Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sharp PS-919 è un party speaker che promette di portare allegria e divertimento. A differenza di un semplice diffusore Bluetooth portatile come JBL Go Essential, infatti, il dispositivo in oggetto presenta funzioni specifiche e dedicate a chi vuole far festa. Si pensi alle luci incorporate, con effetti policromatici tra i quali scegliere. La certificazione IPX5 garantisce inoltre la protezione della polvere, così da poter utilizzare il device fuori casa senza difficoltà. A proposito di uso in esterno, va sottolineato che il party speaker Sharp PS-919 è dotato di una batteria integrata agli ioni di litio. Secondo quanto dichiarato dal produttore, la durata della batteria dovrebbe aggirarsi sulle 14 ore, per supportare le feste più lunghe. In alternativa, è possibile impiegare l’adattatore AC e collegare l’apparecchio a una comune presa di corrente. Le tante opzioni utili non devono distogliere l’attenzione dalla configurazione tecnica, altrettanto interessante. Sono previsti infatti due tweeter da 2 pollici per la gestione degli alti, accompagnati da un subwoofer da 4 pollici. Il setup, difatti, è di tipo 2.1, soluzione non sempre proposta sugli altri party speaker in commercio. La potenza erogata raggiunge i 130 W, valore che dà modo di sonorizzare senza problemi aree di metratura elevata. Grazie alla modalità Duo, inoltre, è semplice sfruttare la tecnologia True Wireless Stereo (TWS) per associare due Sharp PS-919 e ottenere un impianto stereo multicanale. Insomma, i motivi per prendere in considerazione questo prodotto sono diversi, soprattutto se si pianifica di organizzare feste con gli amici.
Il party speaker Sharp PS-919 è largo 200 mm, alto 220 mm e spesso 226 mm. Rispetto ad altri dispositivi della stessa categoria, ad esempio LG Xboom XL7S, le dimensioni sono più ridotte. Lo stesso vale per il peso, che si ferma a soli 2,67 kg. In ogni caso, per facilitare il trasporto, è presente una pratica maniglia.
Sharp PS-919 offre due opzioni di collegamento. La prima è il Bluetooth 5.0, con la compatibilità garantita con i maggiori profili di utilizzo (A2DP, AVRCP, HFP, HID, AVCTP, AVDTP). Poi c’è la presa con jack da 3,5 mm per le connessioni cablate.
Sì, tra le caratteristiche più utili del diffusore Bluetooth Sharp PS-919 rientra la presenza di un foro per stativo. Questo dà modo di fissare lo speaker su treppiedi e altri sostegni. Gli stand vanno acquistati separatamente.
No, il party speaker Sharp PS-919 non è fornito di telecomando. D’altra parte, sulla sezione superiore del dispositivo sono situati tutti i tasti che consentono di gestire al meglio la riproduzione audio. È possibile infatti selezionare la sorgente, cambiare traccia, avviare l’accoppiamento Bluetooth, attivare o disattivare le luci.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 settembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.