Realme ha iniziato a stuzzicare l’interesse per i modelli 15 e 15 Pro alla fine di giugno, e oggi è trapelato un presunto render che raffigura il secondo. Curiosamente, il design sembra assomigliare di più al Realme 14 che al 14 Pro che andrà a sostituire, il quale presentava un’isola circolare per le fotocamere. A proposito, il 14 Pro è stato lanciato a gennaio, mentre il 14 è arrivato a marzo.
È quindi interessante vedere Realme iniziare già a promuovere i suoi successori dopo così poco tempo. Naturalmente, il lancio dei modelli 15 e 15 Pro è probabilmente ancora a qualche settimana di distanza. La fonte del render trapelato afferma che questa variante di colore potrebbe chiamarsi “Flowing Silver”. Inoltre, si vocifera che il 15 Pro sarà disponibile anche nelle colorazioni Velvet Green e Silk Purple.
Il Realme 15 Pro avrà una fotocamera principale da 50 Megapixel e, a quanto pare, il modello Pro sarà dotato di tutte le funzionalità “premium” finora riservate al Pro+. Questo potrebbe significare che non ci sarà un Realme 15 Pro+? Non è chiaro, ma non ci sorprenderemmo se fosse così.
Come si può vedere dal render, lo schermo presenta cornici molto sottili e un foro centrale per la fotocamera frontale. Sul lato destro troviamo il bilanciere del volume e il tasto di accensione. Considerando che quest’ultimo sporge dalla cornice, è probabile che il dispositivo non integri un sensore di impronte digitali su quel tasto. Come nel modello precedente, il sensore potrebbe infatti essere integrato nel display.
Sul retro sembra esserci un design semi-trasparente. Realme ha già confermato che sia il 15 che il 15 Pro saranno alimentati da chip Qualcomm Snapdragon e avranno a bordo l’AI Edit Genie, una funzione che permetterà di modificare le foto tramite comandi vocali.
Secondo una precedente fuga di notizie, il Realme 15 Pro sarà disponibile in quattro varianti di RAM e memoria: 8/128 Gigabyte, 8/256 Gigabyte, 12/256 Gigabyte e 12/512 Gigabyte.
La prossima ondata di smartphone Android di fascia alta dovrebbe arrivare a partire da settembre, e Xiaomi potrebbe essere la prima con la serie Xiaomi 16, seguita da Realme, con la nuova
Realme si prepara al lancio della serie Realme 15 il prossimo 24 luglio, e tutti i riflettori sono puntati sul Realme 15 Pro 5G, successore del Realme 14 Pro 5G. Il dispositivo
Scrivi un commento