Honor Magic Vs è uno smartphone pieghevole dal design avanzato e pensato per essere resistente, sottile e leggero. Rientra nella categoria di smartphone flessibili di ultima generazione come il Samsung Galaxy Z Fold4 e l’OPPO Find N2 Flip. In particolare Honor Magic Vs si distingue dalla concorrenza grazie a una cerniera senza ingranaggi, che utilizza solo quattro componenti e permette di chiudere perfettamente lo schermo pieghevole, senza lasciare alcun tipo di spazio tra i display. Da chiuso ha uno spessore di soli 12,9 mm e il peso generale si attesta a 267 grammi, quasi un record per la categoria. Il telaio è stato costruito in lega di magnesio, un materiale leggero e resistente. Il display esterno è un OLED di 6,45 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, leggermente curvo sul bordo esterno. Da aperto il dispositivo mostra tutte le sue potenzialità, grazie all’ampio schermo OLED da 7,9 pollici, risoluzione molto alta e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Ottima la presenza di funzionalità per la protezione degli occhi, tra cui la visualizzazione notturna circadiana che varia la temperatura del colore e dimmer PWM, che abbassa la luminosità dello schermo durante le ore notturne. All’interno del dispositivo è presente un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato da una memoria RAM fino a 12 GB e memoria interna fino a 512 GB. A disposizione anche una grande batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 66 W. Honor Magic Vs è un dispositivo con tutte le carte in regola per stupire, dato che migliora ogni aspetto degli smartphone flessibili.
Honor Magic Vs è dotato di una fotocamera per i selfie da 16 megapixel e di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 54 megapixel, obiettivo sia macro che ultra-grandangolare da 50 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel con zoom ottico 3X. La fotocamera principale può registrare video fino alla risoluzione 4K.
No, Honor Magic Vs non è dotato di ricarica wireless, ma solo di una ricarica veloce cablata da 66 W. Fortunatamente l’alimentatore di ricarica e il cavo USB-C sono presenti all’interno della confezione.
Honor Magic Vs è dotato del sistema operativo Android 13, a cui è stata applicata l’interfaccia proprietaria MagicOS 7.1, che consente un’interazione più fluida col sistema, un avvio più rapido delle applicazioni e prestazioni più stabili.
Honor Magic Vs misura 160.3 x 141.5 x 6.1 mm da aperto, mentre quando è chiuso misura 60.3 x 72.6 x 12.9 mm di spessore. Il peso complessivo si attesta su 267 grammi, quindi si tratta di uno degli smartphone Honor pieghevoli più leggeri sul mercato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 maggio 2023