Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi Mix 2 a partire da 363,00 €

4,5
2 opinioni prodotto
Scegli tra 2 varianti:

128GB da 363,00 €

64GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
2 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

WhatsApp, arrivano le chat effimere: come creare chat che si autoeliminano
Tech 07 dicembre 2021
Xiaomi 12 Lite si avvicina: ecco come sarà
Tech 06 dicembre 2021

Guide all'acquisto

Trova lo smartphone giusto: segui la nostra guida all'acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Xiaomi Mi Mix 2

Xiaomi Mi Mix 2 non è uno smartphone dei più economici. A chi cerca modelli funzionali, dal rapporto qualità-prezzo ottimo e poco costosi, Xiaomi propone i prodotti della linea Redmi. Chi vuole, invece, l'hardware più aggiornato e potente potrà scegliere uno Xiaomi MI. Spenderà qualcosa in più, ma non certo quanto sarebbe a costretto a fare se volesse acquistare un telefono simile da una delle aziende concorrenti. Che si tratti di un device di fascia alta, lo si capisce subito dal design, visto il rapporto screen-to-body superiore all'80%. Un dettaglio, quest’ultimo, che favorisce l'ergonomia di un device dalle dimensioni importanti, essendo pari a sei pollici la misura diagonale dello schermo IPS da 1080 x 2160 pixel. Si evince, anche, dalle opzioni disponibili per quanto riguarda la memoria interna, di cui questa da 128 GB è la intermedia. Il telefono installa la MIUI 9.0, sviluppata su Android 7.1 Nougat e la aziona con un potentissimo processore Snapdragon Qualcomm 835. La memoria Ram può essere di 6 GB o 8 GB, secondo la versione scelta. In ogni caso, si potrà contare su una fotocamera primaria da 12 MPx con messa a fuoco automatica a rilevamento di fase, stabilizzazione OIS a quattro assi e flash LED Dual Tone. Per i selfie, è presente una fotocamera da cinque megapixel. La sensoristica è completa e comprende lo scanner di impronte, che si trova integrato nel lato posteriore. Tra le opzioni di connessione wireless troviamo, invece, Wi-Fi 802.11 a/b/c/n/ac dual-band e Bluetooth 5.0. Ad alimentare il telefono è una batteria da 3400 mAh.
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Mi Mix 2

5
Il migliore Android di fascia media
Variante: 64GB Acquistato da Tecnosell

Buongiorno come sempre non delude mai non é per questo che questa marca é la più veduta

4
Buon prodotto.
Variante: 64GB Acquistato da Tecnosell

E’ bello ed elegante, velocissimo e reattivo. L’unica pecca che non e’ da poco, bisogna aggiornarlo manualmente, e non sto a spiegarvi quello che c’e’ da fare.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 maggio 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su