Menu

JBL PartyBox Ultimate a partire da 1.395,00 €

5
1 recensione prodotto
Cassa boombox Sistema a due vie Potenza di 1100 W Connettività wireless
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli di JBL in Diffusori Audio

Tech 14 gennaio 2022
JBL Pulse 5, ecco il nuovo speaker Bluetooth con luci LED
Tech 19 luglio 2020
I migliori altoparlanti Bluetooth economici del 2020
Tech 30 gennaio 2020
JBL Charge 3: speaker portatile di fascia medio alta

Guide all'acquisto

La domotica a portata di mano: guida ai migliori prodotti per la casa smart
Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione JBL PartyBox Ultimate

I diffusori audio di JBL sono rinomati non solo per l’ampia gamma di speaker portatili, ma anche per i boombox più potenti. Tra questi, il modello JBL PartyBox Ultimate spicca come il prodotto di punta di questa categoria. Si tratta di una cassa attiva con sistema a tre vie, composto da due subwoofer, due driver mid-range e un tweeter superiore, capace di aumentare notevolmente la pulizia del suono, in particolare sulle frequenze alte. Parlando di prestazioni, l’amplificatore integrato permette di raggiungere una potenza non indifferente, di 1100 W RMS, con una risposta in frequenza compresa tra 30 Hz e 20.000 Hz. Passando al design del prodotto, JBL PartyBox Ultimate offre una soluzione all in one estremamente versatile, che va incontro a ogni tipo di esigenza. Prima di tutto, trattandosi di un prodotto particolarmente adatto alle feste, questo diffusore integra una serie di led RGB capaci di creare dei giochi di luce molto interessanti, sincronizzabili a ritmo di musica. Nella parte superiore sono presenti i comandi a scelta rapida per il controllo del dispositivo, le manopole per la regolazione del volume e delle varie frequenze, e un alloggiamento per lo smartphone. Alla base, invece, trovano spazio due rotelle che facilitano il trasporto del diffusore, considerando le dimensioni e il peso abbastanza importanti. Pur non trattandosi di una vera e propria cassa impermeabile, questo modello è dotato di un trattamento splashproof per resistere agli schizzi d’acqua. Un’altra caratteristica fondamentale di JBL PartyBox Ultimate è la connettività. In questo senso, la cassa supporta un doppio collegamento wireless, tramite rete Wi-Fi o Bluetooth, e una serie di porte per la connessione cablata. Queste sono accessibili dal pannello posteriore del diffusore, e si distinguono tra una semplice porta Aux da 3,5 mm, due prese jack standard per un microfono o una chitarra elettrica, e una porta USB per memorie esterne e riproduzione di file mm3.

JBL PartyBox Ultimate in pillole:

  • Diffusore attivo con sistema audio a tre vie
  • Led RGB integrati con giochi di luce sincronizzati con la musica
  • Potenza RMS di 1100 W
  • Connettività wireless e supporto per microfono/chitarra elettrica
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su JBL PartyBox Ultimate

Con quali dispositivi è compatibile il modello JBL PartyBox Ultimate?

Il diffusore JBL PartyBox Ultimate vanta un livello di compatibilità molto alto. Prima di tutto, è possibile collegare diversi dispositivi dotati di connettività wireless, grazie al supporto per Wi-Fi e Bluetooth. Secondariamente, questo modello è compatibile con microfoni esterni e chitarre elettriche, grazie alle due prese jack posteriori, e con altri dispositivi dotati di collegamento Aux. Non manca, infine, il supporto alle memorie USB esterne.

Quali sono le dimensioni di JBL PartyBox Ultimate?

Considerando la grande potenza di questo diffusore, JBL PartyBox Ultimate presenta dimensioni abbastanza importanti. Il dispositivo misura, per la precisione, 455 mm in larghezza, 440 mm in profondità e 1049 mm in altezza. Per facilitare il trasporto sono presenti due rotelle alla base della cassa. Se si preferisce un prodotto più compatto, vale la pena prendere in considerazione il modello JBL PartyBox 110.

Quanti driver sono presenti nel modello JBL PartyBox Ultimate?

Con JBL PartyBox Ultimate si parla di un diffusore a tre vie, caratterizzato da due subwoofer da 9 pollici, due driver mid-range da 2,75 pollici e un piccolo tweeter superiore per la gestione delle frequenze alte, per un totale di cinque driver attivi.

Ultime recensioni JBL PartyBox Ultimate

5
Superiore al modello 1000

Acquistato da ByTecno

Acquisto verificato

Con questo modello la jbl ha sistemato alcune lacune del modello 1000. L'ultimate ha finalmente il suono stereo, in confronto al modello 1000 che è mono, dai tweeter e medi si può sentire l'effetto stereo molto bene, quindi adesso abbiamo un suono più aperto, rispetto al modello 1000 che risulta più chiuso. Come super bassi eccelle in tutto, spettacolare, con due opzioni di taglio delle frequenze basse, a differenza del modello 1000 che pompa i bassi, quindi preferisco l'opzione del taglio di frequenza. Altra nota positiva, l'ottima applicazione Android che permette di settare tutte le funzioni dell'ultimate, purtroppo manca il comando per accendere e spegnere, spero venga aggiunto in seguito. Altra opzione stupenda, la possibilità di disattivare i suoni che fa quando si accende e si spegne, si disattiva anche il suono quando si collega col Bluetooth, per me è assolutamente stupendo. È stato aggiunto un ottimo equilizzatore e un lettore, sempre su Android. Per chi ama i giochi di luce, questo jbl ne fa davvero parecchi, anche tramite Android. Io ne sono rimasto molto soddisfatto. Promosso a pieni voti!!!!

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 agosto 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su