Farmacia Loreto: 10% di sconto su tutti i prodotti. Codice sconto esclusivo TROVA10

Microsoft ha annunciato le novità di Microsoft 365 Copilot

L'azienda di Redmond punta in maniera decisamente importante su Copilot e pertanto ha annunciato delle novità che verranno integrate in Microsoft 365.
Di Giuseppe La Terza 17 Settembre 2024
2 minuti di lettura

Microsoft ha annunciato le novità che riguardano Microsoft 365 Copilot, che combinano elementi web, strumenti di lavoro e documenti, in un sistema di progettazione completamente nuovo per il lavoro.

Microsoft ha aggiornato l’esperienza gratuita di Microsoft Copilot per fornire protezione dei dati aziendali, il potere del web grounding e un’esperienza semplificata e priva di annunci per oltre 400 milioni di persone.

I clienti di Copilot sono cresciuti di oltre il 60% rispetto al trimestre precedente, mentre il numero di persone che utilizzano Copilot quotidianamente al lavoro è raddoppiato. Copilot è diventato quindi parte integrante della quotidianità di tutti gli utenti. Inoltre, con GPT-4o sono state incrementate drasticamente le prestazioni. Le risposte di Copilot sono in media più del doppio più veloci, e la soddisfazione per le risposte è aumentata di quasi tre volte.

Gli aggiornamenti annunciati oggi offriranno benefici in tre diversi ambiti:

Copilot Pages

Copilot Pages

Viene anche presentata una nuova esperienza di Copilot Studio che consente agli utenti di qualsiasi livello di creare agenti direttamente all’interno di Microsoft 365 Copilot Business Chat e SharePoint. Queste nuove funzionalità saranno disponibili per tutti i clienti di Microsoft 365 Copilot nel corso delle prossime settimane.

Pubblicato il 17 Settembre 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su