Menu

Foster Power a partire da 329,38 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Piano cottura a gas Un bruciatore a doppia corona Accensione elettrica sottomanopola Valvole di sicurezza Struttura in acciaio inox AISI 304
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

A gas, induzione o elettrico: guida all’acquisto del piano cottura
Praticità e convenienza ai fornelli: guida alle migliori cucine a gas

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Foster Power

Foster Power è un piano cottura a gas largo 90 cm ideale per ambienti di grandi dimensioni presso i quali si desidera cucinare con la massima comodità. Al pari di Foster Milanello 5F - 7682 000, anche questo modello della gamma Foster può vantare 5 fornelli, organizzati nel seguente modo: un ausiliare da 1.400 W, due semi rapidi da 1.750 W, un rapido da 2.800 W, uno a doppia corona da 4.000 W posizionato sul lato sinistro del piano e in grado di sviluppare una maggiore potenza per cotture più rapide. I comandi sono posti frontalmente alla scocca e consistono in cinque pratiche manopole che permettono di regolare la fiamma con precisione nonché di avviare i fornelli con una sola mano sfruttando il sistema di accensione elettrica sottomanopola. Come tutti gli altri dispositivi prodotti da Foster, anche questo piano cottura è in grado di offrire un’esperienza culinaria sicura grazie alle speciali valvole di sicurezza che arrestano immediatamente la fuoriuscita del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. Per quanto concerne la manifattura, Foster Power vanta una struttura realizzata in acciaio inox AISI 304 austenitico e amagnetico, una lega composta al 18% da cromo e al 10% da nichel che garantisce maggiori livelli di resistenza e durabilità nel tempo. Le tre solide griglie in ghisa poste sulla superficie forniscono inoltre un supporto stabile e robusto per ogni tipologia di tegame, a cui si aggiunge un’elevata capacità termica. A livello estetico a predominare è la colorazione grigia dell’acciaio, elegantemente spezzata dal nero smaltato delle griglie.

Foster Power in pillole:

  • Tipo di cottura: gas
  • Numero di fuochi: 5
  • Larghezza: 90 cm
  • Posizionamento del prodotto: da incasso
Scritto da Sergio Sallicano
Laureato in Marketing & Comunicazione, è immerso nel mondo delle parole da quando ha iniziato a leggere e scrivere. Sogna di diventare scrittore e giornalista, poi i tempi cambiano e Internet rivoluziona ogni cosa: così la passione per la scrittur... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Foster Power

Quali sono le dimensioni del piano cottura a gas Foster Power?

Foster Power è un piano cottura largo 90 cm e dunque maggiormente adatto alle cucine di grandi dimensioni dove è possibile sfruttare al meglio lo spazio.

Che tipo di fornelli si trovano sul piano cottura Foster Power?

I fornelli presenti sul piano a gas Foster Power sono 5: un ausiliare da 1.400 W, due semi rapidi da 1.750 W, un rapido da 2.800 W, uno a doppia corona da 4.000 W la cui potenza più elevata consente di soddisfare ogni esigenza di cottura.

Come si regolano i fornelli del piano cottura Foster Power?

Il piano a gas Foster Power dispone di cinque manopole poste frontalmente che consentono di regolare agevolmente l’intensità della fiamma. È altresì integrato il sistema di accensione elettrica che permette di avviare i fornelli con una sola mano.

Quanto è sicuro il piano cottura a gas Foster Power?

Foster Power è un piano cottura a gas che mette al riparo da ogni pericolo grazie alle valvole di sicurezza presenti su ogni fornello. Essi si attivano automaticamente quando una fiamma viene spenta in modo accidentale, bloccando immediatamente l’erogazione del gas.

Che tipo di materiale è l’acciaio inox AISI 304 del piano cottura Foster Power?

L’acciaio inox con cui è costruito Foster Power è di tipo AISI 304, una lega austenitica e amagnetica che offre più alti standard di resistenza e durabilità.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su