Realme ha appena lanciato il nuovo Narzo 70 Turbo 5G, l’ultimo smartphone 5G della serie Narzo 70, che comprende già i modelli Narzo 70x 5G e Narzo 70 Pro 5G.
Lato design, lo smartphone è dotato di un corpo ultra-sottile da 7,6 mm, combinato con un design ispirato al motorsport sul retro. Inoltre è presente la certificazione IP65 per resistenza alla polvere e all’acqua e tecnologia Rainwater Smart Touch. Frontalmente, invece, troviamo un ampio display con cornici abbastanza ridotte e un piccolo foro ad ospitare la fotocamera anteriore.
Il nuovo smartphone Realme è dotato di uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità massima di 2000 nits.
Sotto la scocca troviamo un chip MediaTek Dimensity 7300 Energy con supporto alla connettività 5G, coadiuvato da 6/8/12 Gigabyte di RAM LPDDR4X e 128/256 Gigabyte di memoria interna UFS 3.1. Inoltre, include un sistema di raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile con un’area di raffreddamento di 6050 mm² e supporta anche il gaming a 90 fps in titoli principali come BGMI, Free Fire, MLBB e COD con la modalità GT.
Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel e un sensore per ritratti da 2 Megapixel. Frontalmente, invece, troviamo un sensore da 16 Megapixel.
Completa la dotazione una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 Watt, in grado di caricare fino al 50% in soli 30 minuti. Inoltre, troviamo anche un sensore di impronte digitali integrato nel display, jack audio da 3.5 mm, speaker stereo e sistema operativo Android 14 basato su realme UI 5.0 e riceverà 2 aggiornamenti Android e 3 anni di aggiornamenti per le patch di sicurezza.
Il Realme Narzo 70 Turbo 5G è disponibile nelle colorazioni Turbo Yellow, Turbo Green e Turbo Purple. Al momento, però, lo smartphone è disponibile solo in India, dunque non abbiamo informazioni circa prezzo e disponibilità per il nostro mercato.
Realme ha iniziato a pubblicare teaser della serie GT 7 in diversi mercati negli ultimi giorni. La serie dovrebbe includere il Realme GT 7T e il più potente Realme GT 7, oltre
Dopo i modelli Realme 14 Pro e 14 Pro+ e Realme 14X, l’azienda cinese ha svelato ufficialmente un nuovo membro della famiglia, stiamo parlando di Realme 14T 5G. Scopriamo insieme questo nuovo dispositivo di fascia
Scrivi un commento