riguarda la performance che i costi. Inoltre, grazie al controllo continuo delle emissioni, viene prodotto un livello di inquinamento molto più basso. Infine, grazie al rapporto di modulazione elevato, hai una maggior efficienza e un maggior risparmio dati da un minor bisogno di accensioni e spegnimenti.
Leggi tuttoNon hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nata nel 1925 con il vecchio nome di Smalterie Metallurgiche Venete e oggi più nota con il nome Baxi, quasi un secolo fa l’azienda italiana - fondata da una famiglia tedesca - si fece spazio nel mercato nazionale attraverso la produzione di vasche da bagno e scaldacqua elettrici. Fu solo l’inizio di una vera e propria rivoluzione che migliorò la vita domestica di tutti gli italiani perché Baxi, attraverso lo studio costante e la ricerca dei migliori materiali è riuscita a declinare la sua produzione soprattutto sulle caldaie murali. Una svolta che si ebbe negli anni ’70 circa, proprio in un periodo in cui la metanizzazione cominciò a segnare la storia. Seguendo questa strada, oggi Baxi può vantare un record importantissimo; quello di produrre le sue caldaie all’interno del più grande stabilimento d’Europa. E se prima l’obiettivo era vendere una singola caldaia o uno scaldabagno, oggi l’offerta prevede anche un’integrazione degli stessi prodotti con le fonti rinnovabili. Sì, perché con il passare del tempo Baxi ha pensato anche al modo migliore per tutelare il Pianeta, e lo ha fatto proponendo caldaie e scaldabagni a basso impatto ambientale e anche a basso consumo, fino ad arrivare a riuscire a creare prodotti a zero emissioni. Il segreto del successo di Baxi, quindi, è l’essere sempre al passo con i tempi, e a dimostrarlo ci sono le oltre 12 milioni di caldaie vendute dagli albori ad oggi. Tra i modelli più attuali, la scelta è davvero vasta perché ci sono prodotti come la Baxi Prime, una caldaia murale a condensazione disponibile con potenze diverse, in base alle proprie necessità. Oppure ci sono versioni di altissimo livello come la Baxi Nuvola Duo-tec+ 33 GA, una delle caldaie a metano più avanzata dal punto di vista tecnologico, così come la Baxi Luna Duo-tec+, già predisposta per il collegamento con fonti di energie rinnovabili come i pannelli solari. L'alta qualità, nel caso di Baxi, riguarda anche l'offerta di scaldacqua e scaldabagno; per fare qualche esempio, tra i prodotti che hanno riscosso maggiore successo c'è il Baxi Must+ 550, uno dei più economici sul mercato, o la sua versione precedente Baxi Must+ 530. Oggi, comprare una di queste strutture da installazione significa poter contare sulla migliore qualità dei materiali e sulle tecnologie più avanzate. Ad esempio, Baxi consente di poter gestire tutte le funzioni delle proprie caldaie da remoto: installando una semplice app sul proprio cellulare, infatti, si può impostare orario di accensione e temperatura, anche escludendo alcune zone della casa. A questo si aggiunge la garanzia di avere sempre acqua calda in casa e la possibilità di variare la gradazione a proprio piacimento. L’attenzione al cliente ha quindi permesso a Baxi di poter variare la produzione, offrendo anche prodotti per l’estate, come impianti di climatizzazione o fan coil, da poter usare anche in inverno come alternativa al riscaldamento a gas. E per chi vuole una casa completamente Green, si può affidare ai nuovissimi pannelli solari marchiati Baxi, sistemi integrati in grado di interagire con le stesse caldaie di casa.
Baxi è una delle aziende leader nel settore della produzione di caldaie e scaldabagni, oltre che di impianti di climatizzazione e pannelli solari. Ha una vocazione totalmente Green che garantisce zero emissioni di gas nocivi nell'aria, oltre a un notevole risparmio in bolletta per gli utenti. I sistemi di riscaldamento acqua, inoltre, sono integrabili con le fonti di energia rinnovabile, così da avere una casa che va ben oltre la miglior classe energetica raggiungibile.
La vasta produzione di caldaie Baxi prevede modelli a condensazione, murali, da incasso, a camera stagna e con sistema di accumulo; poi ci sono quelle a tiraggio naturale di tipo B1 che possono essere installate anche insieme alle canne fumarie. Ogni versione è pensata per garantire il massimo comfort e la possibilità di gestione da remoto, tramite l'installazione di un'app che consente di programmare l'accensione del riscaldamento anche quando non si è in casa.
La gamma completa di scaldabagni Baxi prevede sia modelli elettrici che modelli a gas, a loro volta divisi in versioni istantanee o ad accumulo. Per quanto riguarda quelli elettrici, la capacità può variare a seconda del modello da 10 a 100 litri e possono essere installati sia orizzontalmente che verticalmente. Mentre la capacità degli scaldacqua a gas può arrivare anche a un massimo di 300 litri e sono equipaggiati con resistenze antigelo, così da durare (in caso di installazione esterna) per tantissimi anni.