Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
HMD Pulse+ è uno smartphone che si distingue per la sua personalità, creato dal produttore finlandese dei telefoni Nokia per essere facile da riparare. Fratello maggiore di HMD Pulse, si affianca ad altri dispositivi come il più potente HMD Pulse Pro. In particolare HMD Pulse+ è disponibile con un design estremamente minimale in due colori, Midnight Blue e Apricot Crash, un arancione molto bello da vedere. I bordi piatti e gli angoli arrotondati garantiscono inoltre una presa confortevole, anche per l’utilizzo con una sola mano. Lo schermo è da 6,56 pollici con risoluzione HD+ e luminosità che arriva a 600 nit, un buon risultato per essere uno smartphone economico. All’interno è presente un processore Unisoc T606, affiancato da 4 GB di RAM, quindi una dotazione basilare per l’utilizzo quotidiano. Tutto funziona a dovere grazie alla presenza del sistema operativo Android 14, supportato dal produttore con aggiornamenti principali almeno per le due generazioni successive. HMD Pulse+ è uno smartphone che punta molto anche sul sistema fotografico, grazie alla fotocamera frontale da 8 megapixel e al sensore posteriore da 50 megapixel con flash. Le tante modalità di scatto disponibili permettono di migliorare le foto notturne, ottimizzare il tono della pelle per i selfie e girare video più stabili grazie alla Tripod Mode. L’autonomia è un altro grande punto a favore di questo dispositivo: la batteria ha infatti una capacità di 5.000 mAh con ricarica da 10 W. L’elemento che però distingue questo smartphone da tutti gli altri è l’alto grado di riparabilità. L’utente può farlo in autonomia, grazie alla collaborazione tra HMD e iFixit: può sostituire il display danneggiato, una porta di ricarica piegata, la batteria esaurita o una cover posteriore graffiata. Per farlo basta rivolgersi all’HMD Repair Hub di iFixit, dove vengono messi a disposizione i pezzi di ricambio e guide dettagliate.
HMD Pulse+ è uno smartphone che l’utente può riparare da solo, anche se non possiede le conoscenze tecniche riguardo questi dispositivi. Se una parte del dispositivo si danneggia ed è necessario ripararla, l’utente può visitare il sito web di iFixit per acquistare strumenti e pezzi di ricambio originali, oltre a consultare delle guide di riparazione gratuite.
Sì, HMD Pulse+ è uno smartphone dotato di foro jack da 3,5 mm, quindi è possibile collegare cuffie o auricolari con cavo per ascoltare musica, podcast o telefonate con la massima qualità possibile.
Sì, HMD Pulse+ è dotato di memoria interna espandibile e supporta microSD esterne, da acquistare separatamente, fino a una capienza massima di 256 GB.
No, la confezione di HMD Pulse+ non include l’alimentatore di ricarica, che va quindi acquistato a parte. La scatola contiene il telefono, il cavo USB-C di ricarica, l’accessorio per rimuovere la SIM, la guida rapida e il libretto di sicurezza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.