Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra i diffusori audio di Xtreme dedicati a feste ed eventi musicali, il modello Xtreme Giant offre una soluzione all in one da tenere sicuramente in considerazione. Partendo dalle specifiche di base, si tratta di una cassa attiva preamplificata, con una potenza di 120 W RMS e fino ad un picco di 1200 W. Il diffusore è composto da due grandi woofer da 12 pollici e da un tweeter centrale da 1,5 pollici, per garantire una buona esperienza di ascolto su tutte le frequenze. A differenza dei modelli esclusivamente cablati, come ad esempio il Gemini AS-12, questo diffusore può essere utilizzato in maniera completamente portatile, grazie ad una batteria integrata ricaricabile. Il design è sicuramente interessante, grazie alla presenza, sotto la griglia metallica, di due sistemi a LED RGB che si sincronizzano con il ritmo della musica per creare degli effetti luminosi molto divertenti. Nel caso si cercasse una maggiore sobrietà, in ogni caso, è possibile disattivare l’illuminazione a LED direttamente dal pannello di controllo posto nella parte superiore del dispositivo. Sempre dal pannello di controllo è possibile non solo gestire il mix della musica, ma anche controllare tutte le sorgenti audio grazie ai comandi rapidi per la riproduzione di mp3 e simili. Oltre al doppio ingresso per il microfono sono presenti una porta USB per memorie esterne ed un lettore per schede SD e TF. Non manca, inoltre, la possibilità di collegare direttamente il proprio smartphone alla cassa per riprodurre la musica in modalità wireless tramite connessione Bluetooth. In dotazione è presente anche un comodo telecomando per il controllo a distanza. Nel caso si desiderasse creare un sistema a diffusione stereo è possibile collegare altre casse tramite Bluetooth grazie alla funzione TWINS, che non richiede alcun tipo di cavo e non comporta lag o qualsiasi interferenza tra i due diffusori.
Questo modello integra una batteria ricaricabile da 15V/3A e ha un’autonomia stimata di 4 ore, con un tempo di ricarica medio di 8 ore. Durante la ricarica, inoltre, è possibile continuare ad utilizzare il diffusore.
Sì, il modello Giant supporta la funzione TWINS, che consente di collegare due diffusori in stereo e in modalità wireless, sfruttando la connessione Bluetooth del dispositivo. Con la funzione TWINS, inoltre, non si percepiscono lag o interferenze anche senza un collegamento cablato.
Sì, sulla parte superiore del dispositivo è presente un doppio ingresso microfono con mini jack da 3,5 mm. Inoltre, nella dotazione iniziale è già presente un microfono wireless.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 febbraio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.