Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il nome di G3 Ferrari Amarcord fa andare indietro nel tempo e proprio questo richiama in tutto e per tutto quello che è il design vintage che rappresenta l’elettrodomestico. La macchina da caffè marchio G3 Ferrari viene utilizzata con caffè in polvere e ha un filtro per preparare 1 o 2 tazzine in contemporanea. Viene declinata in più colori, tra cui l’iconico e intramontabile bianco crema. Uno dei suoi punti di forza è dato dalla struttura: il corpo, in plastica e acciaio, misura appena 15 cm di larghezza per non impattare sulle cucine più piccole. Viene scelta, infatti, tanto nelle case in cui lo spazio è limitato quanto negli uffici. A fare la differenza ci pensano i 3 filtri inox compatibili non solo con caffè in polvere ma anche con cialde ESE e una pompa. Marcia in più la pressione da 15 bar che garantisce un’erogazione a regola d’arte. Non solo caffè: grazie al pannarello laterale si prepara una deliziosa crema di latte per cappuccino, latte macchiato, marocchino e tante altre preparazioni. Oltre al riscaldamento rapido che raggiunge la temperatura in 30 secondi ha una funzione sleep che evita lo spreco energetico. La pulizia è facile sia per serbatoio sia per il cappuccinatore sia per il raccogli gocce: sono smontabili, si possono lavare sotto l’acqua corrente o in lavastoviglie. Il caffè si può personalizzare, non solo nella miscela, ma anche nella lunghezza: basta infatti usare la funzione stop per scegliere tra espresso e lungo. Chi cerca una prestazione come al bar può anche contare sullo scaldatazze in dotazione.
G3 Ferrari Amarcord è una macchina da caffè macinato o cialde ESE. Munita di pannarello, dà modo di preparare anche schiuma di latte densa e cremosa proprio come al bar. Ha una pressione di 15 bar, una funzione sleep che evita sprechi energetici e una dimensione compatta con soli 15 cm di larghezza. Plus il design retrò disponibile in più colori.
G3 Ferrari Amarcord è una macchina da caffè facile da utilizzare: si inserisce l’acqua nel serbatoio da 1,4 litri e in soli 30 secondi il dispositivo raggiunge la temperatura. A questo punto si seleziona il filtro da 1 tazza, 2 tazze o cialde ESE e grazie alla pompa da 15 bar di pressione si ottiene l’erogazione.
G3 Ferrari Amarcord si pulisce molto facilmente: serbatoio, cappuccinatore e raccogli gocce si possono smontare e lavare tanto sotto l’acqua corrente quanto in lavastoviglie.
G3 Ferrari Amarcord è una macchina da caffè in polvere o in cialde davvero versatile. 1 o 2 tazze in contemporanea semplicemente sostituendo il filtro e un pannarello danno il via alla creatività. Dal classico espresso al cappuccino, dal latte macchiato al marocchino: sono solo alcune delle opportunità.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.