Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con il suo aspetto colorato ed eccentrico, lo speaker Polaroid P2 Player cerca di distinguersi dal resto dei modelli dedicati all’ascolto di musica Bluetooth, compresi i bestseller come JBL Go 4. Le scelte stilistiche rimandano in qualche modo al look delle macchine fotografiche istantanee Polaroid, con l’accostamento dei tipici colori del brand, a partire da giallo, rosso, blu e bianco. Andando oltre l’impatto a prima vista, quello che ne emerge è un diffusore che può essere utilizzato con facilità sia dentro che fuori casa. Grazie alla connettività Bluetooth 5.0, infatti, è semplice far interagire il Polaroid P2 Player con smartphone, tablet e computer portatili. In aggiunta, è disponibile una presa Aux da 3,5 mm, così da poter collegare ulteriori sorgenti tramite un normale cavo con jack. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il produttore sceglie di non entrare troppo nei dettagli. Quello che è noto è che l’apparecchio è in grado di erogare fino a 20 W di potenza in uscita. Si tratta di un dato piuttosto elevato, che fa intendere come il device sia capace di sonorizzare una superficie alquanto ampia, sia in ambienti interni che esterni. Nel complesso, quindi, quello descritto è uno speaker audio impiegabile per ravvivare feste e ritrovi tra amici, ma anche per un rapido ascolto delle proprie playlist preferite tra le mura domestiche. L’estetica originale e iconica, in aggiunta, fa di Polaroid P2 Player una cassa Bluetooth indirizzata a chi desidera un prodotto certamente funzionale e ricco di stile.
La cassa Bluetooth Polaroid P2 Player è fornita di una batteria interna che, secondo quanto comunicato dal brand nipponico, può garantire fino a 15 ore di autonomia. La ricarica viene completata in circa 4 ore con un normale cavo USB-C.
Il produttore sceglie di non specificare le misure dello speaker Bluetooth Polaroid P2 Player. Per dare un’idea della stazza dell’apparecchio, invece, il brand sceglie un esempio alquanto originale. Per capire le dimensioni della cassa, bisogna “chiudere gli occhi e immaginare due banane”.
Il diffusore Bluetooth Polaroid P2 Player si presenta con un’estetica bicolore. Al bianco di fondo si alternano le varianti nero, blu, rosso e giallo. Queste tonalità vanno a caratterizzare gli altoparlanti frontali e l’intera sezione posteriore, per un aspetto al tempo stesso vintage e moderno.
Dopo aver acquistato il diffusore Polaroid P2 Player, una delle prime cose da fare sarebbe scaricare l’app Polaroid Music, disponibile sia su iOS, sia su Android. Questa dà modo di gestire i parametri della riproduzione e accedere a opzioni avanzate. Inoltre, tramite il software è possibile connettere due speaker tra di loro per creare un piccolo impianto a due canali.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 maggio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.