L’azienda cinese ha svelato ufficialmente il nuovo Realme C67, proposto nelle varianti 4G e 5G. I due smartphone si vanno a posizionare nella fascia bassa del mercato, e nel nostro paese potrebbero prendere il posto dell’attuale Realme C55.
Il Realme C67 4G adotta un design abbastanza giovanile, soprattutto nelle colorazioni, con una scocca dotata di un frame laterale piatto (soli 7,59 millimetri di spessore) e una backcover in plastica che ospita il comparto fotografico inserito all’interno di una isola posta in alto a sinistra.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, lo smartphone adotta un display IPS LCD da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Sotto la scocca, invece, troviamo un chip Qualcomm Snapdragon 685, coadiuvato da 8 Gigabyte di memoria RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna.
Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore principale Samsung ISOCELL HM6 da 108 Megapixel in grado di supportare lo zoom in-sensore da 3X, accompagnato da un sensore di profondità da 2 Megapixel. Frontalmente, invece, troviamo un sensore da 8 Megapixel.
Completa la dotazione una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 Watt, sensore di impronte digitali laterale, certificazione IP54 e sistema operativo Android 13 con interfaccia realme UI 4.0. Inoltre, è presente la funzione Mini Capsule 2.0 che visualizza notifiche e informazioni sullo stato del sistema intorno alla fotocamera anteriore.
Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Sunny Oasis e Black Rock, ma al momento non abbiamo informazioni su prezzo e disponibilità per il nostro mercato.
La variante 5G del Realme C67 è leggermente diversa a livello di design, soprattutto nella parte posteriore. Il telefono presenta un design Sunny Oasis ispirato al bagliore radiante di un’oasi, che splende quando incontra i raggi del sole. Grazie a un avanzato processo di rivestimento a gradiente, il colore verde del pannello posteriore del telefono ha una maggiore chiarezza e trasparenza, portando un effetto luminoso tridimensionale che prende vita sotto la luce.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, lo smartphone adotta un display IPS LCD da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto la scocca, invece, troviamo un chip MediaTek Dimensity 6100+, coadiuvato da 4/6 Gigabyte di memoria RAM e 128 Gigabyte di memoria interna espandibile tramite schede microSD.
Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel, accompagnato da un sensore di profondità da 2 Megapixel. Frontalmente, invece, troviamo un sensore da 8 Megapixel.
Completa la dotazione una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 Watt, sensore di impronte digitali laterale, certificazione IP54, jack audio da 3,5 mm e sistema operativo Android 13 con interfaccia realme UI 4.0.
Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Sunny Oasis e Dark Purple, ma al momento non abbiamo informazioni su prezzo e disponibilità per il nostro mercato.
Realme ha iniziato a pubblicare teaser della serie GT 7 in diversi mercati negli ultimi giorni. La serie dovrebbe includere il Realme GT 7T e il più potente Realme GT 7, oltre
Dopo i modelli Realme 14 Pro e 14 Pro+ e Realme 14X, l’azienda cinese ha svelato ufficialmente un nuovo membro della famiglia, stiamo parlando di Realme 14T 5G. Scopriamo insieme questo nuovo dispositivo di fascia
Scrivi un commento