Microsoft ha annunciato le novità che riguardano Microsoft 365 Copilot, che combinano elementi web, strumenti di lavoro e documenti, in un sistema di progettazione completamente nuovo per il lavoro.
Microsoft ha aggiornato l’esperienza gratuita di Microsoft Copilot per fornire protezione dei dati aziendali, il potere del web grounding e un’esperienza semplificata e priva di annunci per oltre 400 milioni di persone.
I clienti di Copilot sono cresciuti di oltre il 60% rispetto al trimestre precedente, mentre il numero di persone che utilizzano Copilot quotidianamente al lavoro è raddoppiato. Copilot è diventato quindi parte integrante della quotidianità di tutti gli utenti. Inoltre, con GPT-4o sono state incrementate drasticamente le prestazioni. Le risposte di Copilot sono in media più del doppio più veloci, e la soddisfazione per le risposte è aumentata di quasi tre volte.
Gli aggiornamenti annunciati oggi offriranno benefici in tre diversi ambiti:
Viene anche presentata una nuova esperienza di Copilot Studio che consente agli utenti di qualsiasi livello di creare agenti direttamente all’interno di Microsoft 365 Copilot Business Chat e SharePoint. Queste nuove funzionalità saranno disponibili per tutti i clienti di Microsoft 365 Copilot nel corso delle prossime settimane.
Aumenta l’integrazione di Copilot, la piattaforma di Intelligenza Artificiale sviluppata da Microsoft, su notebook e PC con a bordo Windows 11. Tramite un comunicato ufficiale la società ha difatti annunciato l’avvio della
Microsoft Authenticator si prepara a una svolta storica: a partire dal 1° agosto 2025, l'app disponibile per smartphone Android e iPhone smetterà ufficialmente di supportare le password. Il cambiamento è già in
Scrivi un commento