Menu

Xiaomi Poco X6 Pro a partire da 306,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,67 pollici Processore Dimensity 8300-Ultra Tripla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
38 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 23 aprile 2024
Trapelano specifiche e data di lancio di HMD Pulse Pro
Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Video Recensione

Recensione Xiaomi Poco X6 Pro

Xiaomi Poco X6 Pro è lo smartphone di fascia media più potente della serie a cui appartiene, composta dal fratello minore Xiaomi Poco X6. Si tratta dell’erede diretto dello Xiaomi Poco X5 Pro e apporta diverse migliorie rispetto al modello precedente. Xiaomi Poco X6 Pro è dotato di un design che si distingue, soprattutto nella versione di colore giallo caratterizzata da una elegante pelle vegana sul retro. Lo schermo è di alta qualità, da 6,67 pollici con tecnologia AMOLED, risoluzione da 1,5K e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Le cornici frontali sono sottilissime e le specifiche avanzate consentono di avere nel palmo della mano uno schermo estremamente fluido e con un ottimo picco di luminosità di 1.800 nit. Presente anche il sensore sotto lo schermo per lo sblocco tramite impronta digitale dell’utente. Il cuore dello smartphone è il processore MediaTek Dimensity 8300-Ultra, affiancato da 8 o 12 GB di RAM nelle due versioni disponibili con 256 o 512 GB di memoria interna. Le prestazioni risultano nettamente migliorate, anche durante l’utilizzo dei videogiochi, così come la velocità della memoria di archiviazione di tipo UFS 4.0. Migliora anche la gestione termica del dispositivo, grazie a una grande camera di vapore interna che dissipa meglio il calore prodotto durante l’utilizzo. Il sistema fotografico posteriore è composto da tre sensori, di cui quello principale da 64 megapixel stabilizzato otticamente, supportato da una fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e da una fotocamera macro da 2 megapixel. Il produttore promette una stabilizzazione avanzata anche per i video 4K. Non può mancare una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W, che consente di portare la carica dallo 0 al 100% in soli 45 minuti.

Xiaomi Poco X6 Pro in pillole:

  • Schermo da 6,67 pollici AMOLED a 120 Hz
  • Processore MediaTek Dimensity 8300-Ultra 5G
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Poco X6 Pro

Quali sono le differenze tra Xiaomi Poco X6 Pro e Xiaomi Poco M6 Pro?

Le differenze tra Xiaomi Poco X6 Pro e Xiaomi Poco M6 Pro riguardano il processore, la connettività, il peso, la memoria interna e i colori. Xiaomi Poco X6 Pro è dotato di un più potente processore MediaTek Dimensity 8300-Ultra, connettività 5G, peso di 181 grammi ed è disponibile nei colori Black, Yellow e Grey. Xiaomi Poco M6 Pro è dotato di un processore MediaTek Helio G99-Ultra, connettività 4G, peso di 179 grammi, memoria interna espandibile ed è disponibile nei colori Black, Blue e Purple.

Xiaomi Poco X6 Pro è resistente all’acqua?

Sì, in parte. Xiaomi Poco X6 Pro gode della certificazione IP54, quindi resiste agli schizzi d’acqua e a piccoli quantitativi di polvere. Non può essere immerso in acqua dolce o salata.

Qual è il sistema operativo di Xiaomi Poco X6 Pro?

Xiaomi Poco X6 Pro è dotato del sistema operativo HyperOS basato su Android. Si tratta di un software caratterizzato da una nuova estetica rispetto alla precedente MIUI, nuove animazioni, un nuovo sistema di visualizzazione delle notifiche e tante altre novità.

L’alimentatore di ricarica è incluso nella confezione di Xiaomi Poco X6 Pro?

Sì, la scatola di Xiaomi Poco X6 Pro include l’alimentatore di ricarica rapida da 67 W, insieme al telefono, il cavo USB-C, una custodia protettiva, lo strumento di espulsione della SIM, le informazioni di sicurezza, la guida rapida e la scheda di garanzia.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su