Dopo aver annunciato i suoi nuovi pieghevoli Find N2 e Find N2 Flip sul mercato cinese lo scorso dicembre, OPPO ha deciso di portare in Italia solo il modello Find N2 Flip nel tentativo di fare concorrenza all’ottimo Galaxy Z Flip4 di Samsung e al Motorola Razr (2022). Adesso, però, l’azienda cinese non ha alcuna intenzione di fermarsi e sembrerebbe essere già al lavoro sul prossimo Find N3 con l’intenzione di portarlo anche sul nostro mercato.
Grazie al leaker Digital Chat Station abbiamo già diverse informazioni sulle quelle che saranno le specifiche del nuovo Oppo Find N3. Secondo le indiscrezioni, il nuovo pieghevole potrà contare su tre sensori fotografici posteriori Sony IMX890 da 50 Megapixel, che ovviamente avranno ciascuno una funzione differente. Non a caso, OPPO Find X6 Pro recentemente rilasciato dall’azienda in Cina è dotato proprio del sensore IMX890 sia per la fotocamera ultra grandangolare che per il teleobiettivo. Frontalmente, invece, sarà presente un sensore da 32 Megapixel, che dovrebbe essere più che sufficiente per garantire ottimi scatti. Ovviamente, come di consueto, non mancheranno la NPU MariSilicon X e la collaborazione con Hasselblad.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, sembra che il nuovo pieghevole di OPPO utilizzerà il futuro chip Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 2 (non ancora annunciato), che dovrebbe avere performance simili alla variante del chip Snapdragon 8 Gen 2 presente sulla serie Galaxy S23. La batteria avrà una capacità di 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida, ma al momento non è chiaro quale sarà la velocità di punta.
Il design di Find N3 non dovrebbe differire molto dalla precedente generazione, che quindi adotterà un form factor più compatto e decisamente più comodo da maneggiare rispetto ad altri rivali come Galaxy Z Fold4 e Huawei Mate Xs 2.
Non ci resta che attendere nuove informazioni per scoprire quella che potrebbe essere la finestra temporale scelta da OPPO per il lancio del suo nuovo pieghevole. Ci aspettiamo un annuncio ufficiale nel corso del secondo semestre del 2023.
Il design di OPPO Reno 14 è emerso nei primi render trapelati, grazie al leaker Digital Chat Station. Le immagini mostrano un modulo fotocamera con due grandi sensori e un sensore più
Torniamo a parlare di OPPO Find X8 Ultra, smartphone che si affiancherà al Find X8 Pro, il cui lancio in Cina è previsto per il 10 aprile. Nell'attesa, sono emerse immagini e
Scrivi un commento