Menu

Bosch PUE611BB5E a partire da 240,55 €

4
1 recensione prodotto
Piano a induzione 4 zone Timer CombiZone Power Boost
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
20 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Bosch in Cucine e Piani cottura

Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere
Lifestyle 16 marzo 2023
I migliori piani cottura a 5 fuochi per cucinare per tutta la famiglia
Lifestyle 18 giugno 2021
Nuovi piani cottura a gas Bosch: precisione, tecnologia e design

Guide all'acquisto

A gas, induzione o elettrico: guida all’acquisto del piano cottura
Praticità e convenienza ai fornelli: guida alle migliori cucine a gas

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bosch PUE611BB5E

Il Bosch PUE611BB5E è un piano a induzione 4 zone con larghezza di 60 cm e superficie in vetroceramica nera. Come il Bosch PKF645B17E, anche questo modello rientra nella Serie 4 della gamma del marchio, linea che unisce prodotti di alta tecnologia caratterizzati da una grande semplicità di utilizzo. Per agevolare il controllo mette a disposizione dei comandi TouchSelect che consentono di regolare facilmente la zona di cottura desiderata attraverso il + e -. È sufficiente selezionare il livello di potenza per iniziare a cucinare. Le funzioni QuickStart e ReStart, inoltre, rendono la cottura ancora più semplice. In caso di spegnimento accidentale, questo piano a induzione Bosch, si spegne automaticamente e la funzione ReStart memorizza le impostazioni di cottura selezionate in precedenza. In questo modo, quando viene riacceso, si può continuare a cucinare senza dovere impostare di nuovo la potenza e il timer. La funzione QuickStart, invece, permette di attivare la massima potenza di calore, consentendo di raggiungere la temperatura desiderata nel più breve tempo possibile. Il Bosch PUE611BB5E è dotato di CombiZone che unisce due zone di cottura creandone un’unica più grande, in modo da utilizzare anche le padelle più grandi. Non manca di integrare la funzione PowerBoost che accelera il processo di cottura aggiungendo una dose di potenza per un riscaldamento più rapido, con prestazioni fino al 50% di velocità in più, in grado di far bollire grandi quantità di acqua con un riscaldamento più veloce del 35% rispetto al livello di potenza più alto.

Bosch PUE611BB5E in pillole:

  • Numero Fuochi: 4
  • Dimensioni: 60 cm
  • Tipo di controllo: touch
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bosch PUE611BB5E

Quali sono le dimensioni del Bosch PUE611BB5E?

Il Bosch PUE611BB5E misura un’altezza di 5,1 cm, una larghezza di 59,2 cm e una profondità di 52,2 cm. L’altezza minima della nicchia deve essere di 49 cm, mentre l’altezza massima di 50 cm. La larghezza minima e massima della nicchia è in entrambi i casi di 56 cm. La profondità della nicchia deve essere di 5,1 cm.

Del Bosch PUE611BB5E esiste la versione da 90 cm?

Questo modello è disponibile solo nella misura da 60 cm di larghezza. In alternativa esiste il modello Bosch PVS831FC5E, versione larga 83 cm e che offre una validissima soluzione per chi cerca un piano a induzione completo e dotato di un’ampia superficie di cottura.

Quanto è lungo il cavo elettrico del Bosch PUE611BB5E?

Il Bosch PUE611BB5E è dotato di un cavo dell’alimentazione elettrica lungo 110 cm. Pertanto può essere collegato senza troppe difficoltà alla presa di corrente più vicina.

Qual è la potenza delle zone di cottura del Bosch PUE611BB5E?

Il Bosch PUE611BB5E è dotato di 4 zone a induzione così composte: 1 zona da 1.4 (2.2) kW di potenza, 1 zona 1.8 (3.1) kW d potenza e 2 zone da 2.2 (3.7) kW di potenza. Questo modello offre 17 livelli di potenza e una zona Combi che consente di unire due aree di cottura adiacenti per ottenerne una più grande. Integra la funzione PowerBoost che aumenta la potenza fino al 50%.

Ultime recensioni Bosch PUE611BB5E

4
Buon piano a induzione

Acquisto non verificato

Bosch PUE611BB5E è un piano di cottura a induzione senza cornice in metallo dotato di 4 zone e che misura 5,1 x 59,2 x 52,2 cm. L’utilizzo è semplice e immediato, grazie al pannello dei comandi molto intuitivo. Tramite i comandi touch è possibile scegliere la zona di cottura desiderata e impostare la potenza. Se è necessario un livello di calore superiore al 17, basta attivare la funzione Power Boost. Ha anche la funzione di timer e la Restart che memorizza le impostazioni selezionate. Utile in caso di spegnimento accidentale del piano. Ha il blocco bambini per un utilizzo sicuro.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 aprile 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su