HMD si sta preparando per un nuovo rilascio, come suggeriscono le indiscrezioni del leaker HMD_MEME’S (@smashx_60). Il dispositivo, ancora non confermato ufficialmente, è temporaneamente chiamato HMD Nighthawk.
Per quanto riguarda il design, il telefono potrebbe presentare una texture antiscivolo sul retro ed essere progettato per una facile riparazione in collaborazione con iFixit, in maniera simile a quanto avvenuto con la serie Pulse di HMD e in precedenza con alcuni modelli Nokia. L’immagine trapelata mostra una variante di colore verde, suggerendo che potrebbero essere disponibili anche altre opzioni di colore, tra cui quella in rosso.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, si prevede che il dispositivo avrà un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Al suo interno, dovremmo trovare un chip Unisoc T760 5G, realizzato con un processo produttivo a 6 nm, accompagnato da 8 Gigabyte di memoria RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna.
Il comparto fotografico, invece, sarà composto da un sensore posteriore principale da 108 Megapixel con supporto OIS per la registrazione video 4K a 30 fps, un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e un flash LED posteriore. Per i selfie, si prevede la presenza di una fotocamera frontale da 16 Megapixel capace di binning fino a 64 Megapixel, che dovorebbe trovare posto all’interno di un foro nel display.
Completerà la dotazione una batteria da 4.900 mAh con supporto alla ricarica rapida, sensore di impronte digitali, Bluetooth v5.0, Wi-Fi dual-band, NFC e il sistema operativo Android 14.
Nonostante non ci sia ancora una data di lancio confermata, è probabile che HMD possa annunciare ben presto questo dispositivo, probabilmente nel mese di luglio. Attualmente non è ancora chiaro se arriverà anche sul nostro mercato.
HMD sembra essere davvero in gran fermento, con tanti nuovi modelli già arrivati sul mercato e altri prossimi all’arrivo. Riuscirà a conquistarsi la sua fetta di mercato o dovrà ritornare ad utilizzare il brand Nokia?
All'inizio di quest'anno, HMD è entrata in una nuova fase del suo sviluppo, abbandonando il rilascio di dispositivi con il marchio Nokia per gli smartphone a favore di dispositivi con il proprio
Human Mobile Devices ha appena lanciato lo smartphone HMD Skyline con un design riparabile chiamato Gen2 Repairability, introdotto per la prima volta a luglio. Questo design consente di effettuare riparazioni a casa
Scrivi un commento