Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Shure Beta 58A è un microfono dinamico supercardioide ad alta uscita in grado di isolare il suono proveniente da sorgenti indesiderate. Si tratta di un dispositivo progettato per l’uso in studio. Questo microfono offre un’amplificazione audio professionale e permette di valorizzare le raffinatezze vocali. Le frequenze medie diventano più brillanti, mentre i bassi risultano attenuati, garantendo ottime performance per solisti e coristi. Shure Beta 58A è quindi pensato per riprendere le voci ravvicinate di cantanti professionisti, o presentatori, restituendo un effetto wow. Dotato di una griglia in griglia in acciaio temprato, Shure Beta 58A risulta molto robusto e solido, ed è in grado di sopportare urti e utilizzi bruschi, ma anche acqua, polvere e sudore. L’interfaccia audio digitale MVX2U permette anche il collegamento al PC, per una completa personalizzazione. La più grande comodità sta nel fatto che questo microfono non necessita di essere ricaricato poiché essendo dinamico funziona convertendo l’energia meccanica delle onde sonore in energia elettrica. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la frequenza del microfono parte da un minimo di 50 Hz e arriva a un massimo di 16 mila Hz, mentre l’impedenza ufficiale è di 290 ohm. In conclusione Shure Beta 58A è un microfono dal buon rapporto qualità-prezzo, adatto alle registrazioni vocali in studio, ma anche all’aperto, perfetto per un utilizzo lavorativo che include cantanti solisti, coristi o presentatori. Superiore rispetto al modello della linea precedente Shure Beta 57A.
Il microfono Shure Beta 58A è un microfono dinamico supercardioide ad alta uscita. Tra le caratteristiche tecniche più importanti ricordiamo la frequenza da 50 a 16.000 Hz e il connettore XLR a tre pin che consente di collegare apparecchiature a grande distanza senza perdita di qualità.
Shure Beta 58A è un microfono dinamico supercardioide, ciò significa che è più sensibile ai suoni provenienti dall’asse. Per questo motivo il dispositivo risulta particolarmente adatto per la registrazione di voci in studio, essendo capace di isolare ogni rumore esterno. Questo tipo di microfono non è particolarmente adatto, invece, per l’utilizzo in movimento.
Collocato in una fascia di mercato media, Shure Beta 58A è un microfono ad uso professionale, perfetto per soddisfare le necessità di cantanti solisti, coristi o per la registrazione di voci per podcast.
Solido e resistente, Shure Beta 58A ha una griglia realizzata in acciaio temprato, che lo rende molto resistente. Nonostante ciò non risulta molto pesante. Le sue dimensioni sono pari a 160 mm di lunghezza e 50 mm di diametro, mentre il peso è di circa 278 grammi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 settembre 2011
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni