Trapelano due nuovi smartphone Nothing

Nothing sarebbe al lavoro su due nuovi smartphone, di cui però al momento sappiamo ben poco. Quali modelli saranno e quando arriveranno?
Di Giuseppe La Terza 3 Settembre 2024
2 minuti di lettura
Nothing Phone 2a Plus

Sono emersi sul Web due nuovi e misteriosi smartphone di Nothing. Il produttore si sta preparando per annunciare due smartphone diversi. Non sappiamo quando verranno presentati questi smartphone, ma entrambi i dispositivi dovrebbero avere caratteristiche simili.

Nothing sta sviluppando due smartphone con i numeri di modello A059 e A059P. Non siamo certi se questi verranno venduti sotto il marchio CMF o sotto il marchio Nothing. Pertanto, non sappiamo quali caratteristiche tecniche avranno i nuovi modelli di Nothing. Tuttavia, i numeri di modello ci forniscono alcuni indizi. Mentre A059 rappresenta il modello standard della serie, A059P rappresenta il modello Plus della serie. In altre parole, due smartphone, uno normale e uno Plus, saranno disponibili nel prossimo futuro. Al momento l’azienda ha utilizzato la nomenclatura Plus sono con i modelli di fascia media della serie Phone (2a), per cui è anche plausibile che possa trattarsi dei successori Phone (3a) e Phone (3a) Plus.

smartphone Nothing

Due nuovi smartphone Nothing

Naturalmente, non abbiamo informazioni su quando questi smartphone verranno introdotti sul mercato. Tuttavia, possiamo ipotizzare che i nuovi smartphone non verranno lanciati molto presto. Infatti, è molto più probabile che questi nuovi smartphone possano essere presentati almeno tra 3-4 mesi. Chiaramente, si tratta solo di una previsione e potrebbe variare in base ai piani dell’azienda.

Come detto, non abbiamo idea delle specifiche tecniche di questi smartphone. Ci aspettiamo che il modello Plus abbia hardware migliore rispetto al modello standard. Qualora si trattasse davvero dei successori dei modelli della serie Phone (2a), ci aspettiamo sicuramente la presenza di un display AMOLED con frequenza di 120 Hz, chip Qualcomm o MediaTek di fascia media, 8/12 Gigabyte di RAM, almeno una doppia fotocamera posteriore e una batteria da almeno 5.000 mAh, senza dimenticare l’iconico Glyph posteriore.

Non ci resta che attendere future indiscrezioni per saperne di più sul loro nome commerciale e sulle possibili specifiche tecniche.

Pubblicato il 3 Settembre 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su