Secondo quanto riportato dal noto leaker Paras Guglani, sono emersi i render ufficiali e le specifiche tecniche dettagliate dei prossimi smartphone POCO X7 e POCO X7 Pro, che prenderanno il posto, rispettivamente, di POCO X6 e POCO X6 Pro.
In base a quanto emerso, POCO X7 sarà una versione rinominata del Redmi Note 14 Pro, ma con una batteria più piccola. POCO X7 Pro, invece, sarà una versione rinominata del Redmi Turbo 4, che debutterà in Cina il mese prossimo come il primo smartphone dotato di chip MediateK Dimensity 8400-Ultra. Entrambi i dispositivi offriranno certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua e Xiaomi HyperOS 2, il nuovo sistema operativo dell’azienda cinese basato su Android 15.
POCO X7 sarà dotato di un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto la scocca troveremo un chip MediaTek Dimensity 7300 Ultra, coadiuvato da 8/12 Gigabyte di RAM e 256/512 Gigabyte di memoria interna.
Il comparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel con OIS, un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e un 2 Megapixel macro. Frontalmente, invece, troveremo un sensore da 20 Megapixel.
Completerà la dotazione una batteria da 5.110 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 Watt, sensore infrarossi, sensore di impronte digitali integrato nel display, speaker stereo, certificazione IP68 e sistema operativo HyperOS 2.
POCO X7 Pro, invece, sarà dotato di un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto la scocca troveremo un chip MediaTek Dimensity 8400 Ultra, coadiuvato da 8/12 Gigabyte di RAM e 256/512 Gigabyte di memoria interna.
Il comparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel con OIS, un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e una fotocamera frontale da 20 Megapixel.
Completerà la dotazione una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 90 Watt, sensore infrarossi, sensore di impronte digitali integrato nel display, speaker stereo, certificazione IP68 e sistema operativo HyperOS 2.
Xiaomi ha iniziato il lancio globale della sua Smart Camera C302, un dispositivo compatto ma sorprendentemente completo. Nonostante le dimensioni ridotte, la C302 è una videocamera di sicurezza che registra in 2K
Xiaomi starebbe lavorando al nuovo Xiaomi 17 Ultra, destinato al mercato cinese. Le indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo potrebbe essere lanciato entro la fine di quest’anno. Il noto leaker Digital Chat Station
Scrivi un commento