L’azienda cinese ha iniziato i test per il lancio della sua prossima serie Realme 12 Pro, che prenderà il posto degli attuali Realme 11 Pro e Realme 11 Pro+, e sembra che il lancio ufficiale sia più vicino del previsto.
L’azienda ha affermato in un teaser: “La nostra prossima sorpresa è progettata per elevare la tua comprensione della più recente tecnologia“, insieme ad un’immagine che dice “Nessun periscopio. Nessun top di gamma.”
Ciò suggerisce che la serie Realme 12 Pro reintrodurrà la fotocamera teleobiettivo e, per la prima volta, uno smartphone Realme di fascia media potrebbe presentare un sensore teleobiettivo a periscopio. Il Realme 6 Pro, lanciato nel 2020, aveva già un sensore teleobiettivo da 12 Megapixel, ma l’azienda lo ha rimosso con il rilascio del successivo Realme 7 Pro, ma a quanto pare sembra che il sensore teleobiettivo farà il suo ritorno a breve e lo farà in grande stile.
Realme India ha pubblicato un teaser sui suoi canali social che invita le persone ad aspettare un aggiornamento da parte dell’azienda, insieme a un’immagine con un codice morse che si traduce in “MAKE IT REAL” e che riporta la data del 3 gennaio alle 7:30 IST. Anche Realme Global riporta la stessa data e ora, quindi ci si aspetta che il lancio della nuova serie di Realme avvenga a livello globale.
Per quanto riguarda i modelli in questione, ovvero Realme 12 Pro e Realme 12 Pro+ con i numeri di modello RMX3842 e RMX3840 hanno ottenuto la certificazione BIS a dicembre, quindi potremmo vedere i telefoni già questo mese. Al momento non abbiamo altre informazioni, ma dovremmo conoscere tutti i dettagli sulla serie Realme 12 Pro già domani, in modo da capire cosa l’azienda cinese ha in serbo per noi.
Secondo voci di corridoio, invece, il lancio globale del top di gamma Realme GT5 Pro potrebbe avvenire durante il MWC 2024 che si terrà il prossimo mese a Barcellona.
Realme si prepara al lancio della serie Realme 15 il prossimo 24 luglio, e tutti i riflettori sono puntati sul Realme 15 Pro 5G, successore del Realme 14 Pro 5G. Il dispositivo
Realme ha iniziato a stuzzicare l’interesse per i modelli 15 e 15 Pro alla fine di giugno, e oggi è trapelato un presunto render che raffigura il secondo. Curiosamente, il design sembra
Scrivi un commento