Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I diffusori audio di JBL sono rinomati non solo per l’ampia gamma di speaker portatili, ma anche per i boombox più potenti. Tra questi, il modello JBL PartyBox Ultimate spicca come il prodotto di punta di questa categoria. Si tratta di una cassa attiva con sistema a tre vie, composto da due subwoofer, due driver mid-range e un tweeter superiore, capace di aumentare notevolmente la pulizia del suono, in particolare sulle frequenze alte. Parlando di prestazioni, l’amplificatore integrato permette di raggiungere una potenza non indifferente, di 1100 W RMS, con una risposta in frequenza compresa tra 30 Hz e 20.000 Hz. Passando al design del prodotto, JBL PartyBox Ultimate offre una soluzione all in one estremamente versatile, che va incontro a ogni tipo di esigenza. Prima di tutto, trattandosi di un prodotto particolarmente adatto alle feste, questo diffusore integra una serie di led RGB capaci di creare dei giochi di luce molto interessanti, sincronizzabili a ritmo di musica. Nella parte superiore sono presenti i comandi a scelta rapida per il controllo del dispositivo, le manopole per la regolazione del volume e delle varie frequenze, e un alloggiamento per lo smartphone. Alla base, invece, trovano spazio due rotelle che facilitano il trasporto del diffusore, considerando le dimensioni e il peso abbastanza importanti. Pur non trattandosi di una vera e propria cassa impermeabile, questo modello è dotato di un trattamento splashproof per resistere agli schizzi d’acqua. Un’altra caratteristica fondamentale di JBL PartyBox Ultimate è la connettività. In questo senso, la cassa supporta un doppio collegamento wireless, tramite rete Wi-Fi o Bluetooth, e una serie di porte per la connessione cablata. Queste sono accessibili dal pannello posteriore del diffusore, e si distinguono tra una semplice porta Aux da 3,5 mm, due prese jack standard per un microfono o una chitarra elettrica, e una porta USB per memorie esterne e riproduzione di file mm3.
Il diffusore JBL PartyBox Ultimate vanta un livello di compatibilità molto alto. Prima di tutto, è possibile collegare diversi dispositivi dotati di connettività wireless, grazie al supporto per Wi-Fi e Bluetooth. Secondariamente, questo modello è compatibile con microfoni esterni e chitarre elettriche, grazie alle due prese jack posteriori, e con altri dispositivi dotati di collegamento Aux. Non manca, infine, il supporto alle memorie USB esterne.
Considerando la grande potenza di questo diffusore, JBL PartyBox Ultimate presenta dimensioni abbastanza importanti. Il dispositivo misura, per la precisione, 455 mm in larghezza, 440 mm in profondità e 1049 mm in altezza. Per facilitare il trasporto sono presenti due rotelle alla base della cassa. Se si preferisce un prodotto più compatto, vale la pena prendere in considerazione il modello JBL PartyBox 110.
Con JBL PartyBox Ultimate si parla di un diffusore a tre vie, caratterizzato da due subwoofer da 9 pollici, due driver mid-range da 2,75 pollici e un piccolo tweeter superiore per la gestione delle frequenze alte, per un totale di cinque driver attivi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.