Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Redmi 14C è uno smartphone economico dal design particolarmente curato, grazie ai suoi bordi arrotondati e al rivestimento posteriore in vetro. Erede di Xiaomi 13C 4G e Xiaomi 13C 5G, propone un telaio completamente piatto, bordi con finitura opaca e un corpo molto sottile, spesso solo 8,22 millimetri. Xiaomi Redmi 14C è dotato di un grande schermo da 6,88 pollici con frequenza di aggiornamento che arriva a 120 Hz, per la massima fluidità durante la visione di un video o mentre si naviga sul web. Inoltre, questo pannello gode della doppia certificazione TÜV Rheinland, che elimina il fastidioso sfarfallio dello schermo e attenua la luce blu per la massima protezione degli occhi. Il processore MediaTek Helio G81-Ultra è potente ed efficiente, affiancato da una RAM di 4 o 8 GB, rispettivamente per i modelli con 128 o 256 GB di memoria interna. Sul retro si vede poi il grande modulo fotografico, composto da un sensore principale da 50 megapixel, supportato da un secondo obiettivo che potenzia la registrazione di video, che l’utente può catturare alla risoluzione massima Full HD a 30 fps. La fotocamera anteriore da 13 megapixel è invece ospitata all’interno del discreto notch a goccia. Grazie al potente motore di elaborazione delle immagini di Xiaomi, le foto sono sempre ottimizzate e di alta qualità. Ottima anche l’autonomia: la batteria da 5.160 mAh con ricarica rapida da 18 W assicura un utilizzo prolungato. Redmi 14C ha anche il foro jack per le cuffie con filo, funzionalità ormai abbandonata su smartphone ben più costosi. Il sensore che riconosce le impronte digitali dell'utente è invece posizionato sulla zona laterale. Si tratta quindi di uno smartphone completo, dotato di tutte le funzionalità per un utilizzo quotidiano.
Sì, Xiaomi Redmi 14C è dotato di memoria interna espandibile, con uno slot apposito per l’inserimento di una microSD card fino a 1 TB. Il dispositivo ha quindi il triplo slot: due sono dedicati all’inserimento delle SIM, mentre il terzo per la scheda di memoria esterna.
Xiaomi Redmi 14C è disponibile in tre colorazioni: Midnight Black è il classico nero elegante e pulito. Sage Green è un verde con retro in pelle vegana. Starry Blue ha invece un design molto affascinante che richiama le stelle.
No, Xiaomi Redmi 14C è uno smartphone 4G Dual SIM che si connette anche al Wi-Fi, Bluetooth 5.4, GPS, Glonass, Galileo e Beiudou per le mappe, NFC per i pagamenti contactless.
Xiaomi Redmi 14C è dotato Android 14, potenziato dal sistema HyperOS del produttore, progettato per rispondere a tutte le esigenze degli utenti: è sempre fluido, aggiornato, con un’organizzazione grafica sempre comprensibile e con tantissime funzionalità aggiuntive.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.