Motorola RAZR 2020: ecco il design

Di Vittorio Pipia 3 Agosto 2020
Motorola Razr

Motorola Moto RAZR 2020 potrebbe arrivare molto presto e sarebbe quasi pronto in via definitiva. Lo smartphone che più ha fatto parlare di sè nel 2019 è pronto per rinnovarsi e sfidare nuovamente Galaxy Z Flip e tutti gli altri cellulari pieghevoli.

Le immagini pubblicate sul sito di Techdroider mostrano quello che potrebbe essere l’ipotetico Motorola Moto Razr 2020, già funzionante, con sistema operativo e con un design che appare come un’evoluzione dell’attuale Moto Razr con cenni al primo iconico modello dei primi anni 2000.

Nonostante un display più grande che dovrebbe raggiungere la diagonale di 6,7 pollici, le dimensioni potrebbe rimanere invariate. Come il predecessore, dovrebbe trattarsi di uno schermo con tecnologia plastic OLED, ma più raffinato rispetto al vecchio modello e dunque più sottile.

razr 2020

Motorola RAZR 2020 ha linee più sinuose.

Il sensore per le impronte digitali trova posto sotto al display, in modo che possa essere più comodo da attivare e più in linea con le proposte di altri competitor come Samsung Galaxy S20 e OnePlus 8 Pro.

Il design ha adesso linee più stondate e che riportano alla mente quelle del Razr V3x. Anche il display secondario è più grande, in modo da mostrare in maniera più chiara notifiche, messaggi, chiamate e altre informazioni a scelta dell’utente.

Il comparto fotografico può fare affidamento su un sensore da 48 Megapixel con un flash a LED mentre la fotocamera frontale sarà da 20 Megapixel. Il processore dovrebbe infine essere lo Snapdragon 765G, con supporto alle reti 5G e un’autonomia da 2845 mAh.

Il prezzo potrebbe però essere la nota dolente. Il mercato dei pieghevoli è pieno di novità e molto esclusivo, e dunque il listino potrebbe aggirarsi nell’ordine dei 1.500 euro. Manca ancora qualche mese prima dell’annuncio ufficiale, per cui non resta che scoprire quali saranno davvero tutte le novità.

Pubblicato il 3 Agosto 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su