In attesa dell’annuncio ufficiale del suo prossimo smartphone top di gamma Edge 40 Pro, Motorola sembra essere molto attiva nella fascia media in questo primo trimestre del 2023. Dopo aver annunciato Moto G13, Moto G23, Moto G53 5G e Moto G73 5G, l’azienda è ora al lavoro sul nuovo Moto G Stylus (2023), di cui sono trapelate in rete le prime immagini e specifiche tecniche.
Il nuovo dispositivo di Motorola dotato di pennino continuerà a mantenere le sue velleità da fascia media. Dunque, offrirà un’alternativa economica a Galaxy S22 Ultra e S23 Ultra, che sono attualmente gli unici dispositivi sul mercato dotati di un pennino integrato. Tuttavia, è d’obbligo specificare che il pennino integrato nel modello di Motorola non è assolutamente a livello della S Pen, né per precisione, né per funzioni.
Lato design, il nuovo smartphone di Motorola non dovrebbe essere molto diverso dai modelli di fascia bassa e media annunciati quest’anno dall’azienda. Questi ultimi sono contraddistinti da un comparto fotografico posto all’interno di una placca, che non sporge molto dal resto della scocca, che dovrebbe essere realizzata in plastica. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Moto G Stylus (2023) sarà dotato di un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz. A muovere il dispositivo troveremo un chip Mediatek Helio G88, 4 Gigabyte di RAM e 64 Gigabyte di memoria interna per la variante 4G. La variante 5G, invece, potrà contare su un chip Qualcomm Snapdragon 695.
Il comparto fotografico sarà composto da un sensore principale da 50 Megapixel e un sensore secondario da 2 Megapixel per la profondità di campo. Completa la dotazione di una batteria da ben 5.000 mAh e il sistema operativo Android 13 con interfaccia Motorola My UX.
Il nuovo Moto G Stylus 2023 dovrebbe essere proposto nelle colorazioni blu e rame, ma al momento non abbiamo informazioni circa prezzo e disponibilità per il nostro mercato.
Giusto ieri vi abbiamo mostrato render e specifiche tecniche del Moto G86, successore dell'attuale Moto G85, e che pensavamo sarebbe stato il modello di fascia più alta della serie. A quanto pare,
Motorola G86, il successore del Moto G85 lanciato a giugno 2024, è sempre più vicino al debutto ufficiale, e dovrebbe presto annunciare anche il Moto G56. In base al nome, il Moto
Scrivi un commento