iPhone 16 e iPhone 16 Plus disponibili in sette colori, tra cui bianco e viola

I rumors sostengono che i prossimi iPhone "lisci" saranno disponibili in tutte le colorazioni viste su iPhone 15, con l'aggiunta di bianco e viola.
Di Giuseppe Servidio 12 Aprile 2024
iPhone 16

Una nuova foto contenente dei render grafici dei nuovi iPhone 16, diffusa su X in queste ultime ore dal leaker Majin Bu, suggerirebbe la presenza di ben sette colorazioni per i prossimi iPhone entry level di prossima generazione. Da quel che si può notare dall’immagine in questione (riportata nella copertina dell’articolo), si può apprezzare la presenza di praticamente tutti i colori già visti su iPhone 15 e iPhone 15 Plusnero, verde, giallo, rosa e blu – con l’aggiunta di due colorazioni inedite per i modelli attuali, ovvero viola e bianco.

Per dirla tutta, nel parlare delle nuove varianti cromatiche appena elencate, i rumors provenienti dalla Cina fanno sempre riferimento ad iPhone 16 Plus ma, dal momento che finora non è mai successo che ci fossero differenze di colore tra il modello “standard” e quello più grande, è altamente probabile che tutte e sette le colorazioni in questione siano disponibili a partire dal “Day One” per entrambi i modelli.

I render rappresentati nell’immagine diffusa su X conferma anche la presenza del nuovo modulo per le fotocamere posteriori, che sono disposte non più in modo obliquo, bensì in verticale (come su iPhone 12 tanto per capirci) che, secondo le teorie più plausibili, dovrebbe portare anche sui modelli “lisci” la funzionalità per registrare video spaziali da vedere sul Vision Pro, il primo visore a realtà mista di Apple.

Scattare foto con iPhone

iPhone 16 avrà la disposizione delle fotocamere di iPhone 12

Tornando alla questione delle colorazioni, invece, per iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max avranno varianti cromatiche differenti: secondo alcune indiscrezioni potrebbero essere disponibili nei nuovi colori Space Black e Rose, oltre alle colorazioni Titanio Naturale e Titanio Bianco che, però, avranno delle tonalità e delle sfumature più tendenti al grigio e al bianco rispetto a quelle attuali, anche merito di una presunta finitura più lucida che sarà conferita alla scocca. Secondo altri rumors ancora, invece, saranno presenti ulteriori colorazioni inedite, tra cui Giallo Deserto e Grigio Cemento. Chiaramente queste supposizioni non hanno ancora ricevuto conferme da parte di Apple, per cui è bene prenderle con le pinze.

Pubblicato il 12 Aprile 2024
Giuseppe Servidio
Giuseppe Servidio

Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Da che ricorda ha sempre avuto una spiccata passione per la scrittura e la tecnologia, ma mai avrebbe immaginato di fonderle nel lavoro che avrebbe fatto da “grande”. Nel periodo delle elementari scrisse la sua prima raccolta di racconti, con cui sperava già di diventare uno scrittore professionista. Crescendo si è accorto...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su